Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.030 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Mi pare che anche Sharon Stone stesse a suo agio...[:)]
robi nood
Utente
alex65 ha scritto:

Insomma, piedi e mutande sono 2 lati della stessa medaglia...

Ma dove hai ricevuto tale onorificenza?
alessia
Utente
[:D][:D][:D][:D][|)] grazie a.fenice
1numb1
Utente
Mutanda? No, l'abitudine a non tenerne è ormai quasi assoluta. E quando metto qualcosa uso slip per fare sport o cose del genere.
jekil
Utente
D'estate meno le ho e meglio sto, a meno che non debba fare sport, allora li preferisco mettermi il costume con la reticella che almeno sta un po' più fresco e non sballonzola troppo in giro [:p] D'inverno dipende dalla temperatura esterna e comunque sempre di cotone ed il più sottile/traspirante possibile. A casa in pratica mai. Se poi qualcuno si accorge della cosa, affari suoi, ma non avere le mutane o avere dei boxer di quelli morbidi, dall'esterno appare esattamente allo stesso modo. La mia ragazza spesso e volentieri non usa niente, ma con la gonna o durante il ciclo le mette.
Kakaka
Utente
Come detto in quella prima, mia moglie indossa sempre gli slip, mentre io d'estate evito le mutande.
cpvenetanudista
Utente
Se possiamo dire la nostra, tanto per stemperare un po' gli animi...
Stavamo per uscire, chiedo ad Alessandra: "prechè non provi ad uscire senza mutandine oggi?"
Per la cronaca aveva un semplice vestito con gonna, non troppo corta.
Così è stato, qualche ora al centro commerciale, senza fare movimenti strani, che volessero lasciar intuire cose troppo particolari.
Al rientro a casa chiedo: "Allora, com'è andata?"
Alessandra: "la prima cosa che mi vien da dire è che è stato da una comodità indescrivibile, si sta molto meglio senza...."
Ciao.
Abbronzatissimo
Utente
robi nood ha scritto:
Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati![}:)]<br>Però devi ammettere che in questo thread non c’è più niente da dire!<br>Io posso anche prometterti che verrò a leggerlo dieci volte al giorno, così da far aumentare il contatore di quanti l’hanno letto, ma renditi conto che stai soltanto cercando di rianimare un cadavere.[:D]<br><br>_________________________________________<br>Tettarella di gommaaa, tettarella per il latteee, tutta notte nella boccaaa, nella bocca dei lattanti, e se c’è la scarlattinaaa tu prendi la candidaaa<br>
E invece dopo 5 anni il Mio Thread lo trovo ancora UP!!!! E pensare che ero venuto qui a risollevarlo per "monitare" tutti riguardo a questa pratica, che purtroppo non credo di poter più praticare. Allora Maschi: state attenti! Io a Ottobre dopo dieci anni di onorato nudismo (e non-mutandismo) ho avuto un peggioramento del varicocele diagnosticatomi a militare 25 anni fa ma sempre rimasto totalmente asintomatico; il mio medico mi ha raccomandato di rimettermi le mutande di notte e temo che all'arrivo della bella stagione mi prescriverà le medesime anche di giorno. Speriamo che non debba rinunciare al nudismo... Quindi: in campana voi vostri gioielli se avete un varicocele asintomatico! [:D]
alessia
Utente
ciao come vi capisco cpveneta in questi giorni le mutadine ci sono eccome ma magari alla prossima uscita no...chissà! Semi passa il mal di pancia....:-(
alessia
Utente
Allora brutti cattivi....il mio non era nè pepe nè peperoncino però com'è l'ho scritto potrebbe sembrare tale. Io non vado in giro a mostrarla e tanto meno con le minigonne mi piace non portare intimo sotto i vestiti soprattutto d'estate. Io non faccio mai nulla per mostrarla tipo accavallament, aperture tattiche o altro solo che magari in certi momenti qualcosa si può mostrare magari scendendo dalla macchina o chinandosi o un colpo d'aria sposta la gonna dell'abitino. Il mio concetto era che se qualcuno ma io non me ne sono mai accorta lo ha visto si sarà guastato l'occhio penso oppure avrà pensato che sono una ****. Non me ne può fregar di meno xchè se vado dalla parrucchiera o in pasticceria per un caffè senza mutande lo faccio solo per me....Chiaro il concetto...nel post precedente l'ho espresso molto velocemente e forse dimenticando i ben pensanti.
robi nood
Utente
In casa del Sig. Alex65 deve regnare un po’ di confusione!
L’avete letto tutti: in questo post sostiene che
Messaggio di alex65

.....piedi e sederi sono imparentati...

Ora vi suggerisco di andare a riprendere quanto da lui scritto in un thread inserito in “Aspetti e problemi del naturismo…” dal titolo “Bimbi piccoli e nudismo” in cui si legge testualmente:

... piselli e piedi sono la stessa cosa...

Di cosa altro ci vorrà convincere?
Che i piedi sono i fratelli delle poppe? Oppure che sono la stessa cose delle farfalle?
Suvvia, invitiamo questo signore a lasciar perdere la sua fervida fantasia e a tornare con i… piedi per terra!
robi nood
Utente
Grubba ha scritto:

non è proprio che il rubinetto perde ...

Grubba accenna a un problema non secondario, per noi ultra settantenni di genere maschile.
Robi nood da alcuni anni è stato soprannominato Robi nett[xx(], proprio per questo fastidioso mal funzionamento delle guarnizioni dell’apparato urinario.
Pertanto, pur frequentando il semicupio con opportuna frequenza, non riesce purtroppo a fare a meno della esecrata mutanda.
robi nood
Utente
Che ne dite?
A me sembra che si possa finalmente trarre qualche conclusione in merito ai quesiti posti all’inizio da Abbronzatissimo:
Abbronzatissimo ha scritto:

Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista?...

1) Non-mutanda
A parte qualche considerazione di carattere funzionale (è comodo? crea inconvenienti negli incontinenti? nei circoncisi?) l’argomento ha dimostrato di essere fonte di considerazioni maliziose (sempre avviate da quel mascalzone di robi nood!).
Pertanto mi verrebbe da concludere: la malizia lasciamola ai tessili.
Lasciamoli eccitarsi con il gioco del vedo-non vedo della non-mutanda, con il pulcinella che fa capolino dalla patta di henri, con la commessa che sorride e allarga le labbra alla vista di altre labbra...
Noi, teniamoci la parte migliore: il naturismo!

2) Piedi nudi
Tutti considerano l’abitudine solo in termini funzionali: se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no!
Solo Alex65, il teorico della Fenomenologia dei Piedi Nudi, continua a sostenere che si tratta di vero naturismo.
Io un po’ gli credo. Ma la funzionalità?
Dobbiamo soffrire pur di stare scalzi il più possibile?
La questione secondo me rimane aperta.
robi nood
Utente
Insomma, come ve lo devo dire?
Senza mutande e con la cerniera dei pantaloni si rischia, se non un cambiamento di sesso, quanto meno un cambiamento di religione!
jocker78
Utente
Boxer e mutande quasi mai, diciamo che per il 99% del tempo non porto intimo, solo quando gioco a calcio indosso boxer.
Ho avuto per questo motivo anche una vicenda che al momento è stata un pochino imbarazzante, per un infortunio sul lavoro abbastanza grave accadutomi l'anno scorso è intervenuta l'ambulanza e visto che avevo tibia e caviglia rotte volevano tagliare e togliere i pantalo ni ma visto che intorno a me si era creata una bella cerchia di curiosi ho chiesto che quella opearzione fosse fatta o in ambulanza o direttamente in ospedale, ringraziando il cielo mi hanno ascoltato ed in ambulanza gli addetti hanno capito il perchè della mia richiesta...
Onestamente di far vedere e sapere ai curiosi intervenuti chenon portavo niente sotto non mi andava perchè le parole corrono veloci, vengono a volta anche esagerate e molta gente poi non la pensa nemmeno come noi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.