Livorno: due nuove aree Naturiste autorizzate

giampi 09/04/2019 23:23 7.430 Visite
Utente
23/08/2019 06:56
a_fenice ha scritto: . Ma se ci riflettiamo, ai nudisti mancano sia spiagge libere sia attrezzate. Forse il problema è a monte, molto più grosso di un ombrellone in più o in meno
Giusto, la mia era solo una riflessione/critica, Era solo per buttare parole al vento, come sempre. In fondo, l'articolo postato sopra da Fiden, dice tutto, a chi frega di promuovere il nudonaturismo in Italia? Tempo fa, qualcuno fece una domanda:perche ci sono poche donne nelle spiagge nudiste? Io penso che uno dei tanti motivi, sia anche questo. TUTTO QUI.
Amministratore
23/08/2019 08:31
Te pensi alle donne con troppa … fragilità. Va nelle spiagge libere tessili e vedi che c’è ne stanno a mazzi. E senza bagni. Forse il problema è “ sull’uso” di altre mazze in quelle nudiste
Utente
23/08/2019 11:49
a_fenice ha scritto: Va nelle spiagge libere tessili e vedi che c’è ne stanno a mazzi. E senza bagni.
Eh... Qui al Nord, il problema non esiste, anche chi stà nelle spiagge libere, ha la possibilità di usare i bagni nelle vicinanze dei bagni stessi attrezzati, sempre che non si trovino a km di distanza, ovviamente. Come mi sembra di aver capito, ormai questo problemino, per me (che è stato sempre un disagio), è te che non frequenti più spiagge, , non esiste più, che si arrangino gli altri[;)]
Amministratore
23/08/2019 20:03
No, il problema esiste, solo che non lo ritengo esistenziale.
Utente
23/08/2019 23:48
Il problema in generale è la mancanza dei luoghi dove uno può stare nudo senza problemi Un altro tema è che sembra che non si accorge nessuno che sempre più spiagge libere diventano attrezzati e i luoghi selvatici sono sempre più minacciati dalla fame dei investitori e noi chiediamo aiuto proprio a loro
hondoilmastino
Utente
25/08/2019 10:41
Comunque qui si parlava di Livorno e fare uno stabilimento balneare sulla scogliera con servizi e rovinare il paesaggio lo può pensare gente come bolsonaro e compagnia non andiamo fuori trend e parliamo di Livorno e lasciamo intatto questo meraviglioso tratto di mare
Utente
25/08/2019 10:52
Spero facciano una legge a DOC,come per i cani, chi scagazza in giro, poi si pulisce il posteriore, e lascia tutto in giro,sia multato con un milione di euro, poi vediamo se li pensiero si gira....... [:81][:81][:81][:81][:81][:81] Per chi conosce il lungolago Bardolino.......questa è la realtà che mi piacerebbe.......
hondoilmastino
Utente
25/08/2019 15:22
Beh se mi scappa di solito una bella nuotata a largo e la faccio così non ho da raccattare niente. Ma chi è che non ci piscia in mare? Non facciamo troppo i bacchettoni. E poi la merda fa concime è naturale problema delle spiagge è la plastica bar ristoranti bagni non farebbero che aumentare uso della plastica
Utente
25/08/2019 16:33
Mi arrendo...... Per vari motivi, ora in estate, sono più Tessile che nudista, come scritto sopra, non è più un problema che mi riguarda, [:D],mi spiace per chi vorrebbe qualche servizio in più,........ Ma la maggioranza vince....... Buon rilassamento......... [:D]
hondoilmastino
Utente
25/08/2019 16:53
Puoi andare in campeggio in Croazia dentro quelle riserve recintate per nudisti in via di estinzione. Del resto è la versione villaggio turistico dei tessili che girano il mondo per poi rinchiudersi dentro una struttura
Utente
25/08/2019 18:14
No grazie, comincio stare bene coi Tessili all'aperto [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.