Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.034 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:
Spero di aver fugato i tuoi dubbi

Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale.
Ora so!
(non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...)[:D]

Non è questione di pantaloni trasparenti, ma quando si indossa il classico o pantaloni molto larghi, si vedono le forme e non è proprio simpatico a volte far vedere il pendolone. Anzi mi avete fatto l'idea per un altro topic. Voglio vedere le risposte heheh
Amministratore
Abbronzatissimo ha scritto: **** Speriamo che non debba rinunciare al nudismo... ******
rimettermi le mutande? Giammai, piuttosto mi opero, tanto con tempo daranno sempre noia. Meglio una soluzione radicale...... Per fortuna non ne soffro!!!! Ehm, cmq auguri
Amministratore
semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh
Amministratore
senza mutande possibilmente sempre, estate e inverno, soprattutto se non fa freddissimo. Gli altri vedono? e chissene, penseranno che porto boxer. Se poi proprio "devo" metter qualcosa, preferisco perizomi, tengono "su" benissimo e comunque ho tanta pelle al vento. I piedi nudi, beh al campeggio sempre, in casa più difficile, al massimo infradito, non sono ancora riuscito ad accogliere questa filosofia del tutto, ma ci sto provando.

ps per henri: ti dimentichi la patta aperta? ma allora sei un esibizionista........
ps x roby: non sapevo che fosti cosi vecchio e già con problemi prostatici. Se hai bisogno di tappi ho delle ottime ferramenta in zona, preferiti i tappi in sughero ehehehe
Amministratore
henri83 ha scritto:

Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.

Non nominare quell'arnese infernale con tanta leggerezza, non sai ciò che dici [}:)][}:)]
Amministratore
Ma perchè cadete sempre nelle provocazioni? Non è meglio far finta di non vedere e lasciar correre? Non mette nulla ok, Non gli importa se vedono? Sarà esibizionista. Basta non continuare nella discussione e far finta di non leggere no?
Amministratore
per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Ora ha chiarito e in fondo dichiara la nostra stessa libertà di star nudi, senza che ci chiediamo se chi ci sta intorno gradisce o meno. Poi ha fatto una battuta un po piccante? Ben venga via!!! Chi è senza peccato scagli al prima pietra, se ce n'è bisogno, ma credo che ormai la questione possa dirsi chiusa.
E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto). Sinceramente non ci ho mai pensato, ma la battuta di alessia mi ci ha fatto riflettere. Piace ciò? che buon pro ti faccia. Non piace ciò? Chiudetevi gli occhi e guardate qualcosaltro. Non lo faccio per esibire ne per cuccare, ma se succede, o, ma insomma, ma chissene......
Utente
a_fenice ha scritto:

semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh

Concordo pienamente, ed in particolare con il principio secondo cui la natura ci ha fatto nudi e scalzi.
L'invenzione di vestiti e' utilissima per migliorare la vita in alcune situazioni, ma in condizioni standard, funzioniamo bene cosi' come siamo.
Utente
Eroe ha scritto:
Toro Seduto ... capo dei sioux (mi si scusi la sintesi)

Accidenti, qui si vuol smontare il mio teorema secondo cui piedi e sederi sono imparentati. Comunque anche se era un sioux, non è dimostrato che avesse i piedi puliti!!

PS vedo che fra eroi vi intendete
PPS sono rimasto Encarta®ato
PPPS ma se i diritti sono riservati, gli storti son dei gran chiacchieroni?
Utente
sroby1 ha scritto:
...se non hai nulla sotto cosa si puo' vedere di un uomo...[:D]

Mi viene a mente una battuta di Woody Allen:
Il ballerino aveva la calzamaglia cosi' attilata che si capiva non solo il sesso ma anche la religione[:D][:D]
Utente
rik1717 ha scritto:

era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!![:D][:D][:D][:D]

Come è troppo!? E allora il venerdi' cosa faccio?
Anzi, dato che di "frasi simpatiche" ne scrivo anche un po' piu' di una alla settimana, quasi quasi ma adatto a
semel in die licet insanire

Ave
Utente
Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.

Ma secondo voi questo e' perche' siamo naturisti oppure anche i tessili non indossano intimo
piu' di tanto?
Utente
Quando avro' problemi di perdite, credo bastera' fare un nodo.
Ops, e' vero, non tutti possono, dipende dalla lunghezza
Utente
giovane-coppia ha scritto:

secondo me per gli uomini è più comodo portare le mutande se vestiti...per le donne....un bell'intimo non guasta mai e poi così sta a noi smutandarle..che non è una cosa che a me faccia schifo...

Quindi... se incontri la tua lei nuda con un altro, nulla di male.
Ma se la trovi mezza vestita diventi sospettoso?

Sembra un paradosso ma non lo e'.
Utente
Abbronzatissimo ha scritto:

Scusate...

Posso andare in brodo di giuggiole?

Io, Abbronzatissimo, ho creato un thread che ha appena superato le TREMILA letture.

[8D]

Sono soddisfazioni...

[:D]

Accidenti!! e dire che hai scritto solo un post (lo dice il tuo contatore)[:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.