|
ConteMax ha scritto:
Qualcuno mi spiega cosa sono le spiagge gay? Che differenza c'è con quelle etero? Da cosa si riconoscono?
Sarò stupido, ma io non riesco a riconoscere un gay da un etero a meno che non faccia effusioni particolari. O sbaglio? |
Non capisco quale sia il problema se vai su un sito o forum gay cosa pensate di trovarci? A me sembra normalissimo che loro facciano un elenco dei luoghi ove potersi incontrare e se sono spiagge le chiamano, nel senso detto, spiagge gay. E' un modo per darsi un appuntamento anche senza data e ora.
Per quanto riguarda i gay aggressivi, tipo quello che ha toccato il pacco e tentato di baciare uno di noi, ed esibizionisti, che si mettono a fare sesso in vista di tutti, devo dire che se mettessimo in fila tutti gli etero rompiballe dai guardoni ai falegnami, dagli esibizionisti a chi fa sesso in vista di altri, ecc. di sicuro quei 4 rompiballe gay sono una percentuale irrisoria e poi in tutte le categorie c'è qualcuno che eccede infastidendo il prossimo. In ogni caso se andassimo ad esaminare questi 4 gay o bisex , con comportamenti sconci, scopriremmo che la maggior parte di loro nella vita di tutti i giorni sono costretti o si sentono costretti a comportarsi da etero e qualcuno e persino sposato con figli. Fra i gay che invece non nascondono di esserlo, quindi non forzando la loro natura parlando e muovendosi da veri maschi, ho sempre incontrato persone squisite che possono diventare veri amici al di la delle preferenze sessuali di ognuno.
I gay che non si nascondono hanno una specie di sesto senso e capiscono in fretta se chi incontrano può essere un potenziale compagno di avventure erotiche o no. Quelli che nella vita quotidiana si camuffano da etero invece non hanno questo sesto senso è vanno alla cieca.