torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.621 Visite
SVIZZERO
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao e benvenuta. Per i posti in Piemonte a parte il "Villaggio del Sole" non ne conosco altri.
naturlibera
Utente
torino89 ha scritto:
Mai sentito del lago di viverone. Come dicono gli altri magari in bassa stagione qualcuno ha trovato un angolo riparato. Ma non é un posto "ufficiale". Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake? Tra l altro ormai fa pure freddo per i fiumi. Ho trovato un hammam a torino che forse negli orari non misti permette di non usare il costume Domani lo provp e vi agggio
secondo me tutti i posti possono essere per nudisti ed è giusto scoprire nuovi posti, anch'io ogni tanto parto alla scoperta e spesso capita anche di trovare posti <abitati>di cui nessuno ha mai scritto. il forum serve a questo io non sono mai stato sul lago di viverono ma grazie all'esperienza di qualcuno che è andato alla ricerca di spiagge selvagge e che non le ha trovate non le andro' piu a cercare oppure me le inventero' stando nudo magari fuori stagione, percio tutti i posti sono per nudisti
naturlibera
Utente
ieri ho visto il pellice tra vigone e villafranca e appena scarico le foto le allego. le spiagge sono camabiate molto di aspetto. se passate in zona fateci un salto e vi renderete conto
naturlibera
Utente
se arrivo al guado dal lato vigone prima di attraversarlo mi trovo a destra una strada è quella? ci si arriva in auto? ma li è sempre asciutto in estate visto che non conosco bene questo posto mi dai delle dritte?
naturlibera
Utente
il mio 'informatore' mi ha detto questo perche lui ha indagato. io li non sono mai andato cmq a me piacciono spiaggie miste sia che siano nudiste sia che siano costumati, ma poi non indago su chi mi sta vicino la mia domanda era solo cosi per curiosita' visto che mi è venuto in mente colui che mi ha fatto la soffieta e la circostanza
naturlibera
Utente
qualcuno ha notizie di vigone? io sono passato a vedere i danni dell' allluvione a fine anno, le spiagge che frequentavano la gente non ci sono piu, percio' adesso sara' tutto da riscoprire.
naturlibera
Utente
ma possibile che i piemontesi questa estate non hanno avuto caldo?
miranda.elfi38
Utente
naturik ha scritto:
miranda.elfi38 ha scritto:
Sembrano dei posti molto "fuori mano" e difficili da trovare anche per chi ci vive da quelle parti. Qualcuno sa se, tempo permettendo, si può fare nudismo sul tratto di spiaggia a nord del Lido delle Nazioni? Grazie.
So di un Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara. Se intendi quello non credo che "Torino fiumi e laghi" sia il posto giusto per cercare info.[:)]
Vabbè...E' che a Torino e laghi io non ci potrei andare facilmente [:(]. Comunque il Lido delle Nazioni è quello di Ferrara. [:I]
naturlibera
Utente
la mia era una frecciata verso la frase : < Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake?> perche nessuno manda nessuno da nessuna parte ci sono posti ufficiali,altri posti saltuari, che secondo qualche sito sono anche posti ufficiali, poi c e il resto dove la gente scopre posti belli e prova.
naturlibera
Utente
ciao le foto non sono ancora scaricate. ho fatto un bel reportage sul <pellicenudista> cioè dove c erano le spiaggie frequentate c e tanta sabbia portata nei campi di grano; ma cio vuol dire che nel fiume non ce ne piu'? perche la parte bella del pellice era la presenza di sabbia sul fondale...... la strada è scomparsa per un pezzo e li sicuramente dovranno fare un muro perche i campi,in quel caso un terreno con dei pioppi, adesso degrada lentamente nel fiume, diciamo che è nata una scarpata lunga 40 m di pendenza del 20 % che prima non c era. sto parlando del tratto di strada dopo la cava,dopo le due prime curve, il tratto vicino al primo incrocio dove la strada viaggiava parallela per una ventina di metri al fiume ed era piu alta di almeno 15 metri. adesso li c e il nulla altro lato del fiume non so com e zucche non so in che stato è ma il guada è chiuso alle macchine. ma a zucchea dov e il luogo frequentato? incontro chisone- pellice ma è a monte o a valle del guado? di solito a stagione inoltrata li il guado è secco? frequentazione mista?
naturlibera
Utente
percio è un posto d aandarci solo quando c e acqua e ad inizio stagione, se no si prende il sole nel letto dei fiumi mi hanno detto che qui, a differenza dell altra zona, è frequentato solo da gay, è vero? senza nulla togliere ai gay ma nn mi andrebbe essere in mezzo a soli uomini
Anton2016b
Utente
Scusa sole e luna...il tuo ex potrebbe non fare tanto il misterioso e darti l'indirizzo di dove si trova sto posto.?? Cos'è una caccia al tesoro tra voi due?...del tipo se trovi questo posto trovi anche mè?... vedila sotto un altro aspetto ma forse "usa" questa foto per vedere se lo cercherai o no [:)][:)][:)]a buon intenditore poche parole buona caccia al tesoro[:D]
naturlibera
Utente
scusa ma quelli uffiaciali quali sono? nn penso che ci siano di ufficiali e neanchi con frequentazione assidua oltre a vigone e carmagnola(io qui ho trovato solo uomini con intenzioni dubbie)non ne conosco altri di ufficiali di nudisti uomini o donne mi è capitato a giaveno, almese, varisella, novalesa ma solo sporadicamente
libero13
Utente
..un posto molto tranquillo è appena dopo il confine , nello specifico a cap d'ail , seppur piccolo e più scogliera ci si può stare nudi senza essere minimamente disturbati , assolutamente sicuro e comodo da raggiungere, in italia non ho ancora provato ma nn mi sentirei sicuro ...il relax dev'essere assicurato altrimenti non ne vale la pena ...
Anton2016b
Utente
se sanno che sei nudista Si...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.