Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.567 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Esagerata !! cmq i peli vanno tolti tutti....soprattutto ad una donna..Sei d'accordo Momi?
Utente
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Utente
falco74 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie??
Certo al peggio nn c'è fine !! a questa bisognerebbe darle fuoco per depilarla tutta !![:D][:D]
Utente
Varie ed eventuali .. Come fai a mettere le supposte se non vedi ?! [:D]
Utente
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
Utente
Per fortuna ci siete voi che mi fate un pò ridere
Utente
eddaiiiiiiiiiiiiiiii che si scherza....smettiamola di litigare per due peli sul culo...e chi non li ha???? ahahahahahah
Utente
[:)][:)]
siman ha scritto:
vale ha scritto: ...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! [:D]
Più facile come futuro, visto che son indietrissimo con la tabella di marcia. Ma ti prometto che farò in modo da darlo gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
Poverino!!! sarai stanco alla fine dopo averlo dato gratuitamente a tutti gli amici del forum...sono un bel po'... :)
Utente
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
[:)][:)]
siman ha scritto:
vale ha scritto: ...sarei onorato di ricevere come presente un suo libro! [:D]
Più facile come futuro, visto che son indietrissimo con la tabella di marcia. Ma ti prometto che farò in modo da darlo gratuitamente a tutti gli amici del forum (se i moderatori mi lasceranno postare il tread con rimando ad un sito web specifico).
Poverino!!! sarai stanco alla fine dopo averlo dato gratuitamente a tutti gli amici del forum...sono un bel po'... :)
Hei Donatella, non vale cancellare la mia parentesi "anti fraintendimenti". [;)] Ma, comunque [;)].... io lo metterò a disposizione.... bisogna vedere a quanti piacerà prenderlo. [:81][:81][:81]
Ops..ho cancellato??? non volevo [:61]comunque credo che ci sarà la fila ..per prenderlo dicevo...il libro eh...:)
Utente
a_fenice ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
entrambi [;)][;)][;)]
[:137][:137][:137][:137] Funzionale? In funzione di? 1) PIATTOLE 2) NODI QUANDO SI PETTINANO 3) DOLORI DA FRUSTATE POST PASTA E FAGIOLI 4) VARIE E EVENTUALI Quale numero?
1-2-3-4 & 5-sxxxx, 6-mxxxx, 7-gxxxxx,8-lxxxx etc etc [:0][:0]
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
Utente
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto: ********************
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
quanto ti adoro..... qua si vede una differenza fondamentale, anzi, più di una, su certi particolari che....ok, tralasciamo....chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
Ma io concordo con chi si depila totalmente (specialmente le donne)... ...solo che, scusate la mia pochissima fantasia... ....non riesco proprio a immaginare uno/una che annusa quella particolare parte del corpo umano di questo tread ed esclama: "Ahhh che buon profumo senza tutti quei peli". Beh, per la verità, ad essere sinceri, non riesco proprio a immaginare nessuno che vada ad annusare proprio lì. [:101]
Siman..sei un pivello!!! ahahaahahah
Utente
Però ha una mise invidiabile...ma siamo OT ..qui si parlava di culi...e di peli sovrapposti ..restiamo in tema..li togliamo o li lasciamo?
Utente
Utente
Utente
Aiutooooooooooooo la moraaaaaaaaaaaaaaaaa...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.