torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.619 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Noi siamo stati a Novalesa a Foresto e a Chianocco e non ci sembra nessuno di questi posti
Utente
Comunque strano....in un post precedente avevi scritto che 2014 e 2015 sul Pellice non ti eri svestita....poi bagno nuda al pilone....
Utente
3 spiagge dopo la cava: prima dove finisce la strada seconda davanti ai cavalli terza al fondo dopo il mais Cosa hai visto di strano??
Utente
Ma certo come dicevo infatti in bassa stagione ogni fiume e lago puó essere sfruttato. Ma non sono posti "ufficiali". Anche io ho scoperto alcuni posti grazie al forum, ma Viverone é davvero la prima volta.
Utente
Invece nelle varie pagine del post la gente un oo credulona é andata alla ricerca di posti scritto qui. I posti a torino e provincia sono ben precisi e documentati sul web. I restanti sono angoli dove quando nn c é nessuno forse e se ti va bene pupi spogloarti. Cosa ben diversa da quelli "ufficiali".
Utente
Mai sentito del lago di viverone. Come dicono gli altri magari in bassa stagione qualcuno ha trovato un angolo riparato. Ma non é un posto "ufficiale". Ma la smettiamo di spedire gente alla ricerca di posti fake? Tra l altro ormai fa pure freddo per i fiumi. Ho trovato un hammam a torino che forse negli orari non misti permette di non usare il costume Domani lo provp e vi agggio
Utente
Le Pissarelles sono davvero un bel posto, a Roquebrune Le Golfe Bleu non sono mai stato ma conosco il posto, splendido.......devo dire che anche in certi tratti del fiume, tipo Pellice o Stura i posti sono gradevoli, certo che al mare è un'altra cosa. Anche io seguo con interesse l'attivismo forumistico di sole.luna, magari prima o poi ci vede......se son rose.....
Utente
Per Stura intendevo quella di Demonte........dalla provincia di Cuneo è quella più accessibile: Cherasco, Fossano e in estate Festiona, vicino a Demonte.........posto molto bello e tranquillo
Utente
Ciao sole.e.luna anch'io ho sentito di posti ad alessandria ma non ho mai capito se siano ancora adibiti o meno ma cerchero' di informarmi e ti faro' sapere
Utente
miranda.elfi38 ha scritto:
Sembrano dei posti molto "fuori mano" e difficili da trovare anche per chi ci vive da quelle parti. Qualcuno sa se, tempo permettendo, si può fare nudismo sul tratto di spiaggia a nord del Lido delle Nazioni? Grazie.
So di un Lido delle Nazioni in provincia di Ferrara. Se intendi quello non credo che "Torino fiumi e laghi" sia il posto giusto per cercare info.[:)]
Utente
Dove hai sentito queste voci? Spiagge sulla Dora?
Utente
Cerca tra i post e qualche indcazione la trovi. Non amo molto stare fermo a prendere il sole, quindi non li conosco molto personalmente, ma tra i più citati in provincia di Torino si parla del torrente Pellice vicino a Villafranca, dove, come probabilmente ovunque, sia per qualche difficoltà ad identificare il posto esatto, sia, come probabilmente ovunque, per mille altri motivi che già saprai ti consiglio di cercare di combinare in compagnia, magari con chi ci è già stato. Ti segnalo inoltre anche le iniziative di Monfranat che, anche in collaborazione con ANITA, cerca tra l'altro di promuovere un bel posto alla confluenza della Dora Baltea col Po. Lì ci sono stato perchè organizzaazano anche piacevoli passeggiate in collina, tra persone anch'esse molto piacevoli.
Utente
Mi spiace, passo spesso sul ponte della Provinciale tra Vigone e Villafranca ma senza fermarmi.
Utente
scusate ho usato una parola di cui nn sapevo il significato esatto
Utente
sono andata anche sul ponte.e salendo o provoto a bagnarmi sul fiumicciatolo lungo il sentiero.piu o meno dove il sentiero inizia a salire ma quale laghetto indendi? quelo di bard? penso che si chiami cosi , quello vicino al recinto degli animali. nn penso che ci sia gente li e nn penso che ci si uo bagnare
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.