RADUNO 2019

corra 02/09/2026 21:37 5.314 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Moretto65, anch'io come voi vivendo in zona lontana dal mare (abito in piena pianura padana, con vicino monti e laghi) prediligo il mare come posto per trascorre un w.e. in compagnia, dovendo poi anche fare i conti con le mie possibilità devo vagliare bene le "offerte". Sul punto che Zello sia simile a dove abitiamo non ti posso dare torto però ti posso assicurare che "posto a parte" che può piacere o no, i raduni organizzati dal Sito son davvero unici e belli. Mettere d'accordo chi abita al mare e chi no, penso che sia un compito molto arduo per gli organizzatori, comunque la discussione io l'ho aperta apposta per sondare i luoghi che potrebbero essere una buona alternativa. Certo l'Italia è bella ovunque, i posti dove poter stare liberi non sono molti, ancora meno quelli autorizzati o con un minimo di servizio e quei pochi è ovvio che siano già stati o lo sono, metà di altre manifestazioni simili. Penso che potrebbero prenderli in esame tanto più che magari "errori" fatti nelle precedenti organizzazioni potrebbero essere corretti (vista la passata esperienza) come gli altri potrebbero un domani correggere quelli organizzativi fatti da iN, non credo che sia un "copiare" e comunque ritengo che lo scopo dovrebbe essere unico per tutti quelli che "orbitano in questo campo" (scusate ma non trovavo l'espressione..se poi ci aggiungente che non so scrivere) ....cioè organizzare incontri e facilitare la socializzazione tra noi e non essere "divisi" è puntare a dire quello di xxxxxxx è più bello....ci hanno copiato la location...ecc....ogni manifestazione è originale!!
Utente
Inutile di scrivere tanto siete voi a decidere cosa volevo scrivere Pago la scena a chi mi indica dove ho scritto che io non vengo se non si va a zello. Ma dove ho scritto che non voglio cambiare Lascio perdere se non verro a un raduno non sarà per il posto ma per la gente che interpreta me invece di chiedermi cosa ho detto
Utente
corra ha scritto:
dingopino ha scritto:
Corra ha fatto una domanda specifica se poi io conosco solo zello che corisponde alle richieste innutile che rispondo Perche zello conosce E io lo preferisco rispetto al mare ancge perché al mare ci abito
Ciao, grazie per la risposta, ma posso risentire non sul fatto che tu preferisca Zello, ma su quello che hai scritto dopo...cosa vuol dire al mare io ci abito? Lo scopo è stare insieme ritrovarsi e come dire che io dicessi no al Wave (per esempio) perchè ci sto ad un tiro di scoppio e quindi lo frequento o come uno di Bologna che dice che conosce Zello, scusa dai...e cosi via...ognuno di noi abita da qualche parte. Ma questo non deve precludere la possibilità ad altri di conoscere posti nuovi
Certo che poi risentire ma visto che per te come per me il centro del raduno e lo stare insieme e del chiacchera con la gente io che abito al nare e conosco le abitudine dellla gente al mare preferisco un posto come zello Sono stato anche a san vincenzo al raduno di anita e bello ma la atmosfera e da mare tutti in terra straiati ma per tutto il giorno inpossibile perché dopo 4 ore al sole anche sotto un ombrello sei cotto Un boscho ha un altro clima le straie fungano come sedie la gente parla di più ce una tenda grande per mangiare insieme Al mare al raduno tanti di giorno scappano per qualche ira sul campeggio per rilassare perche il mare e faticoso se ce il sole Magari adesso mi sono spiegato meglio In più aprezzo chi fin ora ha organizzato i raduni a zello e vorrei semmai capire che cosa pensano i organisatori? I posti in centro italia non sono poi tanti e come dicono in tanti non e poi il posto importante ma lo stare insieme
Utente
Nessuna risposta a quello che ho scritto Rinuncio
Utente
Corra ha fatto una domanda specifica se poi io conosco solo zello che corisponde alle richieste innutile che rispondo Perche zello conosce E io lo preferisco rispetto al mare ancge perché al mare ci abito
Utente
Buon giorno a tutti. Sono stato quest'anno come prima volta a Lido di Dante. A me il sole e il mare iace molto. Penso che ci si vuole conoscere e parlare l'esperienza che ho citato, mi pare possa essere parzialmente utile all'obiettivo. Grazie !
Utente
dingopino E Kevin, dove ho detto che non mi piace cambiare? dove ho scritto che al mare non vengo? Credo che molti non scrivano poi qui perche devono aver paura che se non gradito quello che scrivano vengano in qualche modo agredito.
Allora, se ti sei sentito attaccato dal mio commento credimi non era proprio mia intenzione anche perché come ben sai non ho mezze misure, quindi te ne saresti accorto..piuttosto mi chiedo una cosa..visto che sia io, che Corra e Siman abbia interpretato il tuo scritto alla stessa maniera...non dovrei essere io a sentirmi, a causa, attaccato da te? E qui chiudo, non voglio fare polemiche gratuite e fini a se stesse...anche perché la discussione è stata aperta per sondare cosa pensavate di un cambio location...tutto qui..(distinti saluti)
Utente
siman ha scritto:
Belin, Corra. Raramente ho letto un post lungo in cui mi son trovato d'accordo punto su punto. Chapeau. Quanto a ritrovarsi...ricordo sempre con piacere le ore prima di coricarsi e la mattina successiva durante la prima colazione le chiacchierate con Pieros, Kevin e altri due o tre utenti, al Park hotel. E come dimenticare, due anni fa, la partita della nazionale vista in una ventina tutti assieme? Si, come dite tu e Fenice, i raduni nudisti (intesi come aggregazione) proseguono anche (e forse soprattutto) proprio quando non si è più nudi.
e conoscendo corra credo che sia proprio incazzato nello srivere cosi'tanto vero siman non e da corra ma credo che abbia ragione mi sa che non si vogliano cambiamenti e credo che sia ora di fare qualcosa di gente in questi anni ne abbiamo gia'persa troppa ed e vero quello che dice corra e ora di cominciare a fare cambiamenti ma tutti assieme e spero che si legga bene il post di corra senza togliere nulla a nessuno e per rispondere a dingopino che tu viva al mare ne sono felice per te ma con la tua risposta infelice che tu vivi al mare allora cosa dobbiamo stare o fare i raduni sempre nello stesso posto? che a te non piaccia cambiare mi puo' stare bene ma non sei il solo a decidere poi per carità siamo qui' per parlare e discutere ma che a priori dal tuo discorso letto e riletto mi vieni a sparare una cosa del genere come per dire se andate al mare io non ci vengo alra e tutto da dire.........ma poi sai io preferisco ambiare per avere maggiore persone felici ma come te ci sono altri due o tre o quattro che non vogliono cambiare ma sai la stessa minestra credo che a lungo andare stufi oramai sono tanti anni e perche' non cambiare poi se non va ce sempre tempo per tornare indietro io il carro davanti ai buoi mai messo
Utente
Ciao Corra, anche se io non ho mai partecipato al Raduno in questione, direi che la tua proposta mi sembra buona, certo la località deve stare nel mezzo, come hai scritto te, per dare la possibilità a tutti di partecipare, speriamo che questa tua proposta venga letta da molti, e che si discuta in armonia. Ciao.
Utente
dingopino ha scritto:
Ciao Dingopino, grazie per la risposta, e sopratutto per aver scritto come la pensi, se anche i 147 utenti, avessero espresso la loro opinione, penso che avrebbe fatto piacere anche a Corra, dopo 2 Giorni, vedere il post vuoto, mi dava tristezza. Ciao.
Utente
siman ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Ma perché, dopo aver scritto una provocazione la gente comincia a rispondere?
Sono sempre i provocatori che rendono vivi i forum, non certo i benpensanti che sanno solo criticare dall'alto della loro (molto) presunta saccenza.(*) Ancora non lo sapevi? [;)] (*) ovviamente non è riferito a nessuno degli intervenuti.
Eh.....grazie per la solidarietà, ma poi i nemici mi li cucco io..........[:(] Almeno dammi una mano a difendermi [:D]
Utente
Ciao a tutti, mi stavo chiedendo se ho sbagliato io a rispondere a Corra..............[:I] Tenendo conto che ad oggi l’anno già letto in 147 utenti.
Utente
Ovviamente grazie anche a Luca.
Utente
Ma perché, dopo aver scritto una provocazione la gente comincia a rispondere?
Utente
Ciao... io e mia moglie sinceramente siamo sempre stati tentati a iscriverci e partecipare ai raduni di Zello organizzati ogni anno, ma.... abitando sotto le montagne e avendo sempre un desiderio di mare impellente, non essendo molto vicino e a portata di mano per noi, essendo oltretutto sempre tirati con i soldi, cerchiamo di concentrare le nostre mini vacanze dando prelazione a luoghi di mare...... a prescindere dalle conoscenze e persone che verremmo a incontrare a Zello che sicuro darebbero unicità a questa mini vacanza,.... per farci però 700 e più km di auto andata e ritorno per una location daltronde simile ai luoghi dove viviamo, preferiamo a quel punto andare al mare [;)] Se il raduno de Inudisti venisse invece organizzato in una località di mare, ovviamente accessibile per noi ma anche dai più in quest nostra Italia che è lunga e stretta geograficamente, tipo San Vincenzo per esempio che già ben conosciamo, sicuramente saremmo più portati ad aderire e partecipare... magari tanta altra gente la pensa come noi, anche se non tutti probabilmente possono essere daccordo col mio pensiero!!! .... preciso che di eventi e gruppi abitualmente ne frequentiamo e siamo conosciuti da tante persone anche iscritte qui..... tra la Ciurma del Ticino.... alcuni eventi ANITA e quando scendiamo ad agosto nella mia Sicilia col gruppo di UNS...... l'idea di valutare un cambio di location, possibilmente dove vicino c'è il mare, sicuramente non sarebbe male!!!! ...... pensateci dai...... [;)][:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.