Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.568 Visite
maro58
Utente
01/01/2000 00:00
Seriamente [:)] Pelo è bello CLPL NB: CLPL = Comitato Libero Pelo LombardoImmagine utente
romolo
Utente
Certamente, il mio non voleva assolutamente esser un intervento polemico, per questo ho aggiunto alla fine gli smiley... :)
Anton2016
Utente
a_fenice ho capito che ti sto sulle balle..ripeto "userò" solo più i vari forum per reperire informazioni e curiosità che mi possono servire e basta..senza escludere il fatto di cancellarmi a breve[:(!] Forse io non avrò capito, ma c'è da fare 4pagine per 4 peli sul culo ? Io quando sono a spiaggia non sto a formalizzarmi troppo su chi c'è attorno a mè e come è "fatto" in tutti i sensi. La spiaggià può essere più o meno affollata, ci possono essere coppie , single , gay , lesbiche , etero più o meno pelosi ,non me ne frega un tubo di niente. Dal mio punto di vista ho sempre reclutato il nudismo, perlomeno come lo vivo io, un modo di vivere che và oltre l'estetica e l'apparire, altrimenti anche da nudi ci stiamo "cucendo" addosso un'altra pelle. Io dovrò guardarmi allo specchio, ma qualcuno invece deve togliersi forse di dosso lo stile " so tutto io". Questo è il mio ultimo post Fine!
n/a
Utente
Tira pusè in pil de pota che cent cavai che trota. Questo è un concentrato di massimi sistemi!
paolo76
Utente
[:D][:17] ahah quanto siete scemi però [:D]
n/a
Utente
ghiro ha scritto:
falco74 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie??
Certo al peggio nn c'è fine !! a questa bisognerebbe darle fuoco per depilarla tutta !![:D][:D]
Son d'accordo con tè "ma dandole fuoco" poi si corre anche il rischio di inquinamento ambientale Tanto vale lasciarla così comè, tanto lei se la ride, e felice come una pasqua
Nudomark
Utente
Argomento di assoluta rilevanza per radio 24....[:o)]
romolo
Utente
Dato che in questo forum il tema depilazione è gettonatissimo...
Beh, direi proprio di sì, stando a questi altri due kilometrici thread sull'argomento :) http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=211 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=13558 Su questo forum poi,soprattutto col sottoscritto e con fenice (e con pochi altri), sfondi una porta aperta sul tema della depilazione integrale. Chissà perchè però ogni volta che se ne tratta, si solleva una certa ilarità da parte di tanti altri utenti (non mi riferisco solo o necessariamente a questa community). Un pò quello che accade quando in un ambiente tessile, si parla di nudisti e naturismo (da parte di chi non lo pratica, of course). Venendo più al soggetto del thread, personalmente quando decido di depilarmi, lo faccio integralmente, natiche e zona infrachiappe comprese quindi, rivolgendomi rigorosamente dall'estetista; troppo lungo e faticoso il fai da te in questa pratica.
Anton2016
Utente
a_fenice era una battuta scherzosa..difatti c'era lo smile che sorrideva... l'invidia non fa parte di mè....e non è un corso su chi la vince !! mamma mia se siamo permalosi... ma visto che tutti dicono la sua,e da come dici tu qua tutti stanno scherzando ,posso fare anche la mia battuta o no ? Nessun problema userò solo più il forum per reperire informazioni che mi possono servire, e ascolterò umilmente solo i "guru" che parlano .... fine già speso troppe parole.. chissenefrega saluti
n/a
Utente
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie?? Immagine utente
n/a
Utente
Immagine utente
Allora tu rientri nel cerchio delle fortunate.. Mà vedi che anche noi "Maschietti" in fondo in fondo...... Ahahahah
n/a
Utente
Max, la mia era una battuta chiaramente!!! Nel senso che non mi depilo spesso, ma non per questo: non vuol dire che non o cura del mio corpo
maro58
Utente
vale ha scritto: ...vedi Siman, con le sue "cazzate", chi non lo ama!!)... ...Mi piace questo forum, perchè è ricco di argomenti, i più disparati...
ok ok quanto ti hanno promesso i sommi per asserire ciò ? [:D] forse loro ti daranno quanto promesso ma il buon siman giammai, al massimo ti regala (forse [:D]) un suo libro [V]
maro58
Utente
[:D] dubbio amletico: quando è eccessiva ? [;)] 1) stando al Sommo sempre oltre a n. 1 pelo [:247] 2) stando al presidente di pelo è bello [:D] mai !!! [}:)]
maro58
Utente
Ottima idea [:I] Vogliamo calcolare quanta carta igienica in meno verrebbe consumata, indi quanti alberi non verrebbero abbattuti ! Meno peluria più pulizia [^] Lo dice uno che va fiero della sua NON depilazione ! [;)] Pelo è bello.... quasi sempre [:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.