torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.620 Visite
Anton2016b
Utente
01/01/2000 00:00
..ripeto smetterei di fare tanto il misterioso su un posto usando il criterio della "caccia al tesoro"...posti dove stare tranquilli nudi lungo fiumi o vallate se si ha voglia di camminare un pò con lo spirito "esplorativo" c'è ne sono...[:D][:D] per quanto mi riguarda vivo lo stesso anche senza sapere dove è situato il luogo della foto...[:D][:D][:D]
Anton2016b
Utente
che il nudismo si possa fare da tutte le parti in italia..non credo proprio....ci sono su questo forum 3000post in merito al nudismo in italia E nemmeno in Francia...ci sono zone dov'è consentito (ma non autorizzato), ci sono posti dove è buona norma stare al massimo in topless per le signore ...sulla Spagna non posso pronunciarmi. Ma lei ci è mai stata in Francia a spiaggia, se si in quali? a Mentone è mai stata?vorrei vedere la reazione delle persone se pratica nudismo esempio sulla spiaggia Sablette di Menton cosa dicono...ci provi poi mi dice...eppure siamo in Francia. Ma scusi un po ha chiesto in un altro forum quello sulla Plage golfe Bleu di farti un elenco di tutte le spiagge in costa azzurra?...e ora dice che su tutte le spiagge francesi si puo praticare nudismo?.. Io non ho ancora capito se parla per esperienza o per intuito o curiosità....comunque non sono affari miei e sicuramente non devo giudicare. comunque come aveva detto Dado alcuni post fa troviamoci a praticare nudismo Pissarelles o Balzi Rossi..o Plage golfe Bleu...[:D][:D] comunque per non andare O.T ritorniamo all'origine...lei aveva chiesto dov'era il luogo della foto gentimente camuffata dal suo ex moroso..la risposta l'ha avuta e info ne ha a sufficienza per arrivarci ad occhi chiusi.
francisco75
Utente
ciao io non sono mai stato in un circolo di nessun tipo. ma come sono gestiti?
francisco75
Utente
io nn sono mai andato ne alle betulle ne al centro ad asti perché secondo me ci sono tanti posti, ufficiali o no, in cui si puo stare nudi certo che questi circoli danno sicurezza perché dietro a quelle recinzioni ci si sente in un altro mondo....più libero. pero ci sono poi posti tipo cap d aghe su cui ho letto sia cose positive ma soprattutto cose negative tipo orge. perciò i circoli sono da prendere con le molle io sono a favore di un naturismo libero, magari nascosto, ma libero in natura
francisco75
Utente
sono stato giorni fa ad Oulx. ho individuato il fiume che adesso è molto ampio e il laghetto ma nn mi sembra un gran che e soprattutto penso zona molto fredda in estate e in più abbastanza inquinata (ci passa sopra l autostrada)
francisco75
Utente
ma a viverone......
Anton2016b
Utente
quando fai rispondi e c'è la casella bianca per il testo....facci caso sotto c'è la graffetta con scritto allega file
naturlibera
Utente
ieri ho visto il pellice tra vigone e villafranca e appena scarico le foto le allego. le spiagge sono camabiate molto di aspetto. se passate in zona fateci un salto e vi renderete conto
naturlibera
Utente
se arrivo al guado dal lato vigone prima di attraversarlo mi trovo a destra una strada è quella? ci si arriva in auto? ma li è sempre asciutto in estate visto che non conosco bene questo posto mi dai delle dritte?
naturlibera
Utente
il mio 'informatore' mi ha detto questo perche lui ha indagato. io li non sono mai andato cmq a me piacciono spiaggie miste sia che siano nudiste sia che siano costumati, ma poi non indago su chi mi sta vicino la mia domanda era solo cosi per curiosita' visto che mi è venuto in mente colui che mi ha fatto la soffieta e la circostanza
Utente
Noi siamo stati a Novalesa a Foresto e a Chianocco e non ci sembra nessuno di questi posti
Utente
Comunque strano....in un post precedente avevi scritto che 2014 e 2015 sul Pellice non ti eri svestita....poi bagno nuda al pilone....
Utente
Gerbasso: una volta la strada era aperta e dalla cava si arrivava al piazzale. Quello che vedevi dalla strada e' il Po, non un suo affluente. Dal piazzale si segue la riva del Po, quando il corso fa una curva a dx da li in poi e' la zona naturista, non e' mai tranquilla, talvolta ci sono smanettoni, qualche anno fa arrivo dei CC. Pellice: le spiaggie sono dopo la fine della strada, meglio del Gerbasso comunque non e' consigliabile ad una donna da sola.
Utente
Dopo la cava ci sono 3 spiagge. La prima in alta stagione nel fine settimana diventa tessile.
Utente
Vista cosi' a noi non dice molto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.