Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.031 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati![}:)]
Però devi ammettere che in questo thread non c’è più niente da dire!
Io posso anche prometterti che verrò a leggerlo dieci volte al giorno, così da far aumentare il contatore di quanti l’hanno letto, ma renditi conto che stai soltanto cercando di rianimare un cadavere.[:D]

Utente
Aiaiaiaiaiaiaiaiiiii Alessia/o, che delusione [V][V][V].. e pensare che quando mi iscrissi al sito mi avevi quasi colpito come persona da alcuni interventi... ero proprio ingenuo evidentemente.. non si finisce mai di imparare nella vita. Ma non ti senti un frustrato a comportarti cosi'?.. Bhooo..
alessia
Utente
ciao come vi capisco cpveneta in questi giorni le mutadine ci sono eccome ma magari alla prossima uscita no...chissà! Semi passa il mal di pancia....:-(
Abbronzatissimo
Utente
02/09/2026 21:37
L'assenza di Mutanda dalle estive vicende...<br><br>... non è una trama di Bergman, ma è una mia costante per 4 mesi all'anno.<br><br>D'estate la mia mutanda è il bermuda, lo uso un giorno e poi paf, giu in lavatrice: proprio come un comodissimo boxer.<br><br>Ne possiedo una vasta collezione.<br><br>Ma la non-mutanda, come i piedi nudi, è.... naturista? [:0]<br><br>
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.