Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.571 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
vale ha scritto: ...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! [:D]
Più facile come futuro, visto che son indietrissimo con la tabella di marcia. Ma ti prometto che farò in modo da darlo (il libro!!! [:D]) gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
Utente
Eh no, caro mio. Son giorni che dici di essere l'amministratore e non un moderatore. Io non ho detto che ero senza "alcun" consenso ma solo che lo avrei chiesto (anche) ai moderatori. Tie'. Ciapa lì. [:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
Ho paura che ti tocchera più che il "tedesco", e non mi riferisco a dingopino [}:)][}:)][}:)]
L'ho sempre detto che Simo parla troppo! [;)] [:245][:245]
Utente
Messaggio di Homoereticus
Ieri sera a Radio24 si parlava di depilazione anale. Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo, vorrei sentire i vari commenti a riguardo.
C'è una conseguenza: dopo la depilazione anale spesso si fa seguire anche lo sbiancamento anale e quando si è in spiaggia a prendere il sole, si interpone tra le chiappe anche un distanziale che serve a mantenerle distanti e consentire l'abbronzatura anche del solco e, ovviamente, dell'ano. Ormai siamo arrivati a questi punti, la vera abbronzatura integrale è considerata questa.
Utente
Varie ed eventuali .. Come fai a mettere le supposte se non vedi ?! [:D]
Utente
io credo che il forum sia libero; e ci si possa parlare di tutto e di piu' sempre nel rispetto delle persone e cose... massaggio anale? se si fanno delle ricerche si praticava ancora prima che nascessimo noi ,depilazione fin dal tempo dei greci/romani ed egiziani e molto prima ancora. e qui' mi fermo altrimenti ce ne sarebbero da dire di cose... non facciamo i moralisti non serve a niente e a nessuno non nascondiamoci dietro ad un dito. se ci va di fare le cose le facciamo senza accusare e senza puntare il dito...parlare bene e razzolare male? parliamone anzi taciamo che e meglio sorridiamo alla vita e a quello che ci offre ti va di depilarti ? fallo, vuoi il pelo tientelo vuoi stare vestito o nudo? chi ti critica o per lo meno io no di certo e una libera scelta ma gli ipocrisia brutta cosa io sono felice di essere come sono, felice quando le persone sono felici e serene se non si e felici con se stessi bisogna solo dire mia culpa si vede che non si sono fatte scelte giuste che devo dirti/vi? siamo nel terzo millennio non fare e non dire cose se si potrebbero ritorcere contro potreste pentirvi/ti il mondo e rotondo prima o poi tutti passano da quel buco Immagine utente foerse questa non ci sta ma credo che faccia riflettere
Utente
E dello sbiancamento anale non ne vogliamo parlare?[:D]
Utente
Chi è senza peli nel culo scagli la prima pietra....o rasoio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Utente
depilazione anale e poi di corsa in spiaggia...ma non dimenticatevi questo Immagine utente
Utente
Homoereticus...con tutto il rispetto, ma in questo forum siamo sempre più o meno le stesse persone, la maggior parte delle quali si conosce non solo virtualmente ma soprattutto realmente ed proprio per questo che abbiamo un modo di scherzare tutto nostro e che si comprende bene. (vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)! Personalmente, quando mi trovo in mezzo ad un gruppo di persone che non conosco, che ne so, dinanzi ad una comitiva...di certo non sto li a giudicare se gli argomenti trattati o le battute che si fanno sono seri oppure no, se sono volgari oppure no....mi limito semplicemente a comprendere e a coglierne l'ironia eventuale, magari amalgamandomi pure io e dicendo la mia in un verso o nell'altro!Un forum lo si deve vivere, per coglierne i vari aspetti e le varie sfumature e conseguentemente anche quelle degli utenti che ne fanno parte! I nudisti sono persone di mentalità aperta, almeno tutti quelli che ho conosciuto negli anni, qui e fuori, e non credo...come dice qualcuno, che se entrasse un nuovo utente, si farebbe una cattiva idea leggendo alcuni temi e se ne andrebbe a gambe levate..e giust'appunto, dalle varie risposte, si riesce a cogliere tutta la simpatia che vi è stata messa e lo "spessore" della discussione trattata! Mi piace questo forum, perchè è ricco di argomenti, i più disparati...e a volte ci sono alcuni di questi, che personalmente non mi interessano..di conseguenza, li leggo ma non rispondo...vuoi perchè non so cosa dire, vuoi perchè ritengo inutile la tematica..ma non per questo mi metto a polemizzare sulla linea di condotta che viene usata o avanzo pretese su dove dovrebbe essere collocato un argomento in una specifica sezione piuttosto che in un'altra! Detto questo, credo che, nel tuo caso, basterebbe evitare di leggere i vari commenti ed evitare soprattutto di rispondervi...altrimenti è come il cane che si morde la coda!! Per il resto....
siman ha scritto: Mi permetto solamente di fare un ragionamento a voce alta: Un forum è il biglietto da visita del sito in cui è ospitato. Vero e indiscutibile! Ma un forum lo è (il biglietto da visita) anche per quanto è visitato e vissuto (leggi: numero di utenti e/o post e/o interventi) Giusto che questo forum, facente parte di un sito nudista, debba prevalentemente parlare di nudismo ma....ragazzi...5 anni a leggere SOLO di -questa spiaggia o quest'altra spiaggia nudista (quante son in Italia? 5? 6? 10? -Trekking nudista (con tutto il rispetto ma...mi pare siano una minoranza i nudisti che lo praticano) -Cene e merendine varie nudiste (che, poi, sarò sicuramente scemo lo ammetto, ma ancora non ho capito cosa ci sia di così "NUDISTA" a stare nudi, chiusi tra quattro pareti). -Come è bella, come è bella la sauna "fatta come si deve" -Auguri -Benvenuto Beh, se diventa così, lo so che non vi strapperete le vesti...ma io emigro; ne ho solo due e pure vecchie, malandate e neanche un gran che ma quelle due sole ho, e cerco di preservarmele integre finché posso. Ma poi, in confidenza e senza alcuna polemica... siamo proprio così sicuri che se un "novello" entra e legge solo cose compite e ortodosse alla fine non scappi a gambe levate temendo di entrare in una sorta di seriosa e austera adorazione del nudo come unica e imprescindibile ragione di vita?
...perfettamente d'accordo su quanto scritto da Siman!
Utente
a_fenice ha scritto:
lucabrandani1 ha scritto:
Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere
abbiamo riesumato anche il branda coi peli.... che potenza!!! Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre...[:)][:)][:)]....tutto il resto non da preoccupazioni
Per un nudista può esplodere anche la 3° guerra mondiale ma non toccategli i temi indicati da Fenice e cioè peli, mutande, saune e palestre ... , tutto il resto non ha assolutamente importanza.
Utente
maro58 ha scritto: [ ok ok quanto ti hanno promesso i sommi per asserire ciò ? [:D] forse loro ti daranno quanto promesso ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse [:D]) un suo libro [V]
L'unica cosa che possono promettermi i Sommi...sono mazzate! Per quanto riguarda il buon Siman...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! [:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Ieri sera a Radio24 si parlava di depilazione anale. Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo, vorrei sentire i vari commenti a riguardo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.