Provocazione autolesionista

jarod73 02/09/2026 21:37 4.515 Visite
coppiamat50
Utente
01/01/2000 00:00
maurobuio ha scritto:
Finat, anita,uni,anaa-sfkk,anei,aner,bioest,Liburnia, 3 venat, anab,anap,trebianat, Colpa del singolo che non fa nulla?
ti sei dimenticato de iNudisti, chiedi se la colpa e del singolo o del piccolo gruppo che non fa nulla. io dico di si, ha ragione siman citando John F Kennedy.
Amministratore
....beh se me lo dicevi prima che lo volevi sotto casa evitavo di perdere tempo a risponderti....prima chiedi di posti in Italia adatti a famiglie...uno ti risponde e allora pur di avere sempre da ridire si cercano sempre altre scuse. Ok, hai ragione, per il nudismo in Italia davvero non c'è speranza.... Passo e chiudo, buon divertimento!
Amministratore
maurobuio ha scritto: .....ma se qualcuno ha avuto la fortuna di girare tutte le località nudiste, e farci un nome dove una famiglia non si annoi,ben accetto. Molto importante:dove ci sia una SPIAGGIA AUTORIZZA,......passare tutto il tempo con il binocolo in mano,per vedere se arrivano le forze dell' ordine di turno....anche no.
eccoti un esempio...localita italiana spesso frequentata da Marcolino (famiglia con figli piccoli): CAPO RIZZUTO
Marcolino ha scritto: ...... In agosto c'e' tanta gente ma da anni ormai non si riempie totalmente, per cui e' sempre ben vivibile. I prezzi variano a seconda della tipologia di alloggio che scegli: gli alloggi piu' economici sono la dacia e la roulotte, poi salendo di prezzo ci sono i bungalow in muratura di varie dimensioni (vanno prenotati con molto anticipo perche' sono i primi che vanno via), le villette in muratura con aria condizionata, poi le mobil homes standard "pitagora" con tutti i comforts, ed in fine le piu' costose sono le mobil homes "Euclide" con vista mare. La frequentazione in quel periodo e' eterogenea per sesso ed eta'; troverai sicuramente coetanei, ma anche piu' giovani e meno giovani. Ad agosto quasi sicuramente troverai anche me che sono un evergreen [:D][:D][:D]. Spero tu sia un amante del beach volley e/o delle bocce, a Pizzogreco sono gli sport nazionali Marcolino.
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Maurobuio ti capisco bene...sicuramente 1200 km pesano, ma li faccio perche' stiamo bene e riteniamo ne valga la pena. Certo non ci dispiacerebbe se nascesse un villaggio simile a meta' strada...lo testeremmo sicuramente.
beh....Camerota non sarà a metà strada, ma comunque qualche centinaio di km prima si....e ci sei già stato [;)] ...ma diciamolo sottovoce, altrimenti qualcuno fa il conto dei metri in più o in meno [:p]
Amministratore
Sui giovani non sono d'accordo....sia sulle spiagge che agli eventi organizzati, rispetto a qualche anno fa, noto molta più partecipazione di giovani.....semplicemente noto che il nudismo tra i giovani è molto più "fai e te " nel senso che magari si spogliano in spiaggia se ne hanno l'occasione senza brand proclami
Amministratore
maurobuio ha scritto: Nell'ultima frase di Pieros, mi viene il sospetto di essere io quel qualcun'altro,[:p][:p]
ahahahah, no a dire il vero non mi riferivo a te, anche se comunque ogni tanto lo dici anche tu [:p]
Amministratore
maurobuio ha scritto: Non lo so,per ora la situazione è questa,chi può scappa
Sarà pur vero che all'estero ci sono più spiagge nudiste, più servizi....ma di certo se ci lasciamo andare a questi commenti in stile VERITA ASSOLUTE non facciamo nulla per la buona causa italiana, che a parole poi tanto si sostiene.... Prima di tutto Siman ha detto che va a Cap anche perchè da dove abita gli è anche più facile da raggiungere.... Seconda cosa, cosi come Siman e Profumodinudo preferiscono andare all'estero, c'è anche gente che invece da anni preferisce farsi intere settimane di nudismo in strutture italiane (....non credo ci sia bisogno di fare nomi)!!! ....è vero, sono poche, ma quelle poche che ci sono magari neanche le abbiamo mai provate! Noi italiani ce l'abbiamo nel DNA di andarci a fare le vacanze all'estero (e qui non parlo di nudismo, parlo in generale) quando poi molti di questi che tutti gli anni vanno all'estero conoscono si e no il 20% delle bellezze artistico-culturali che il nostro paese offre e che persone da tutto il mondo vengono a visitare....noi invece no, ce ne andiamo all'estero....
Amministratore
maurobuio ha scritto:
Se dobbiamo contare sui giovani(magari non tutti),mi sa che in questo caso: morto un nudista, non se ne farà un'altro, [:D] I giovani seguono la moda......... A parte il nostro amico qui sopra,i giovani che partecipano alle discussioni, li avete mai letti? Vivono in un'altro pianeta......
Il fatto che i giovani non scrivono qui sul forum non vuol dire che non ce ne sono....semplicemente sono cambiati i mezzi di comunicazione....i 20enni non sanno neanche cosa è un forum....loro sono abituati a social più immediati tipo Facebook, instagram, telegram. Nello staff del sito abbiamo anche noi un under 30 e non siamo stati capaci neanche noi a farlo partecipare qui sul forum.....Non si trova....è più forte di lui....però poi nell'ultimo anno ha visitato più località nudiste lui che io negli ultimi 3 anni [:p]
Amministratore
siman ha scritto: Mi riferivo a quei nudisti che pretendono di insegnare le (loro) SACRE VERITÀ, autoinvestendosi da vati del so tutto io. Dispensando regole, dogmi e consigli e di conseguenza facendo apparire il nudismo stesso una disciplina o una religione. Questo è lo sbaglio. Il nudismo è solo un "Amemipiace. Perché? Non lo so. Prova una volta anche tu e poi dimmi". Tutto semplice. Niente retorica, niente dottrine, niente mugugni ai guardoni. NIENTE, NIENTE NIENTE. SOLO NUDISMO senza regole, regolette e paragrafi.
già....tipo i giovani a cui piace spogliarsi cosi per caso in vacanza, si godono la vacanza nudi perchè hanno provato e gli è piaciuto....ma non si iscrivono alle associazioni, non combattono per la causa nudista, non partecipano alle discussioni qui sul forum....quindi non sono nudisti questi....
Il punto e'comunque che magari i giovani vanno all'estero e certo non combattono penso per avere luoghi o diritti in Italia
io non mi riferisco al fatto che ci siano qui o meno ma che pratichino, soprattutto in Italia e se supportano o no in qualche modo la causa o le varie associazioni
A parte il nostro amico qui sopra,i giovani che partecipano alle discussioni, li avete mai letti?
Amministratore
Per me parlarne, condirci quasi ogni discorso è situazione come fosse prezzemolo, è lo standard naturale. E così che scopro che tanti ma tanti se possono vanno e si denudano. E, vero che non si confessano a me, ma insomma qualcosa si intuisce, sempre di più vanno solo per la libertà e non per vedere tette e piselli.
Amministratore
siman ha scritto:
A Max: La mia, come sottolineato, è stata un'amichevole contro provocazione. Ovvio che un paio di giorni o weekend sono estranei a ciò che intendevo come vacanza. Io riflettevo, appunto, che in caso di una vacanza lunga durante un anno... ...non sarebbe da condannare chi accorpora un viaggio per nudismo con uno per fare un viaggio all'estero. Posso spiegarmi con un esempio banale e puerile? Mettiamo che a un NON ESTEROFILO, appaia la fata turchina che gli annuncia che avrebbe ricevuto in regalo una vacanza in luoghi dove il nudo è consentito. Tra le mete offerte ci sono: A)Sassello (a 50km dal mare e in mezzo al nulla). B) Torino di Sangro C) Fuerteventura D) Antille francesi E) Costarica F) Messico Secondo te quale potrebbe essere la meta scelta?
So benissimo cosa intendevi dire, mi riferivo solo alla frase un po’ … pesante. Ad oggi se dovessi tornare a far vacanze, forse sarebbe la volta buona che ricomincio a far chilometri: cap, Canarie, le mie preferite della lista. Perché? Perché ho fatto anni ed anni in Italia, a difendermi dai guastafeste, a essere assillato dai fancazzisti, a dover far la doccia ogni sera nella chimica per difendermi dalla zanzare. E ad andare a letto alle 21 perché o sei disposto a trombarti la milf affamata di turno, se gli piaci, e puoi tranquillamente ronfare. Tranne il sabato sera, una volta, perché ormai anche quello vien visto male. Però mi gira il culo che certe minimalita non debbano esserci a prescindere
Amministratore
Beh no, però, certo, se tutti decidessero ad esempio, per un anno, di rimanere in Italia, ci sarebbero fior di imprenditori che si dovrebbero dire: “ma allora non sono 500.000 e tuti esteri, ma sono milioni e milioni e ci sarebbe un mercato da urlo”, e magari sarebbero loro a cavarci le castagne dal fuoco. Ma siccome questa è pura utopia
Amministratore
“Non confondiamo i nudisti con quegli ebeti cui basta solo stare con gli zebedei al sole e a cui non frega nulla arricchirsi interiormente, visitando e conoscendo luoghi e culture diversi dal proprio orticello.” Questa reprimenda ha il sapore di “quasi” offesa generalizzando un po’ troppo. Il problema ha tanti aspetti Senza nulla togliere a chi vuol fare vacanza istruttivo culturale associata al divertimento, che ha il mio massimo rispetto (in altri tempi e per molti anni è stato il motivo principale della scelta delle varie mete), bisogna pensare anche a chi solo due giorni per spostarsi un po’, chi non ha mezzi per fare il turista, e a chi avrebbe la possibilità di fare piccole tappe. Penso a chi sta vicino al mare e può uscire fuori lavoro o la domenica, chi ha problemi di lavoro e se avesse un luogo a portata di mano ne usufruirebbe. Cioè il fatto che se fai una vacanza debba per forza essere turistica come meta, va bene, ma non può denigrare le altre forme. E al di là di ognin considerazione in merito, pensiamo anche al contrario: perché non offrire che so, ad un tedesco, le stesse opportunità turistiche senza che debba andare in Grecia o altro? Non credo che l’italia Abbia nulla da invidiare a nessuno in tema storico turistico. Il problema è che in Italia si pensa solo a quel turista che riempie gli alberghi e passa il tempo nei musei. E il turista moderno non è più così Il turista moderno è come te ti descrivi. Vai al mare a mostrar le chiappe chiare, lo alterni a visite turistiche del posto dove sei, e se ti va invece di andare a letto con le galline, esci a divertirti, ballare, bere scherzare, e magari trovi altre galline da portare a letto (questa è una supposizione generale, valida per ogni sessualità, al massimo saranno Galli, e non mi fate gli strani se lo affermo perché è così) La domanda conclusiva del tutto potrebbe semmai essere: ma perché in Italia abbiamo solo posti spazzatura o quasi, per nulla gestiti e organizzati, in cui la sera se proprio ti va bene al massimo cucchi zanzare ovunque, e alle cinque di mattina sei già sveglio, perché sei dovuto andare a letto presto per non morire di pizzichi? Non possiamo avere le stesse possibilità che all’estero?
Amministratore
jarod73 ha scritto: ...Il punto e'che non si fa massa. Nemmeno tra associazioni.
....ma se, come ammetti tu stesso, anche le associazioni non fanno massa, perchè mai dovrebbero farlo i giovani nudisti scusate? ora sembra che è tutta colpa dei giovani nudisti!!! ....come dice spesso qualcun altro qui, sembra il solito discorso "armatevi e partite" [:p]
Amministratore
siman ha scritto:
Non ho capito il senso del tuo intervento, Piero.
in realtà condividevo il tuo pensiero, prendendo le distanze da alcune "sacre verità" che ho letto nei messaggi precedenti, e che ho riportato sotto....senza ovviamente polemizzare con nessuno (tanto è vero che ho quotato solo la frase e non chi l'ha scritta). ho letto che ai giovani non interessa il nudismo visto che qui sul forum non scrivono mai (e ho cercato nei miei primi messaggi in questa discussione di spiegare, anche facendo esempi concreti, che la cosa non è vera...)...allora mi hanno ribattuto che quelli sono giovani a cui piace spogliarsi cosi per caso in vacanza, si godono la vacanza nudi perchè hanno provato e gli è piaciuto, ma che poi non fanno massa, non si iscrivono alle associazioni, non combattono la causa nudista....sinceramente questo voler fare la distinzione tra nudisti di serie A e nudisti di serie B mi infastidisce..... oppure sentire criticare che i giovani non fanno massa quando poi le stesse persone ammettono che in effetti neanche le associazioni fanno gruppo....ma se a uno piace starsene nudo per i fatti suoi perchè si sente in pace con se stesso e con la natura ma perchè si deve per forza iscrivere ad una associazione o fare gruppo con altri nudisti??? ....mah....
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.