Livorno: due nuove aree Naturiste autorizzate

giampi 09/04/2019 23:23 7.431 Visite
Utente
09/04/2019 23:23
Super una bella sorpresa
giampi
Utente
09/04/2019 23:23
Una grande e attesa notizia! Il Comune di Livorno, grazie all'Assessore Belais che lo scorso anno avevamo incontrato come A.N.ITA., ha autorizzato due nuove aree dove poter praticare il Naturismo Maggiori informazioni su: http://www.livornotoday.it/cronaca/spiagge-nudisti-livorno.html Ora speriamo nell'effetto domino e dopo le due spiagge Sarde dello scorso anno, che si sono aggiunte alle nostre poche altre spiagge autorizzate, le assoluzioni di Marina di Bibbona, che altri Sindaci colgano l'opportunità turistica che il Naturismo offre
Utente
10/04/2019 07:55
Un grazie per il risultato ottenuto. Sono andato a vedermi alcune immagini,e un video,per la maggior parte ho visto scogli,per chi conosce questi luoghi,ci potrebbe far sapere se ci sono degli spazi dove sdraiarsi? Nel video hanno fatto vedere il percorso per arrivare a Punta Colombara,abbastanza inquietante,magari ci si può arrivare anche da un'altra parte.....speriamo[:I]
Utente
10/04/2019 08:50
Ottima notizia, e congratulazioni a chi ha lavorato per raggiungere questo risultato.
Utente
10/04/2019 10:17
maurobuio ha scritto:
Un grazie per il risultato ottenuto. Sono andato a vedermi alcune immagini,e un video,per la maggior parte ho visto scogli,per chi conosce questi luoghi,ci potrebbe far sapere se ci sono degli spazi dove sdraiarsi? Nel video hanno fatto vedere il percorso per arrivare a Punta Colombara,abbastanza inquietante,magari ci si può arrivare anche da un'altra parte.....speriamo[:I]
La spiaggia è tutta soglia ma un tipo di scioglie molto comodo e bello con delle posti da anni frequentato da Nudisti Il acceso è sempre stato faticoso ma solo perché adesso ci si può ufficialmente stare nudo non devono cambiare nulla al accesso E un posto naturale che ha il suo faccino proprio lì Chiedere vie di accesso più facile per spiagge Naturista vorrebbe dire se non hai il costume devi avere più comfort questo non credo
Utente
10/04/2019 11:21
Ok, grazie Dingopino, In effetti,credo che se fosse più accessibile,ci sarebbe il rischio di frequentazioni Tessili, Per le poche volte che ci concedono dei luoghi (grazie al lavoro delle associazioni),meglio tenerlo così selvaggio. Anche se poco accessibile alle famiglie......meglio accontentarsi,che nulla.......GRAZIE.
Utente
10/04/2019 18:28
Che bella notizia! Speriamo che altre amminstrazioni locali seguano l'esempio, se non altro per incrmentare il turismo.
Utente
11/04/2019 16:15
Una bella notizia e un apprezzamento al lavoro sia dell'associazione interessata che alla giunta comunale livornese che ha dimostrato che Livorno ha una mentalità aperta,tollerante e libertaria (peccato che non sia cosi dappertutto).Ho notato che i Italia le spiagge o scogliere vengano autorizzate/riservate molto più facilmente nelle riviere marittime..sicuramente anche per motivi di turismo come giusto che sia.La Toscana a mio parere è un esempio da prendere anche per altre regioni in primis la Liguria che non ha nulla da invidiare per la bellezza,ma per la mentalità ha solo da imparare dalla Toscana. Saluti [:D]
Utente
11/04/2019 17:15
Ciao a tutti! Questa è una bella notizia! A Livorno la località era conosciuta con il nome di culi gnudi. L’accesso è veramente impervio…
Marcolino
Utente
11/04/2019 19:15
gabri72 ha scritto:
Una bella notizia e un apprezzamento al lavoro sia dell'associazione interessata che alla giunta comunale livornese che ha dimostrato che Livorno ha una mentalità aperta,tollerante e libertaria (peccato che non sia cosi dappertutto).Ho notato che i Italia le spiagge o scogliere vengano autorizzate/riservate molto più facilmente nelle riviere marittime..sicuramente anche per motivi di turismo come giusto che sia.La Toscana a mio parere è un esempio da prendere anche per altre regioni in primis la Liguria che non ha nulla da invidiare per la bellezza,ma per la mentalità ha solo da imparare dalla Toscana. Saluti [:D]
Come vedi, per ottenere le spiagge ci vuole per forza un amministrazione comunale favorevole...a prescindere dall'impegno delle associazioni. Questo per ricollegarmi ad un tuo intervento su altro topic riguardante Vigevano. Saluti, Marcolino
cri
Utente
11/04/2019 19:28
E' una gran bella notizia, chissà che altri comuni non prendano esempio....!!![:D]
Utente
12/04/2019 06:27
Ma di cosa state parlando? Ma avete letto bene l'articolo sul giornale? concesse due aree nudiste di cui una gay-friendly ..........L' Associazione che ci rappresenta non ha detto loro che nudismo non e' sinonimo di gay? e comunque una zona separata per i gay???????
Utente
12/04/2019 07:03
concessa un area gay friendly .......era questo lo scopo? io che sono nudista e non sono gay non potrò più andare su quegli scogli .......sai quale sarà il risultato ? te lo lascio immaginare
Utente
12/04/2019 10:28
Gay friendly per me vuol dire acceso libero per tutti che sono gay frendly
Utente
12/04/2019 11:15
Quasar ha scritto:
Ma di cosa state parlando? Ma avete letto bene l'articolo sul giornale? concesse due aree nudiste di cui una gay-friendly ..........L' Associazione che ci rappresenta non ha detto loro che nudismo non e' sinonimo di gay? e comunque una zona separata per i gay???????
Da wikipidia:simpatizzante,lgbt (in inglese:gay friendly), E una persona,un'associazione, una località economica,che è per l'appunto amichevole,aperta,accogliente nei confronti di gay,lesbiche,bisessuali,e transessuale.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.