torino fiumi e laghi

amoeama 02/09/2026 21:37 19.615 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
[quote]carmen-paolo ha scritto:
Dopo la cava ci sono 3 spiagge. La prima in alta stagione nel fine settimana diventa tessile. [/quote Trespiagge? Consideri la prima sotto la strada dopo la prima curva della cava dove la strada e~a 10m rispetto l acqua? La seconda dove finisce la strada e dove c e la corda per scendere La terza dopo l attraversamento dei campo di grano Ma solo io mi sono depurata dal pilone? E dal altro lato del fiume?]
Utente
sole.e.luna ha scritto:
sai come si riesce ad inserire le foto? io nn sono riuscita aiutatemi grazie
Immagine utente
Utente
info da consiglieri comunali che hanno discusso sulle possibilita' ma dicono che non hanno info su frequentatori nudisti della zona avigliana spiaggia del ponte pedonale sulla dora o lago (penso il piccolo perche la spiaggia del grande è troppo commerciale) almese, vaie, condove stanno ipotizzando lungo qualche fiume ruscello di zona
Utente
oggi ho avuto la conferma: si parla della spiaggetta di Avigliana sulla dora vicino ponte pedonale
Utente
e che nn sapevo proprio dove si trova.almese la conosco la goia del pis non so dov e . e francamente nn l ho ancora trovata su internet. ci sei gia stato? è un bel posto? ci si puo fare il bagno?
Utente
francia : frejus e pasino vicino al confine spagnolo spagna : in catalunya italia : sempre in posti nascosti (fiumi) e liguria : cervo,imperia, san lorenzo, scogli di sanremo
Utente
se legge i miei svariati post, visto che mi sembra che mi segue come un segugio, leggera' i posti dove sono stata
Utente
scusate ho usato una parola di cui nn sapevo il significato esatto
Utente
sono andata anche sul ponte.e salendo o provoto a bagnarmi sul fiumicciatolo lungo il sentiero.piu o meno dove il sentiero inizia a salire ma quale laghetto indendi? quelo di bard? penso che si chiami cosi , quello vicino al recinto degli animali. nn penso che ci sia gente li e nn penso che ci si uo bagnare
Utente
gerbasso: se nn sbaglio,sono andata l anno scorso, dal parchggio c era un sentiero che andava perpendicolare al po dove il po faceva una curva.diciamo che io arrivando dal parcheggio arrivata allo spiazzo sono andata a sinistra.e'LI? pellice: sono andata sia nella spiaggia dove adesso finisce la strada sia ho attraversato il campo e poi preso sentiero e andata in spiaggia ampia con sabbia oppure dalla prima spiaggia attraversi il fiumi e vai sempre vanti,verso la foce ma ho fatto anche il bagno nuda la prima volta nella spiaggia prima della cava dove la strada è ancra asfaltata
Utente
ciao ha tutti il mio ex ragazzo che mi ha fatto scoprire il nudismo mi ha girato una foto che si trova in bassa valle di susa dove lui sta nudo sempre e mi ha detto : <indovina dove si trova questo posto?>
Utente
sai come si riesce ad inserire le foto? io nn sono riuscita aiutatemi grazie
Utente
c e lo fatta !!grazie anton allora commentate la foto e se conoscete il posto...il mio ex dice che sta spesso nudo e a volte ci sono altri nudisti
Utente
dora baltea con il po sarebbe chivasso? il pellice ci sono andate sia quest anno 2015 sia il 2014 ma mai spogliata nel 2014 ho visto scena orribili nel 2015 ho visto la prima donna e un gruppo molto chiuso, mi guardavano male.invece prima della cava ho visto una donna in costume con marito nudista ma la vera spiaggia nudista è DOPO LA CAVA dove adesso fnisce la strada?
Utente
adesso si vede bene la foto dove si trova? mi ha detto che è un rusceletto di montagna ma forma molte pozze dove si puo bagnarsi e sotto la cascata si puo proprio nuotare il mio ex spesso sta li nudo e a volte ci sono altri nudisti mi ha detto Avigliana almese ma nn sara' al lago perché al lago nn ci sono cascate sembrano le cascate di novalesa, ma li mai visto nudisti, e in più è troppo lontano dalla zona che mi ha detto
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.