Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.569 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto: Immagine utente
Parli di stron... proprio come il tuo allenatore preferito... Come passare da Mr. unoazero a Mr. zeroatre in un baleno...[:D][:D][:D]
Utente
Infatti i nudisti sono tanti e tutti diversi, c'è chi entra nel forum nella speranza di trovare info riguardo, ad esempio, luoghi da visitare, approfondire tematiche serie e magari opportunità di aggregazione, poi vede che gli argomenti che vanno per la maggiore sono i peli del culo e il guidare nudo...e scappa. Mentre c'è chi ha una visione del nudismo tutta sua e predilige il nudismo casalingo, in auto ed in sauna e spera di essere invitato a qualche serata "contiamoci i peli del culo" e capisce che qua sarà coccolato e protetto! Perchè la tematica della depilazione viene dibattuta anche nei forum sportivi, se non lo sapete molti sportivi, specialmente agonisti si depilano (basta guardare le gambe dei calciatori), ma una volta dibattuto il metodo migliore e poche altre cose, l'argomento finisce. Chissà perchè qua si deve entrare nella morbosità della depilazione intima e dei peli del buco del culo. In Italia ci lamentiamo sempre a proposito del nudismo, ma finchè l'argomento clou saranno i peli intimi, non faremo mai il salto di qualità!
Utente
Quante donne ci sono in questo forum? Sempre troppo poche, purtroppo. Quante sono le donne depilate in questo forum? Molte, forse tutte. (Non che le abbia viste, è solo una supposizione data da quello che vedo al mare) Perchè le donne si depilano senza far troppe chiacchiere? Si depilano e basta. Probabilmente per un loro piacere personale. Perchè son sempre i maschi che si perdono in fiumi di post sui peli del culo e sulle tecniche di depilazione genitale? Perchè fino ad ora nessuno ha mai scritto: "Mi depilo la schiena perchè sono un orso" o "Mi depilo le gambe perchè sono un ciclista" ecc. Si da, di solito, per scontato che per depilazione si intenda quella intima. Quanti maschi si vedono al mare col pisello depilato, mentre su gambe e petto hanno delle vere foreste. Ma non sono ridicoli?
Utente
pieros_it ha scritto: ma io dico....se è vero che l'argomento è poco interessante e che poco c'entra col nudismo, ma perchè stiamo da 2 giorni a intervenire qui e a contribuire a rendere questa discussione la più movimenta del forum??? in 2 giorni avete scritto 2 pagine....con botta e risposta tra pochi utenti....se davvero la ritenete inutile come discussione (e sono tra quelli) perchè non la smettete di intervenire cosi passa nel dimenticatoio?
Ma in un forum che sta in piedi per un pelo...se togli i tread sui peli, cosa rimane?[:D]
Utente
Non andiamo OT per favore, qua si parla solo di depilazione anale![:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto: Inutile chi chiede di parlare di massimi sistemi: le uniche preoccupazioni VERE dei nudisti nostrani, sono peli, mutande, saune, palestre...[:)][:)][:)]....tutto il resto non da preoccupazioni
La spiaggia nudista, legalizzata o meno non da preoccupazioni, la nuova generazione dei nudisti, quelli dal click facile, intimoriti dalla possibilità di andare al mare nudi da soli, preferiscono il nudismo saunistico, solo se organizzato o in alternativa, quello telematico-virtuale o al limite casalingo, sorseggiando un caffè, fra un conteggio e l'altro dei peli del buco del culo altrui!!!
Utente
Ho provato e facile e piu bello e anche più pulito se mai questo era ancora possibile
Utente
Momi ha scritto:
eddaiiiiiiiiiiiiiiii che si scherza....smettiamola di litigare per due peli sul culo...e chi non li ha???? ahahahahahah
Chi non li ha deve semplicemente aspettare due settimane o tre e vedrai, quanti peli son spuntate e che bella discussione si può fare senza o con spaccare il pelo
Utente
Dai moderatori non potete dire di no
Utente
Matteone lo sai che ti voglio bene. Credimi che il miglior modo a fare morire un forum e criticare i post piu seguiti. I post dove la gente scrive delle cazz.. o dei peli al culo non si autoalimentano ma vengono portati avanti da chi scrive. E se i utenti del forum nelle ultimi giorni scrivono per la maggiore su 2 temi che poi dalla amministrazione vengono o cancellate o bollate come spazzatura. Si giudica quasi tutti utenti inutili scrittori di cazza.....
Utente
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
Utente
falco74 ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Certo non è il caso di Momi, me nè guarderei bene, che non conosco mà la saluto Ma caro ghiro, siamo proprio poi così sicuri che la natura sia stata , così benevola con tutte le altre femminuccie??
Certo al peggio nn c'è fine !! a questa bisognerebbe darle fuoco per depilarla tutta !![:D][:D]
Utente
Esagerata !! cmq i peli vanno tolti tutti....soprattutto ad una donna..Sei d'accordo Momi?
Utente
Momi ha scritto:
Cha Bello!!! un argomento nuovo!!! era ora ..mi annoiavo un bel po'...dunque i peli sul culo...a me li toglie l'estetista con la ceretta qualche strappo due lacrime e non ci pensi più..qual'era la domanda? ...:))
.Ma tu sei una femminuccia... di solito pochi pelini...con la ceretta a me arrivano a togliermi anche lo scalpo... o quel che rimane...
Utente
Questi argomenti sono di fondamentale importanza per i nudisti![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Se posso proporre l'argomento per un'altra puntata, io direi "sbancamento anale". Credo che questo trattamento lo faccia il dentista.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.