torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.614 Visite
libero13
Utente
01/01/2000 00:00
..un posto molto tranquillo è appena dopo il confine , nello specifico a cap d'ail , seppur piccolo e più scogliera ci si può stare nudi senza essere minimamente disturbati , assolutamente sicuro e comodo da raggiungere, in italia non ho ancora provato ma nn mi sentirei sicuro ...il relax dev'essere assicurato altrimenti non ne vale la pena ...
naturlibera
Utente
la mia era una frecciata verso la frase : < Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake?> perche nessuno manda nessuno da nessuna parte ci sono posti ufficiali,altri posti saltuari, che secondo qualche sito sono anche posti ufficiali, poi c e il resto dove la gente scopre posti belli e prova.
naturlibera
Utente
ma possibile che i piemontesi questa estate non hanno avuto caldo?
Anton2016b
Utente
Scusa sole e luna...il tuo ex potrebbe non fare tanto il misterioso e darti l'indirizzo di dove si trova sto posto.?? Cos'è una caccia al tesoro tra voi due?...del tipo se trovi questo posto trovi anche mè?... vedila sotto un altro aspetto ma forse "usa" questa foto per vedere se lo cercherai o no [:)][:)][:)]a buon intenditore poche parole buona caccia al tesoro[:D]
naturlibera
Utente
sabato sono andato alla goja del pis dove non essendoci nessuno, ho inziato la mia stagione nudista l'accesso dal almese è ufficialmente chiuso.
Anton2016b
Utente
Ciao . Gentilmente mi descrivi quel centro naturista di Busca...noi siamo a una 40km di distanza...grazie ho guardato il loro sito..ma non capisco se si puo praticare nudismo liberamente o bisogna organizzare dei gruppi..
naturlibera
Utente
scusa ma quelli uffiaciali quali sono? nn penso che ci siano di ufficiali e neanchi con frequentazione assidua oltre a vigone e carmagnola(io qui ho trovato solo uomini con intenzioni dubbie)non ne conosco altri di ufficiali di nudisti uomini o donne mi è capitato a giaveno, almese, varisella, novalesa ma solo sporadicamente
naturlibera
Utente
qualcuno ha notizie di vigone? io sono passato a vedere i danni dell' allluvione a fine anno, le spiagge che frequentavano la gente non ci sono piu, percio' adesso sara' tutto da riscoprire.
naturlibera
Utente
ciao ogni tanto passo da carignano carmagnola intanto voglio specificare la zona perche mi sa che ci sono anche altri posti provenendo da piobesi, passando vicino a carignano,percio non entrando in paese,si segue per carmagnola, ponte sul po : prima del ponte c e strada sterrata in discesa a sinistra con piccolo parcheggio, dopo il ponte c e altra strada sterrata a sinistra in discesa oppure piccolo parcheggio con recinzione di fianco subito a destra. andando poi dritto per due km si arriva alla rotonda della strada 393 posto molto ambito dai costumati nelle domenica ebbeni li ....vicino...... ho trovato una spiaggetta molto bella lontano dai rumori dei primi merenderos, dai fili elettrici alta tensione che attraversano la prima spiaggia costumata ed e' immersa nella natura nessuno passa in zona? nelle vicinanze è frequentato da pochi nudisti <ambigui>
Anton2016b
Utente
...non si vede nessuna foto..
Naturista08
Utente
Giusto sole luna il naturismo é bello farlo in liberta in luoghi aperti a contatto co la natura non in luoghi chiusi poi pagare gente che sciacalla su questo stile lo rende un business come tanti non una vera liberta...
francisco75
Utente
Io vicino a Torino conosco i solito posti:vigone,carmagnola,hpo provato OULX come detto in un post in un altro discorso,
Anton2016b
Utente
se sanno che sei nudista Si...
Anton2016b
Utente
Scusa un attimo sole e lune...ma tu sei di torino ? Almese è un comune di Torino[:I][:I] e chiedi dove è goia del piss Almese ? Molto semplice scrivi la giusta indicazione data da Nudoblu su Google..fai click su cerca e voilà saltano fuori un mucchio di indicazioni di dove si trova e come arrivarci.... il tuo ex sicuramente sarà lì [:D][:D][:D] Io sarò "grezzo" e lo ammetto, ma sto proprio notando che chiedere è più semplice che aggiustarsi o almeno provarci.. userei tutti gli strumenti che ci vengono dati per trovare le indicazioni date (vedi Google ). Qua non si sta chiedendo un gusto personale su un qualcosa di soggettivo ma si stanno chiedendo informazioni fisse e ben definite... E' come se ti chiedessi dov'è Jesolo...puoi anche non saperlo ma in due click del mouse lo trovi e scopri come arrivarci senza nessun problema...sarebbe diverso se ti chiedessi se ti piace il clima che trovi a Jesolo ..lì è un gusto personale ok. Saluti
Anton2016b
Utente
Sole e Luna gentilmente mi può dire in che spiagge del sud Francia ha praticato nudismo ?grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.