per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Ora ha chiarito e in fondo dichiara la nostra stessa libertà di star nudi, senza che ci chiediamo se chi ci sta intorno gradisce o meno. Poi ha fatto una battuta un po piccante? Ben venga via!!! Chi è senza peccato scagli al prima pietra, se ce n'è bisogno, ma credo che ormai la questione possa dirsi chiusa.
E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto). Sinceramente non ci ho mai pensato, ma la battuta di alessia mi ci ha fatto riflettere. Piace ciò? che buon pro ti faccia. Non piace ciò? Chiudetevi gli occhi e guardate qualcosaltro. Non lo faccio per esibire ne per cuccare, ma se succede, o, ma insomma, ma chissene......