torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.617 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Per Stura intendevo quella di Demonte........dalla provincia di Cuneo è quella più accessibile: Cherasco, Fossano e in estate Festiona, vicino a Demonte.........posto molto bello e tranquillo
Utente
Le Pissarelles sono davvero un bel posto, a Roquebrune Le Golfe Bleu non sono mai stato ma conosco il posto, splendido.......devo dire che anche in certi tratti del fiume, tipo Pellice o Stura i posti sono gradevoli, certo che al mare è un'altra cosa. Anche io seguo con interesse l'attivismo forumistico di sole.luna, magari prima o poi ci vede......se son rose.....
Amministratore
sole.e.luna ha scritto:
pieros_it ha scritto:
sole.e.luna ha scritto:
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia
sole.e.luna ha scritto: leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?
c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini" [;)]
io libertino intendo che se mi spoglio le persone nn si scandalizzano io intendo che se sto in costume nn mi spogliano con gli occhi io intendo che posso stare nuda difianco a uno vestito io NON intendo che oltre il sole si possa fare altro, certe cose si fanno a casa io NON intendo che per andare a prendere il sole bisogna avere il binocolo
proprio perchè tu intendi cose diverse da quelle che normalmente il termine libertino vuol dire, allora ci ho tenuto a precisare.... e prima che ti offenda per la mia precisazione ti riporto la definizione di Wikipedia: Con il termine libertino viene generalmente definita una persona che conduce una vita interamente dedita ai piaceri, in particolare quello sessuale, guidata da una concezione della vita di stampo edonista e spesso libertaria, filosoficamente aderente al libertinismo (chiamato nel caso specifico, in genere, "libertinaggio") e che segue solo i propri capricci...
Amministratore
sole.e.luna ha scritto:
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia
sole.e.luna ha scritto: leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?
c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini" [;)]
Utente
Sole.e.luna.. sei vicina a Oleggio ? [;)]
Utente
02/09/2026 21:37
ciao a tutti sono una ragazza,e qui ce ne sono poche. sono di torino e qui ci son opochi torinesi leggo che di posti in Piemonte ce ne sono sul ticino o ad alessandria.ma nel tornese nn ce ne sono? apro questa discussione sperando che i torinesi emergono perché secondo me di nudisti in provincia ce ne sono ma stanno al coperto.in altre posti, vedi toscana o lazio, hanno cnquistato posti anche qui abbiamo dei bei luoghi dove prendere i lsole nudi o dove fare il bagno.ma dove? nn vorrei essere la rpima a spoglairm iin un posto ma sarebbe bello andare in tanti o sapere dove altre persone vanno gia a presto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.