Depilazione anale

Homoereticus 02/09/2026 21:37 9.565 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Momi ha scritto:
eddaiiiiiiiiiiiiiiii che si scherza....smettiamola di litigare per due peli sul culo...e chi non li ha???? ahahahahahah
non è mia intenzione litigare con nessuno, figurati. Constato e basta. Constato che quando hai tanta gente, ritorna sempre la storiella del padre, del figlio e dell'asino. Non puoi accontentare tutti, e allora scegli una via di mezzo, e a quel punto ad accontentarsi devono essere chi SCEGLIE di ENTRARE. Chi la vuole mela, chi la vuole pera, chi la vuole ciabatta. No, è impossibile, dunque.... si va per dove decide lo staff, dopo aver vagliato, di continuo, le varie proposte e proteste. Piace, bene. Non piace, pazienza. Ma litigare mai, scherzi??? Si, posso avere il tono alterato, ma non voglio litigare proprio con nessuno. Ho già troppi pazzi fuori dei confini con cui dobbiamo litigare, pure con chi è dentro, non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello.
Amministratore
Concetto centrato Siman. Un forum è un incontro di persone, ognuno ha la sua visione del qualcosa in tema. Chi cerca spiagge, chi cerca roba tosta, chi cerca peli/mutande/erezioni. Lasciamo perdere chi di noi, spero senza offendere il proponente, ma anzi facendogli capire che è un "non problema", ci scherza sopra, ma se tali argomenti sono quelli da sempre proposti dai nuovi, e hanno la più alta quota di risposte, sono argomenti che scocciano l'utenza che ci scrive e denigrano il sito che li ospitano, o alla fine sono le uniche cose che davvero interessano gli utenti? E la "puzza di argomenti inutili e devianti", è sentita da tutti, o solo da chi non gradisce tali topic? È ancora: argomenti seri ne sono stati proposti, negli anni a josa: perché terminano dopo che i "soliti quattro gatti" hanno detto la loro è nessuno interviene oltre. Due peli sul culo e si riempiono tre pagine in due giorni, un argomento serio fresco fresco postato (finalmente) da Asterix, e riceve solo qualche, per quanto valido, commento, come sempre, dai soliti noti. Mi domando, forse sbaglio, ma i numeri questo dicono: non sarà che agli utenti, alle fin fine, dei seri problemi non gliene può fregare di meno di discuterne in un forum nudista? Nonostante tutto ne parliamo, nonostante tutto ogni tanto esce un argomento serio, fondamentale, arguto: mi domando: perché non va oltre ai quattro commenti di base, e chi vuole argomenti più consistenti, non "argomenta" e aiuta quel topic a decollare meglio, affogando il faceto "due peli sul culo"? Mauro tra l'altro, che da sempre ama argomenti seri, e come non condividerlo, avrebbe molto da dire in merito, e potrebbe illuminare molto l'argomento. Dunque non sarebbe più valida una sua opinione li, che un ragionamento qui?
Amministratore
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
entrambi [;)][;)][;)]
Amministratore
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
ghiro ha scritto:
Momi ha scritto:
si Ghiro...io sono per la depilazione totale e si ..sono fortunata
Allora è da stabilire se è solo un fatto estetico o funzionale...
entrambi [;)][;)][;)]
[:137][:137][:137][:137] Funzionale? In funzione di? 1) PIATTOLE 2) NODI QUANDO SI PETTINANO 3) DOLORI DA FRUSTATE POST PASTA E FAGIOLI 4) VARIE E EVENTUALI Quale numero?
1-2-3-4 & 5-sxxxx, 6-mxxxx, 7-gxxxxx,8-lxxxx etc etc [:0][:0]
Amministratore
siman ha scritto:
Momi ha scritto:
siman ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Momi ha scritto:
a_fenice ha scritto: ********************
...esatto Max senza tralasciare il 6L e il 9L che sono punti fondamentali per la funzionalità ..comunque esteticamente il pelo è brutto e puzza.
quanto ti adoro..... qua si vede una differenza fondamentale, anzi, più di una, su certi particolari che....ok, tralasciamo....chi ha orecchie per intendere, intenda!!!!
Ma io concordo con chi si depila totalmente (specialmente le donne)... ...solo che, scusate la mia pochissima fantasia... ....non riesco proprio a immaginare uno/una che annusa quella particolare parte del corpo umano di questo tread ed esclama: "Ahhh che buon profumo senza tutti quei peli". Beh, per la verità, ad essere sinceri, non riesco proprio a immaginare nessuno che vada ad annusare proprio lì. [:101]
Siman..sei un pivello!!! ahahaahahah
Lo so, lo so. Devo ancora imparare tante cose....è che qui, su questo forum (parlo in generale), son tutti così tanto evoluti....[8D]
ce n'è per ogni uso..e sesso Immagine utente Immagine utente in formato kindle a 9,90...... vuoi l'indirizzo, cosi riesci ad arrivarci? e se vuoi invece qualcosa di "aggratise", hai visto che ho aggiornato il blog e ne ho aperto un'altro? Vai, leggi, studia, e capisci perchè "depilato è meglio"
Amministratore
Certo Romolo, sfondi una porta aperta. Da noi è con noi puoi essere come ti pare, da lumachina senza guscio a scimmia, di fatto non ce ne può fregare di meno. Ma son anni che ci fa morire il discuterne, e il portare ognuno l'acqua al suo mulino, ormai parlarne (in vero da sempre) è un must, una cosa di cui non puoi farne a meno. Portarsi amichevolmente in giro tra depilati e ipertricotici e i mezzo mezzo è un modo per ridere, fare amicizia, dice boiate… e basta. Frequenta i nostri raduni e vedrai che i parametri per cui si diventa amici son ben più seri, pelo si pelo no, si usa solo per ridere e portarsi per i fondelli, senza fare i terroristi. Magari al mondo i problemi fossero tutti come quello del pelo!!!
Amministratore
matteone ha scritto:
Massaggio prostatico. Sesso anale. Annusate di peli. Pochi giorni e mi ritrovo a deplorare la deriva scatologica di questo forum che della propria diversità se ne faceva bandiera.
peccato che è tutta roba che fa parte del mondo dove anche tu vivi, e che non è praticata da pochi eletti, ma da più che molti. E comunque è tutto in tono scherzoso, nella verità dei fatti. Vogliamo i topic aperti, dove si parla di tutto, nel rispetto, senza limiti, e poi ci scandalizziamo per due peli del culo? Decidetevi che tipo di forum volete allora: da suore, tutti nudisti perfettini no; aperto, ma quello fa schifo, di quell'altro non si parla, quello è sconveniente.....no.. Allora? Come deve essere sto forum?
Amministratore
maurobuio ha scritto:
con simpatia rispondo a fenice,argomento già trattato OK argomento banale OK,chiedo perdono per essere intervenuto come 5 utente su questo argomento,ciao con simpatia da mauro.
spero che non hai preso male la battuta. Davvero, l'argomento pelo è da sempre il più quotato, ovunque. Non c'è altro argomento che tenga o interessi la gente come questo. E per quanto faceto, se così vogliamo dire, è quello che mette più preoccupazioni in molti, solo novelli o adepti in vero. Ma davvero, anni fa feci ben due articoli in merito, nei due topic più gettonati de sempre nel forum ci misi decine di particolari diversi, ma ti assicuro, tra il leggere mancanze di rispetto, osanne ai sopraffattori, preferisco di gran lunga parlare di questi problemi, che non di quelli falsi e che nascono solo per aver occasione di parlar male di qualcuno, in primis perché è più facile sbeffeggiate che non cercare di rimanere in tema e non essere quelli che vogliono parare dove gli pare. Comunque, confermo: depilarsi li è più semplice di tante altre zone. Mi dispiace se dovessi aver capito male la battuta (per te) e il discorsino (per qualcun altro)
Amministratore
romolo ha scritto:
Certamente, il mio non voleva assolutamente esser un intervento polemico, per questo ho aggiunto alla fine gli smiley... :)
beh ma mica ti ho criticato!!! Ho solo espanso il concetto, e l'ho specificato per chi, nuovo del forum, pensi alle nostre false polemiche, come ad una vera battaglia. Ad esempio io adoro Maro, e può pure tenersi tutti i peli che ha, tanto … non è il mio tipo, quindi non sorge il problema [:253][:253][:253] Momi invece, depilatissima, ha tutta la mia sacrosanta approvazione. E quando dice che depilato gli piace di più, allora sì che sto attento, anche al più microscopico rimasuglio sfuggito [;)][:p][}:)][:)]
Amministratore
Peccato che dei smile, vedi solo i tuoi. I miei non contano? Non dire a me di essere permaloso, guardati allo specchio mentre lo dici. E non è una battuta.
Amministratore
Ohi anton, te l'ho anche ribadito, continuavo la battuta, mi dispiace se non l'hai capita. Non mi metto a litigare per difendere un topic ai limiti dell'assurdo, semmai lo faccio per cose serie. Io ho risposto a battuta con battuta, se la capisci bene, se no, campiamo lo stesso. Che ti devo dire di più?
Amministratore
dingopino ha scritto:
Dai moderatori non potete dire di no
ha già il permesso da un pezzo. La fa lunga per fare pubblicità… [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Questo simpaticone sta scherzando col fuoco … si brucerà? [:(!] Ho paura che ti tocchera più che il "tedesco", e non mi riferisco a dingopino [}:)][}:)][}:)]
Amministratore
Ma cara Momi, ma li senti sti nudisti della domenica? Si depilano a ..tagliando...ma si può? [}:)][}:)][}:)] Uno deve sempre essere pronto, non sai mai che ti capiti una seduta nuda imprevista, una "Momi" (o un Momo, è la stessa) capitata per caso.... che gli dici...torni lunedi che prima passo dall'estetista? [:0][:0][:0][:0]
Amministratore
Perché, se ti depili ti fermi al pube, o alle chiappe, e lasci il ciuffo che esce dalle chiappe? Che schifo [:)][:)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.