Ciao... io e mia moglie sinceramente siamo sempre stati tentati a iscriverci e partecipare ai raduni di Zello organizzati ogni anno, ma.... abitando sotto le montagne e avendo sempre un desiderio di mare impellente, non essendo molto vicino e a portata di mano per noi, essendo oltretutto sempre tirati con i soldi, cerchiamo di concentrare le nostre mini vacanze dando prelazione a luoghi di mare...... a prescindere dalle conoscenze e persone che verremmo a incontrare a Zello che sicuro darebbero unicità a questa mini vacanza,.... per farci però 700 e più km di auto andata e ritorno per una location daltronde simile ai luoghi dove viviamo, preferiamo a quel punto andare al mare [;)]
Se il raduno de Inudisti venisse invece organizzato in una località di mare, ovviamente accessibile per noi ma anche dai più in quest nostra Italia che è lunga e stretta geograficamente, tipo San Vincenzo per esempio che già ben conosciamo, sicuramente saremmo più portati ad aderire e partecipare... magari tanta altra gente la pensa come noi, anche se non tutti probabilmente possono essere daccordo col mio pensiero!!!
.... preciso che di eventi e gruppi abitualmente ne frequentiamo e siamo conosciuti da tante persone anche iscritte qui..... tra la Ciurma del Ticino.... alcuni eventi ANITA e quando scendiamo ad agosto nella mia Sicilia col gruppo di UNS...... l'idea di valutare un cambio di location, possibilmente dove vicino c'è il mare, sicuramente non sarebbe male!!!! ...... pensateci dai...... [;)][:)]