torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.616 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
info da consiglieri comunali che hanno discusso sulle possibilita' ma dicono che non hanno info su frequentatori nudisti della zona avigliana spiaggia del ponte pedonale sulla dora o lago (penso il piccolo perche la spiaggia del grande è troppo commerciale) almese, vaie, condove stanno ipotizzando lungo qualche fiume ruscello di zona
Utente
oggi ho avuto la conferma: si parla della spiaggetta di Avigliana sulla dora vicino ponte pedonale
Utente
e che nn sapevo proprio dove si trova.almese la conosco la goia del pis non so dov e . e francamente nn l ho ancora trovata su internet. ci sei gia stato? è un bel posto? ci si puo fare il bagno?
Utente
francia : frejus e pasino vicino al confine spagnolo spagna : in catalunya italia : sempre in posti nascosti (fiumi) e liguria : cervo,imperia, san lorenzo, scogli di sanremo
Utente
se legge i miei svariati post, visto che mi sembra che mi segue come un segugio, leggera' i posti dove sono stata
Utente
li nn c e nessun laghetto.li è l incontro tra le due dore.ma il fiume spesso si allarga e cambia il paesaggio.la scorsa estate c erano le draghe che lavoravano. il laghetto e dall altra parte cioe se arrivi da torino se esci dall autostrada a Oulx giri a sx passi sotto ponte dell autostrada e poi subito a sx. li 500 m di sterrato c e un laghetto. ho visto auto parcheggiate ma nn so. dove dici tu e dove hai messo il link nn penso che sia un be posto- io sono andata lungo la dora a boleurd, dove c e un sottopassaggio pedonale della ferrovia.li il fiume è più tranquillo e c e spiaggetta
Utente
Cavalli?ma dove? Dove finisce la strada adesso c e un sentierimo che scende per 10m dove c e una corda per tenersi.e questanspoaggiaùdoceùche il week end e' tessile? io qui ho visto delle scene orribili tra uomini Dopo se passi tramite il mai se dopo 10m che fiancheggi il fiume da 10m di altezza vedi un sentirono in mezzo agli alberi e dopo un Po di sentiero raggiungi la spiaggia che a bordo fiume e' sabbiosa.la conosci? qui visto l unica donna nudista. Mai cavalli dove sono? Sto sempre parlando lato DESTRO del fiume con le montagne alle spalle Cmq ieri lungo il PELLICE a macello,percio più su, nn c era acqua e si poteva attraversare a piedi
Utente
ho sentito dire che alcuni paese della valle di susa, nello specifico almese e Avigliana , si stanno muovendo secondo la nua legge sul nudismo e stanno pensando di allestire spiaggie nudiste. ma nn capisco dove potrebbero farle? o forse aprire campeggi o circoli?
Utente
le info mi sono arrivate da amici consiglieri cmq hai ragione.....io qualche posto lo conosco...quasi quasi faccio la <consigliera dei posti nudisti>
Utente
e dove si trova?
Utente
Anton perché un Po mi dai del tu e un Po del lei? Grazie del link e delle info, nn conoscevo il posto.appena il tempo diventa bello ci faccio un salto. Ci sei mai stato?
Utente
cmq ieri sono passata a vigone e il fiume quest anno non è modificato le spiaggie.per adesso di acqua c e ne.penso che rispetto s giugno sia piu basso di 50 cm percio dove prima si nuotava adesso nn ci bagna neanche i ginocchi fa efetto vedere adesso la strada sterrata che passa nei cambi che sono arati e nn ci sono i 2 metri di grano ai fianchi
Utente
guardato il link che mi hai inviato, efettivamente il posto è quello. ma qualcuno di voi sa se li ci si puo stare nudi? sembra bello come posto e dalle foto del sito di almese si vedono anche tanti bagnanti.........
Utente
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia questo discorso sul piemonte e torino voleva proprio aprire gli occhi ai nudisti piemontesi che hanno paura di denudarsi qui e che vanno spesso in posti piu libertini all estero. leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto? anche in piemonte penso che si possa stare in tranquillita'.ovviamente uno o una nuda in riva al fiume da scandalo se è da sola ma se si forma un gruppo e si frequenta spesso un luogo magari scandalo nn lo è piu forse mi esprimo male ma la mia ricerca è proprio per questo fine. sono nudista e vorrei praticare nudismo vicino a casa senza andare in posti sperduti o lontani (certo che se vado su un cucuzzolo posso denudarmi )ma in posti tranquilli dove chi mi sta vicino nn ha secondi fini. il mio sogno sarebbe anche che mi guarda perche passa li vicino per sbaglio non rimanga esterefatto o si trasformi in un guardone. nudismo libero in spagna mi è capitato di andar in una spiaggia mista e c erano tessili con di fianco nudisti....ed era bellissimo...nessuno maltrattava l altro
Utente
pieros_it ha scritto:
sole.e.luna ha scritto:
volevo dire che all estero si è un po piu libertini e meno bigotti che in italia
sole.e.luna ha scritto: leggo spesso della croazia,perche la gente fa 1000km per andare li?si certo il masre è bello ma si va per la liberta,giusto?
c'è un pò di confusione....una cosa è stare liberamente nudi, un'altra cosa è essere "libertini" [;)]
io libertino intendo che se mi spoglio le persone nn si scandalizzano io intendo che se sto in costume nn mi spogliano con gli occhi io intendo che posso stare nuda difianco a uno vestito io NON intendo che oltre il sole si possa fare altro, certe cose si fanno a casa io NON intendo che per andare a prendere il sole bisogna avere il binocolo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.