Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.035 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Non so se sia naturista oppure no, fattosta' che senza si sta piu' comodi.
Non e' molto "educato" ma certo questo non e' un problema.
Non e' considerato igienico ma non e' detto. Basta avere la possibilita' di essere puliti.
(Oggigiorno si usa lavarsi ben di piu' di un tempo, si e' sempre puliti se si vuole)

Senza dubbio si evitano cosi' gli scomodi ed irritanti elastici degli slip e l'ingombro degli abbondanti boxer.

E' da questa primavera che le ho abolite, risparmio in lavaggi e sto piu' comodo.

PS i piedi nudi invece sono naturisti...
Utente
Quando avro' problemi di perdite, credo bastera' fare un nodo.
Ops, e' vero, non tutti possono, dipende dalla lunghezza
Utente
...se non è pericoloso, se non sporca, se non dà fastidio, allora sì; altrimenti no!...

Suvvia, stiamo parlando di piedi e non di cani (o mariti, nota aggiunta dalla Croce Rossa Italiana).

Ebbene, ribadisco la comodita' di entrambi questi aspetti. Provare per credere!

Certo, chi lo avrebbe detto che mutande e piedi fossero cosi' strettamente legati.

Anche se a pensarci bene, sia per i piedi che per cio' che e' dentro alle mutande si usa il bide'. E poi si dice
"su due piedi" o "seduta stante" per dire la stessa cosa. Toro Seduto era della tribu' dei Piedi Neri. Spesso i piedi sono a contatto con le mutande quando si danno calci. Provate poi a pensare ai due capi di abbigliamento che non vorreste mai scambiare con nessuno... calze e mutande!

Insomma, piedi e mutande sono 2 lati della stessa medaglia. I cani questo lo sanno bene, e infatti quando ti incontrano annusano... li' e la'.

Chi in estate si pavoneggia a naturista, lo sia da capo a piedi.
Chi ama stare scalzo... sia coerente e si denudi in toto

Infine, da bravi naturisti, siamo tutti ecologisti.
Ma sapete quanti lavaggi e detersivi sto risparmiando da quando non lavo piu' calze e mutande?
(non le lavo perche' non le uso, ovviamente)

PS non sono iscritto alla loggia Pie'2
Utente
a_fenice ha scritto:

semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh

Concordo pienamente, ed in particolare con il principio secondo cui la natura ci ha fatto nudi e scalzi.
L'invenzione di vestiti e' utilissima per migliorare la vita in alcune situazioni, ma in condizioni standard, funzioniamo bene cosi' come siamo.
Utente
Eroe ha scritto:
Toro Seduto ... capo dei sioux (mi si scusi la sintesi)

Accidenti, qui si vuol smontare il mio teorema secondo cui piedi e sederi sono imparentati. Comunque anche se era un sioux, non è dimostrato che avesse i piedi puliti!!

PS vedo che fra eroi vi intendete
PPS sono rimasto Encarta®ato
PPPS ma se i diritti sono riservati, gli storti son dei gran chiacchieroni?
Utente
sroby1 ha scritto:

...oppure se devo uscire al limite il perizoma...

Una curiosita'... a che pro?
Utente
Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.

Ma secondo voi questo e' perche' siamo naturisti oppure anche i tessili non indossano intimo
piu' di tanto?
Utente
sroby1 ha scritto:
Spero di aver fugato i tuoi dubbi

Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale.
Ora so!
(non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...)[:D]
Utente
Abbronzatissimo ha scritto:

Scusate...

Posso andare in brodo di giuggiole?

Io, Abbronzatissimo, ho creato un thread che ha appena superato le TREMILA letture.

[8D]

Sono soddisfazioni...

[:D]

Accidenti!! e dire che hai scritto solo un post (lo dice il tuo contatore)[:D][:D]
Utente
sroby1 ha scritto:
...arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

Un nulla che si vede... sempre piu' complicato[:D][:D]

PS chiedo venia... oggi e' venerdi'. Semel in settimana licet insanire
Utente
jocker78 ha scritto:

Onestamente di far vedere e sapere ai curiosi intervenuti chenon portavo niente sotto non mi andava perchè le parole corrono veloci, vengono a volta anche esagerate e molta gente poi non la pensa nemmeno come noi.

E magari si accorgevano che non avevi il segno del costume.

E' interessante notare come alcuni capi di abbigliamento (e metto le scarpe fra questi) sono essenzialmente sentiti dalla societa' come "parti del corpo", tanto da non chiedersi neanche se uno li ha oppure no. E infatti uno senza viene visto come una persona menomata.
Utente
E invece, proprio perche' sudo molto mi trovo megilo senza. Senza sudo meno.
Utente
giovane-coppia ha scritto:

secondo me per gli uomini è più comodo portare le mutande se vestiti...per le donne....un bell'intimo non guasta mai e poi così sta a noi smutandarle..che non è una cosa che a me faccia schifo...

Quindi... se incontri la tua lei nuda con un altro, nulla di male.
Ma se la trovi mezza vestita diventi sospettoso?

Sembra un paradosso ma non lo e'.
Utente
sroby1 ha scritto:
...se non hai nulla sotto cosa si puo' vedere di un uomo...[:D]

Mi viene a mente una battuta di Woody Allen:
Il ballerino aveva la calzamaglia cosi' attilata che si capiva non solo il sesso ma anche la religione[:D][:D]
Utente
rik1717 ha scritto:

era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!![:D][:D][:D][:D]

Come è troppo!? E allora il venerdi' cosa faccio?
Anzi, dato che di "frasi simpatiche" ne scrivo anche un po' piu' di una alla settimana, quasi quasi ma adatto a
semel in die licet insanire

Ave
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.