Homoereticus...con tutto il rispetto, ma in questo forum siamo sempre più o meno le stesse persone, la maggior parte delle quali si conosce non solo virtualmente ma soprattutto realmente ed proprio per questo che abbiamo un modo di scherzare tutto nostro e che si comprende bene. (vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)! Personalmente, quando mi trovo in mezzo ad un gruppo di persone che non conosco, che ne so, dinanzi ad una comitiva...di certo non sto li a giudicare se gli argomenti trattati o le battute che si fanno sono seri oppure no, se sono volgari oppure no....mi limito semplicemente a comprendere e a coglierne l'ironia eventuale, magari amalgamandomi pure io e dicendo la mia in un verso o nell'altro!Un forum lo si deve vivere, per coglierne i vari aspetti e le varie sfumature e conseguentemente anche quelle degli utenti che ne fanno parte! I nudisti sono persone di mentalità aperta, almeno tutti quelli che ho conosciuto negli anni, qui e fuori, e non credo...come dice qualcuno, che se entrasse un nuovo utente, si farebbe una cattiva idea leggendo alcuni temi e se ne andrebbe a gambe levate..e giust'appunto, dalle varie risposte, si riesce a cogliere tutta la simpatia che vi è stata messa e lo "spessore" della discussione trattata! Mi piace questo forum, perchè è ricco di argomenti, i più disparati...e a volte ci sono alcuni di questi, che personalmente non mi interessano..di conseguenza, li leggo ma non rispondo...vuoi perchè non so cosa dire, vuoi perchè ritengo inutile la tematica..ma non per questo mi metto a polemizzare sulla linea di condotta che viene usata o avanzo pretese su dove dovrebbe essere collocato un argomento in una specifica sezione piuttosto che in un'altra! Detto questo, credo che, nel tuo caso, basterebbe evitare di leggere i vari commenti ed evitare soprattutto di rispondervi...altrimenti è come il cane che si morde la coda!! Per il resto....
|
| siman ha scritto:
Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta:
Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile!
Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi)
Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di
-questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10?
-Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano)
-Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti).
-Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve"
-Auguri
-Benvenuto
Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso.
Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica...
siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?
|
...perfettamente d'accordo su quanto scritto da Siman!