Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.038 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Hey 'Nood, v. sotto.

Per me il concetto espresso da Alessia, che con il presente post (se mai ne avesse bisogno) intendo difendere, era chiaro e privo di alcun aspetto censurabile. Non condivisibile per me è invece l'atteggiamento - per assurdo - puritano che alcuni dei nudisti più ... mmm, integralisti ?... mostrano. Alessia (non che tu abbia bisogno del mio, o altrui, imprimatur) vai avanti così. Quanto poi ad offenderla avanzando gratuito sospetto sia un Alessio ... meglio non commentare.

Ciò detto ('Nood) due ulteroiri osservazioni:
- scrivo ora da un residence di Vicenza dove sono per il momento trasferito, e fra un attimo mando una mail ad Alessia per avere indicazione del suo quartiere onde verificare se vi sono in zona limitrofa appartamentini in affitto, e
- mi pare di aver visto nel sito delle foto di Cri (vestita completamente mi pare) e mi corre l'obbligo di far presente che Lei può di evidenza permettersi delle minigonne - senza niente sotto - non più alte di una cintura molto sottile
(basta che poi posti non più di una ventina di foto in cotal guisa)
Utente
alex65 ha scritto:

Certo, se poi perde il rubinetto.... Io ho messo il miscelatore

Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.

Utente
alex65 ha scritto:

Anche se a pensarci bene, sia per i piedi che per cio' che e' dentro alle mutande si usa il bide'.

Se per caso in spiaggia, Alex, dovessi incontrare un naturista inglese, ti stenderesti vicino a lui? Ricordi? "Niente bidet siamo inglesi".

alex65 ha scritto:

Ma sapete quanti lavaggi e detersivi sto risparmiando da quando non lavo piu' calze e mutande?

Hai dimenticato di dire che si risparmiano anche i soldi per il loro acquisto.

Utente
Pyrex65 ha scritto:

Vedo che in molti non usano nulla sotto calzoni e gonna.

Ma secondo voi questo e' perche' siamo naturisti oppure anche i tessili non indossano intimo
piu' di tanto?

In effetti io ho iniziato da tessile, però forse anche questo ha contribuito a spingermi verso il nudismo, o quantomeno mi ha agevolato.

Amministratore
semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh
Amministratore
Abbronzatissimo ha scritto: **** Speriamo che non debba rinunciare al nudismo... ******
rimettermi le mutande? Giammai, piuttosto mi opero, tanto con tempo daranno sempre noia. Meglio una soluzione radicale...... Per fortuna non ne soffro!!!! Ehm, cmq auguri
Utente
D'estate al mare sicuramente meglio senza, quando esco quasi sempre con boxer.
Senza purtroppo un paio divolte nei centri commerciali sono stato costretto a parcheggiare nei centri di ristoro, colpa di un'amica che si è voluta divertire.
Dopo un salasso a consumazioni forzate e una tortura non indifferente ho deciso che è meglio non rischiare di nuovo.
Per i piedi sempre scalzi temperature permettendo.
Per le perdite in quei casi ho risolto con marsupio allacciandolo alla vita. Sia beato l'inventore del marsupio.
Utente
beh..non è che ne prendo le difese, però lei il suo concetto l'ha ribadito..siete così sicuri che sia proprio così maliziosa..
Utente
Sento odore di bruciato, ma non è che Alessia sia un Alessio.......
Ci fà credere di essere una donna ma donna non è!!!!!!!!!!!!![:251] [:252] [:136] A voi ardua sentenza.[}:)]
Utente
si! capita spesso anche a me di farne a meno soprattutto l'estate: a casa cerco di starmene il più possibile nudo e quando esco evito di indossarle anche sotto pantaloni leggeri...ma la cosa più bella è quando si trascorre la vacanza in un centro naturista dove è permesso entrare nudi dovunque (anche al supermercato, al bar, al ristorante)... li per settimane ti dimentichi di cosa siano i vestiti e...le mutande!!!
Utente
mi sembrava di aver sentito, magari sbaglio,(speriamo),x quanto riguarda noi maschietti, che non utilizzare qualcosa che sorregga lo scroto può portare alla sterilità.voi avete sentito qualcosa in merito?
ciao a presto
Utente
Ho provato a stare senza boxer – uso quelli aderenti in microfibra – e mi ha dato una sensazione di libertà impressionante – parlo di sotto i pantaloni/bermuda – ma mi sono accrto che più di una volta ci infilavo le mani dalle tasche e pastrocchi avo li sotto – molto maleducato secondo me – einoltre mi sono schiacciato i gioielli perché ho il vizio di tebere sempre le gambe accavallate. Quindi per me ok in casa d’estate ma fuori sono più comodo in boxer.
Per i piedi sono abbastanza controverso, mi pi9ace averli nudi ma allo stesso tempo mi vergogno nonostante più di una persona mi abbia detto che li ho fatti bene e piacevoli da vedere pur essendo uomo. Se sono nudo all’aperto cmq mi piace essere anche scalzo. Ciao a tutti.
Utente
Bhe concordo con la maggioranza di voi niente mutande (o boxer che preferisco) in casa sempre, d'estate anche sotto i bermuda, di cui anch'io ho una vasta collezione,e sotto i pantaloni lunghi anche, non essendo scozzese non indosso la gonna, ma in quel caso come dice e usa fare Cri meglio lo slip, anche perchè il gonellino scozzese non è poi tanto lungo e ha anche lo spacco!!!!!!

ciaooooo[:D][:D][:D]
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!

Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio
Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...ergo le mutande le cambiano come quelli di noi che le usano[:D][:D]

Ciaoo
Rik

Utente
era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!![:D][:D][:D][:D]

ciaooo

Rik

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:
...arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

Un nulla che si vede... sempre piu' complicato[:D][:D]

PS chiedo venia... oggi e' venerdi'. Semel in settimana licet insanire
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.