|
siman ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
Beh no, però, certo, se tutti decidessero ad esempio, per un anno, di rimanere in Italia, ci sarebbero fior di imprenditori che si dovrebbero dire: “ma allora non sono 500.000 e tuti esteri, ma sono milioni e milioni e ci sarebbe un mercato da urlo”, e magari sarebbero loro a cavarci le castagne dal fuoco.
Ma siccome questa è pura utopia
|
Da (per fortuna) ex imprenditore non concordo completamente.
Chi volesse fare un investimento/scommessa dovrebbe capire ciò che cerca la clientela nudista.
In più temo che un imprenditore simile, studiando i piani di fattibilità, non possa aver notato che i campeggi di Lido di Dante e croati stanno aprendo al turismo tessile.
Pure Zello, a quanto ne so, attende i nostri raduni come....boccate d'ossigeno.
Quanto a me personalmente....mi sono sempre chiesto:
"Ma perché mai, per poter accedere a una struttura nudista italiana, devo iscrivermi ad altre entità nudiste? Ti pago entrata e servizi. Se devo pagarti anche il pizzo per iscrivermi ad altro, sai che ti dico? Vadarvialcu...nigiorniincampagna. Me ne vado in Francia o Spagna o Grecia dove le strutture nudiste sono come quelle tessili. Vuoi entrare? Prego accomodati. Non sono un marziano che devo avere un lasciapassare associativo per portarti i miei soldi."
|
I villaggi Croati aprono al turismo da mutanda, per i loro luoghi molto belli, i motivi di questo cambio di rotta, stando a quello che dicono e dovuto al calo nudista, e li e tutto da discuterne, visto che frequento i villaggi Croati. Al lido di Dante i motivi dell'apertura ai mutandari nella zona fkk e per riempire al massimo la struttura, l'imprenditore e Roberto G. e fa quello che vuole, ma dal mio punto di vista, troppi mutandari allontanano i nudisti, poi tenendo conto dell'indotto (pi@@aioli) il lido di Dante si spopola, i guadagni calano, poi piangono tutti, come e successo in passato, tengo a precisare che e un mio pensiero. Per quanto riguarda Lo Zello, non mi e sembrato che aspettassero con ansia il nostro arrivo per avere una boccata di ossigeno, anzi sembrava che siamo noi a togliere l'ossigeno, ho sentito dire che la nostra presenza fa cambiare destinazione hai loro clienti affezionati, sarà vero?