Provocazione autolesionista

jarod73 02/09/2026 21:37 4.519 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Fiden ha scritto: Oggi questo non succede perché i giovani non hanno bisogno di vedere persone nude in spiaggia e seguono solo le vie che la moda ed il consumismo desidera per loro.
Esatto, seguono la moda del momento. Anche se un giovane venisse da una famiglia nudista,e poi fuori nella sua vita quotidiana e diversa,difficilmente proseguirà.
Utente
jarod73 ha scritto:
Attenzione ,io non mi riferisco al fatto che ci siano qui o meno ma che pratichino, soprattutto in Italia e se supportano o no in qualche modo la causa o le varie associazioni.Sarei curioso per quelli che citate voi come e perche'si sono avvicinati al naturismo.
Secondo me iniziano per curiosità, chi lo pratica all'estero, secondo me, il nudismo lo vivono diversamente, se sono o no iscritti a qualche associazione,su questo punto dovrebbero rispondere loro.
Utente
pieros_it ha scritto:
jarod73 ha scritto: ...Il punto e'che non si fa massa. Nemmeno tra associazioni.
....ma se, come ammetti tu stesso, anche le associazioni non fanno massa, perchè mai dovrebbero farlo i giovani nudisti scusate? ora sembra che è tutta colpa dei giovani nudisti!!! ....come dice spesso qualcun altro qui, sembra il solito discorso "armatevi e partite" [:p]
Te l'avevo detto Jarod73, che entravi nella lista nera.[;)] Nell'ultima frase di Pieros, mi viene il sospetto di essere io quel qualcun'altro,[:p][:p] Me la sono anche cercata però[:I][:I]
Utente
Non sono il tipo che vuole avere ragione a tutti i costi,però PROFUMODINUDO,dopo averci letto,ha già prenotato il suo prossimo viaggio all'ESTERO,per l'ennesima volta. Poi alla fine,chi passa le vacanze all'estero, e perché qui non trova quasi nulla, e ve lo ha scritto anche Profumodinudo,rispondendo alla mia domanda. Per me lè cose possono anche rimanere così, per quello che frequento io le spiagge nudiste.........ma penso a chi sarà costretto a prendere il VOLO, anche quest'anno,il prossimo ecc..........buon viaggio. Andate nella sezione (vacanze ritroviamoci),se avete voglia,provate a contare quanti utenti cercano luoghi Italiani, o Esteri, poi date la colpa a ME.......... Anche in questo momento, c'è un utente che sta cercando in questa sezione, un posto in Italia[:I][:I][:I][:I][:I]
Utente
Ciao,ti ho citato come esempio,perché sei uno dei pochi giovene/vecchio[:)],che partecipa al Forum,ultimamente un po' meno,meglio comunque dei 600 Lukers,che ci hanno letto fino ad'ora, come ha scritto Siman,anche lui va dove si può divertire e avere dei servizi comodi. Però anche quello che ha scritto Max,e sacrosanto. Non a caso ho citato Eraclea Mare, forse mi sbaglio,ma il fatto che la località in questione, si stia ingrandendo,credo che sia anche merito di chi frequenta la Laguna del mort. Il parcheggio che da qualche anno e a pagamento,una volta era gratuito,e sono pronto a metterci la mano sul fuoco che l'80% dei parcheggianti,vanno nella spiaggia nudista,che dire hanno fiutato l'affare.
Utente
Se dobbiamo contare sui giovani(magari non tutti),mi sa che in questo caso: morto un nudista, non se ne farà un'altro, [:D] I giovani seguono la moda......... A parte il nostro amico qui sopra,i giovani che partecipano alle discussioni, li avete mai letti? Vivono in un'altro pianeta......
Utente
coppiamat50 ha scritto:
I giovani Italiani ci sono, sono parecchi, nei villaggi all'estero ne vedi molti, al Gardacqua nelle saune erano parecchi, probabilmente non conoscono il sito, il forum a loro probabilmente non interessa.
Confermo a Gardacqua,cerano molti giovani, mi e venuto anche il sospetto che la presenza femminile era più superiore, quella che non faceva parte del nostro gruppo: nudiste o.......
Utente
a_fenice ha scritto:
E io mi rimetto le mutande
Nello stesso tempo chiuderai anche il Forum, dopo e finita per davvero.
Utente
Chiedo a Profumodinudo: nudista in Italia mai fatto............! Se no, perché?
Utente
Profumodinudo ha scritto:
maurobuio ha scritto:
Se dobbiamo contare sui giovani(magari non tutti),mi sa che in questo caso: morto un nudista, non se ne farà un'altro, [:D] I giovani seguono la moda......... A parte il nostro amico qui sopra,i giovani che partecipano alle discussioni, li avete mai letti? Vivono in un'altro pianeta......
...non sono più tanto giovane!!! i primi anta sono già arrivati...
Ti credevo più giovane, beh dai,sei quasi vicino alla pensione[:)]scherzo[;)]
Utente
Dimenticavo: Siman, immagino che le tue mete vacanziere, anche quest'anno saranno: laguna del mort(se incontri Corra,Kevin,Fede), salutameli,lido di dante,torino di sangrò, san vincenzo,ecc....[:p][:p][:p],anche perchè, cosa andresti a fare in Francia, non c'è nulla[:81][:81][:81][:51][:51][:51]
Utente
pieros_it ha scritto:
maurobuio ha scritto: Non lo so,per ora la situazione è questa,chi può scappa
Sarà pur vero che all'estero ci sono più spiagge nudiste, più servizi....ma di certo se ci lasciamo andare a questi commenti in stile VERITA ASSOLUTE non facciamo nulla per la buona causa italiana, che a parole poi tanto si sostiene.... Prima di tutto Siman ha detto che va a Cap anche perchè da dove abita gli è anche più facile da raggiungere.... Seconda cosa, cosi come Siman e Profumodinudo preferiscono andare all'estero, c'è anche gente che invece da anni preferisce farsi intere settimane di nudismo in strutture italiane (....non credo ci sia bisogno di fare nomi)!!! ....è vero, sono poche, ma quelle poche che ci sono magari neanche le abbiamo mai provate! Noi italiani ce l'abbiamo nel DNA di andarci a fare le vacanze all'estero (e qui non parlo di nudismo, parlo in generale) quando poi molti di questi che tutti gli anni vanno all'estero conoscono si e no il 20% delle bellezze artistico-culturali che il nostro paese offre e che persone da tutto il mondo vengono a visitare....noi invece no, ce ne andiamo all'estero....
Siman a un certo punto mi ha fatto una domanda: se conosci un posto in Italia, dove mi posso divertire e passare il tempo e visitare come al Cap...fammi sapere.....come dire so che non c'è ,ma ci fosse lo provo,in caso me ne torno in Francia. Da come conosco Siman qui dentro,non mi sembra il tipo che scrive a casaccio..... Io al momento non sono nella condizione di poter visitare tutte le località nudiste qui in Italia,e di conseguenza non posso dare consigli a nessuno per fargli cambiare idea,per farli rimanere qui in Italia,ma se qualcuno ha avuto la fortuna di girare tutte le località nudiste, e farci un nome dove una famiglia non si annoi,ben accetto. Molto importante:dove ci sia una SPIAGGIA AUTORIZZA,......passare tutto il tempo con il binocolo in mano,per vedere se arrivano le forze dell' ordine di turno....anche no.
Utente
Non volevo farti arrabbiare, ma purtroppo stiamo messi così. ........
Utente
a_fenice ha scritto:
E ricominciamo il giro tessera si tessera no, mutande su mutande no etc etc Io per fortuna ho casa mia, il mare non lo vedo da anni e sto benissimo lo stesso. Di che dureranno queste diatribe qui non si sbloccherà mai nulla.
Si infatti,stiamo tornando ai soliti discorsi, poi se (come mi pare di caplre),ti sei arreso pure te,dovrebbe far riflettere qualcuno, e Max, non è Maurobuio.
Utente
Tutto giusto quello che hai scritto CRI. Allora in queste 3 pagine di discussione abbiamo in senso buono smentito la preocupazione di Jarod73,giovani c'è ne sono a valanghe (sembra),tutti con lo stesso problema dell'amico tedesco di CRI..........? si purtroppo,mancano strutture spiagge con servizi, Il tedesco tessile lo si trova dappertutto,non hanno problemi a spendere,il lago di Garda, campa di tedeschi,e non è una località economica,200km di costa (tra brescia/verona),neanche un metro di spiaggia nudista autorizzata,se ci fosse il fatturato sarebbe superiore di 4 volte. Perciò se il problema è il sottoscritto fatemi fuori,e finalmente il nudo in Italia sarà il reddito principale degli imprenditori.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.