Livorno: due nuove aree Naturiste autorizzate

giampi 09/04/2019 23:23 7.428 Visite
Utente
15/04/2019 21:47
Magari sono scemo io e leggo e capisco male ma io ho capito che su una delle due spiagge hanno scritto gay frendly questo non vuol dire che i altri posti non lo sono Se uno conosceva questi posti lo sapeva che questa parte di sassoscritto era sempre frequentato da un nutrito gruppo gay ma anche hetero erano sempre presente Con la istituzione di una spiaggia clothing opzionale poteva essere anche che questo gruppo si sentiva privato di un posto che da sempre era un loro ritrovo magari anche per quello era importante ribadire che nonostante queste novità non cambiato nulla e nessuno è escluso
Utente
16/04/2019 07:15
sergino ha scritto: Torniamo a "chiodo" sulla notizia che: abbiamo finalmente altre due località in cui si può fare naturismo senza rischiare di incappare in sanzioni, e sopratutto, che la delibera della giunta comunale di Livorno, possa essere funzionale a mettere in atto tutta una serie di nuovi riconoscimenti!
[:257]
Utente
16/04/2019 07:28
dingopino ha scritto:
Magari sono scemo io e leggo e capisco male ma io ho capito che su una delle due spiagge hanno scritto gay frendly questo non vuol dire che i altri posti non lo sono Se uno conosceva questi posti lo sapeva che questa parte di sassoscritto era sempre frequentato da un nutrito gruppo gay ma anche hetero erano sempre presente Con la istituzione di una spiaggia clothing opzionale poteva essere anche che questo gruppo si sentiva privato di un posto che da sempre era un loro ritrovo magari anche per quello era importante ribadire che nonostante queste novità non cambiato nulla e nessuno è escluso
Credo che al di là dell'autorizzazione,in quel tratto non cambi nulla sulla frequentazione di quel luogo. Chi lo frequentava,ci potrebbe dare la conferma. Al limite ci saranno stati solo uomini,sia etero,che gay. Famiglie li,la vedo dura. L'unica cosa che cambia,sono i cartelli che avvisano della presenza di........come negli esempi che ha scritto sopra Sergino.
Utente
16/04/2019 07:52
sergino ha scritto:
In Italia per molti versi siamo ai livelli di quei paesi dove certamente non spicca il concetto di libertà individuale e di scelta, ecco perchè talvolta potrebbe anche essere doveroso dover dichiarare LGBT friendly un posto piuttosto che l'altro. Questa dicitura non è sinonimo di luogo riservato ai gay, ma indica tutt'altro e vi assicuro che il bisogno di indicarlo esiste realmente. Ma ci rendiamo o no conto in che razza di paese viviamo? o forse no!
Io, da eterosessuale, non vado in una spiaggia naturista ad esternare il fatto di essere eterosessuale. Perché i gay dovrebbero essere malvisti in una normale spiaggia naturista se vanno solo per prendere il sole?
Utente
16/04/2019 08:43
quagliozzi ha scritto: Io, da eterosessuale, non vado in una spiaggia naturista ad esternare il fatto di essere eterosessuale. Perché i gay dovrebbero essere malvisti in una normale spiaggia naturista se vanno solo per prendere il sole?
D'accordo con il tuo commento. Se il cartello avesse avvisato che in quel luogo c'era il RISCHIO,[:I]di trovare sesso femminile(lesbiche),si sarebbe alzato lo stesso polverone?[;)]
n/a
Utente
16/04/2019 11:24
LGBT: Lesbian, Gay, Bissessual, Trans
n/a
Utente
16/04/2019 11:27
quagliozzi ha scritto:
sergino ha scritto:
In Italia per molti versi siamo ai livelli di quei paesi dove certamente non spicca il concetto di libertà individuale e di scelta, ecco perchè talvolta potrebbe anche essere doveroso dover dichiarare LGBT friendly un posto piuttosto che l'altro. Questa dicitura non è sinonimo di luogo riservato ai gay, ma indica tutt'altro e vi assicuro che il bisogno di indicarlo esiste realmente. Ma ci rendiamo o no conto in che razza di paese viviamo? o forse no!
Io, da eterosessuale, non vado in una spiaggia naturista ad esternare il fatto di essere eterosessuale. Perché i gay dovrebbero essere malvisti in una normale spiaggia naturista se vanno solo per prendere il sole?
Perchè qualcuno vede i Gay come il fumo negli occhi, questo anche fra i naturisti, purtroppo, e vedere due persone dello stesso sesso tenersi per mano magari gli sconvolge la vita...
Utente
16/04/2019 11:32
[:I]
sergino ha scritto:
LGBT: Lesbian, Gay, Bissessual, Trans
Ma sai che mi stavo chiedendo cosa volesse dire quella cavolo di sigla?[:I] Se non ci fossi io qua a far [:255][:255][:255]
Utente
16/04/2019 11:39
Tra l'altro sono appena venuto a sapere che lo sapeva anche mia figlia...... Che figura di M....[:I]
Amministratore
16/04/2019 13:54
maurobuio ha scritto:
Tra l'altro sono appena venuto a sapere che lo sapeva anche mia figlia...... Che figura di M....[:I]
perche finora hai frequentato pochi forum, vedi che a stare presenti anche su un forumaccio come il nostro c’è da imparare?
Amministratore
16/04/2019 14:04
quagliozzi ha scritto:
sergino ha scritto:
perche essere eterosessuale sembra sia un assioma come l’essere maschi o femmina o biondi o mori o bianchi o neri. Solo che da etero puoi permetterti di tenere per mano la fidanzata o dagli un bacio, o passargli la crema solare, ad esempio. Per molti vedere due femmine che lo fanno eccita da paura e nessuno dice nulla, anzi… ma vedere due maschi fa schifo e ribrezzo. E non solo escono poi con male parole, ma arrivano a insulti e botte (omofobia). I nudisti non sono esenti da queste manifestazioni di “tolleranza”. Togliamo l’omofobia dalle menti degli umani e potremo togliere le spiagge “riservate”, Così come togliamo la visione del nudo= sesso, e potremo stare nudi dovunque. Ripeto, il problema è dei soliti bigotti, sia in un senso che nell’altro. Noi sappiamo che stare nudi non equivale a sesso, ma se la gente “muore di fame”, è normale che vedere nudo gli piglia la voglia e gli sconturba la cervice. Noi sappiamo che essere tra gay non significa essere gay, ma finché c’è gente che lo è ma si nasconde fino a diventare omofoba (perché non ha il coraggio di vivere il proprio orientamento), perché finché c’è gente che dice “non vado al mare con gli amici perché fa tanto gay”, … cioè, stiamo ancora qui a discutere perché ad oggi c’è ancora bisogno di “riservare” aree?
Utente
16/04/2019 15:22
Come ho già avuto evidenziare in passato, la mia posizione nei confronti dei gay è condizionata dal fatto che sono stato ripetutamente oggetto delle loro attenzioni a cominciare da quanto avevo 8 anni e fino ai nostri giorni (anche se non sono più un ragazzino....), in discoteca, per strada ed in spiaggia. Quindi che una spiaggia sia frequentata anche da gay non me ne frega assolutamente nulla, ma se è pubblicizzata come LGTB friendly mi dispiace ma io non ci vado, come non vado in altri posti che so essere frequentati da gay. Qualcuno la considererà omofobia, io la considero cautela da ripetute molestie.
Utente
16/04/2019 16:08
a_fenice ha scritto:
maurobuio ha scritto:
perche finora hai frequentato pochi forum, vedi che a stare presenti anche su un forumaccio come il nostro c’è da imparare?
Eh...mi basta e avanza questo,Grazie.......[;)]
Amministratore
16/04/2019 16:33
quagliozzi ha scritto:
Come ho già avuto evidenziare in passato, la mia posizione nei confronti dei gay è condizionata dal fatto che sono stato ripetutamente oggetto delle loro attenzioni a cominciare da quanto avevo 8 anni e fino ai nostri giorni (anche se non sono più un ragazzino....), in discoteca, per strada ed in spiaggia. Quindi che una spiaggia sia frequentata anche da gay non me ne frega assolutamente nulla, ma se è pubblicizzata come LGTB friendly mi dispiace ma io non ci vado, come non vado in altri posti che so essere frequentati da gay. Qualcuno la considererà omofobia, io la considero cautela da ripetute molestie.
perfetto!!! Mi dispiace in primis che sei stato soggetto alle attenzioni di qualche disgraziato più volte; questo magari ti aiuterà a capire meglio le donne subissate di richieste, sguardi, e proposte del menga. (però, attiri ovunque e da sempre, dovresti essere un bel figo!!!) Per secondo, e penso sia la millesima ripetizione, il deficente di turno è onnipresente, sia che la spiaggia sia friendly o meno. L'etichetta non significa "privee gay per sesso all'aperto". Per terzo vedo già l'utilità della medesima: hai dei problemi per i luoghi dichiarati, ma cosi ne sei coscente, e puoi starne alla larga. Tra l'altro in questa particolare situazione, avendo una spiaggia friendly ad uno sputo di distanza, probabile che sull'altra trovi solo etero (o gay che parimenti non amano gli ammassi di consimili, ma con questi, se ho ben capito, non hai problemi di sorta). Quindi mi confermi che la decisione presa per te è più che ottimale, e via alla grande.
Utente
16/04/2019 18:04
Provo a dire la mia,senza fare la figuraccia(leggete sopra): Se Quagliozzi,in passato ha avuto queste attenzioni da parte dai gay,credo che il luogo autorizzato di Livorno in questione, (anche se fosse frequentato da persone per bene),non sia proprio adatto a lui,anche perché,sembra che ne sia stato scottato. Faccio due esempi,di due spiagge che conosco, Dante e Eraclea:qui difficilmente si viene avvicinati da qualche persona poco raccomandabile,in cerca di altro,come scritto anche in questo post,anche in queste spiagge c'è la presenza di LGTB,non sono mescolati agli Etero (ma per me non fa differenza),perciò secondo me sarebbero più adatte a chi ha avuto dei fastidi da parte di quest'ultimi,hanno i loro spazi,perciò. .......... Peccato però,che per colpa di pochi,poi purtroppo siamo costretti a parlare di queste cose........
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.