Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.033 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche in questo caso mi sembra che non faccia una piega!!!
Utente
Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!
Utente
[}:)][}:)][}:)] robi nood... centrato nel segno .[:D][:D][:D]
Utente
cmq cari amici per rimaner in T ... d'inverno l'intimo mi ci sta assai!!come direbbero gli amici.
d'estate niente intimo ne calzini ,abiti leggeri se possibile per non soffrir .
ognuno poi si esibisce come meglio crede[:D][:D][:D]
Utente
Ciao! Sono Marcella, io e mio marito siamo felicemente naturisti da oltre venti anni. Mutande? Mai! In inverno uso solo le collant, in estate è ancora più bello girare libera sotto i vestiti leggeri, siano pantaloni o gonna (anche mini, perchè no?). Non potrei mai tornare a indossare biancheria intima. Troppo scomoda. Se penso che molti anni fa portavo il perizoma, mi viene da rabbrividire. Senza mutande si sta troppo bene. Fortunatamente mio marito è sulla stessa lunghezza d'onda (neppure lui porta l'intimo).
Utente
[:)][:)][:)]robin hood sei grande...ihihihihih
Utente
Cri,
perché non apri tutte le ante del tuo armadio e con tutti i vestiti e scarpe in bella mostra... fai una foto e sotto scrivi....

SONO USCITA A PRENDERE UN CAFFE'!

ciao
Utente
a_fenice ha scritto:

E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto).

...ahhh ma allora adesso capisco!!!.. Quinti gli idraulici, i muratori, gli elettricisti ecc. ecc.. che mi girano per casa con quella "parte alta" in bella mostra... sono tutti NATURISTI?!?!?! HAHAHA
Utente
henri83 ha scritto:

ilgatto76 ha scritto:

Beh, mi sembra che anche i francesi facciano a meno del beneamato e basso sanitario!

A proposito di bidet all'estero ho appena trovato questo link,interessanti soprattutto i commenti, da leggere lontano dai pasti:

http://gianlucazucchelli.blog.kataweb.it/fumo_di_londra/2005/08/24/niente-bidet-siamo-inglesi/

Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio
Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...

Ciaoo
Rik

Utente
ilgatto76 ha scritto:

Bisognerebbe indagare un po' se nei paesi dove non usano il bidet si cambiano le mutande più spesso!

Bhe in Turchia non hanno nemmeno il bidet tuttavia ogni water ha un ugello nella parte posteriore e un rubinetto sul muro vicino al water, basta aprirlo e il water stesso funge anche da bidet. Questo vale in ogni albergo ristorante casa etc...bella idea è lo stesso e fa risparmiare spazio
Bravi turchi, queste sono "cose turche" ma in positivo...ergo le mutande le cambiano come quelli di noi che le usano[:D][:D]

Ciaoo
Rik

Utente
Bhe concordo con la maggioranza di voi niente mutande (o boxer che preferisco) in casa sempre, d'estate anche sotto i bermuda, di cui anch'io ho una vasta collezione,e sotto i pantaloni lunghi anche, non essendo scozzese non indosso la gonna, ma in quel caso come dice e usa fare Cri meglio lo slip, anche perchè il gonellino scozzese non è poi tanto lungo e ha anche lo spacco!!!!!!

ciaooooo[:D][:D][:D]
Utente
era semel in anno licet insanire...semel in settimana è troppo!!![:D][:D][:D][:D]

ciaooo

Rik

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:
...arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

Un nulla che si vede... sempre piu' complicato[:D][:D]

PS chiedo venia... oggi e' venerdi'. Semel in settimana licet insanire
Utente
Mi è appena arrivata questa foto e la trovo in tema con questa discussione.

Immagine utente

Sta avedere che i nudisti sono un effetto del riscaldamento del pianeta.[:246]
Utente
esatto fenice anche perchè col cliente magari donna non è proprio il massimo della serieta' arrivare senza nulla sotto che poi magari si vede.

a_fenice ha scritto:

alex65 ha scritto:

sroby1 ha scritto:
Spero di aver fugato i tuoi dubbi

Piu' che dubbio era una curiosita'. Immaginavo ci fosse un motivo ma non sapevo quale.
Ora so!
(non mi sono mai posto il problema perche' non ho calzoni trasparenti ...che io sappia...)[:D]

Non è questione di pantaloni trasparenti, ma quando si indossa il classico o pantaloni molto larghi, si vedono le forme e non è proprio simpatico a volte far vedere il pendolone. Anzi mi avete fatto l'idea per un altro topic. Voglio vedere le risposte heheh
Utente
alex65 ha scritto:

Certo, se poi perde il rubinetto.... Io ho messo il miscelatore

Per mitigare l'incontinenza,caro Rolex65,ho messo su un cateterino e finalmente dopo molti anni ho detto addio ai pannoloni.

Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.