Sotto il vestito, niente (mutanda)

Abbronzatissimo 02/09/2026 21:37 17.039 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Robi nood piu' va avanti la discussione e piu' mi convinco che hai centrato nel segno, ma continuiamo a far finta di niente, pare sia meglio[;)][V]...
alessia
Utente
quasi sempre senza nulla anche con le mini basta essere brave a non far vedere e sequalcuno vede e stato fortunato ciao [:D]
robi nood
Utente
Dai, Abbronzatissimo, abbiamo capito che vuoi entrare nel guinness dei primati![}:)]
Però devi ammettere che in questo thread non c’è più niente da dire!
Io posso anche prometterti che verrò a leggerlo dieci volte al giorno, così da far aumentare il contatore di quanti l’hanno letto, ma renditi conto che stai soltanto cercando di rianimare un cadavere.[:D]

Utente
Grubba ha scritto:

non è proprio che il rubinetto perde ...

Grubba accenna a un problema non secondario, per noi ultra settantenni di genere maschile.
Robi nood da alcuni anni è stato soprannominato Robi nett[xx(], proprio per questo fastidioso mal funzionamento delle guarnizioni dell’apparato urinario.
Pertanto, pur frequentando il semicupio con opportuna frequenza, non riesce purtroppo a fare a meno della esecrata mutanda.
Kakaka
Utente
Come detto in quella prima, mia moglie indossa sempre gli slip, mentre io d'estate evito le mutande.
cpvenetanudista
Utente
Se possiamo dire la nostra, tanto per stemperare un po' gli animi...
Stavamo per uscire, chiedo ad Alessandra: "prechè non provi ad uscire senza mutandine oggi?"
Per la cronaca aveva un semplice vestito con gonna, non troppo corta.
Così è stato, qualche ora al centro commerciale, senza fare movimenti strani, che volessero lasciar intuire cose troppo particolari.
Al rientro a casa chiedo: "Allora, com'è andata?"
Alessandra: "la prima cosa che mi vien da dire è che è stato da una comodità indescrivibile, si sta molto meglio senza...."
Ciao.
alessia
Utente
ciao come vi capisco cpveneta in questi giorni le mutadine ci sono eccome ma magari alla prossima uscita no...chissà! Semi passa il mal di pancia....:-(
alessia
Utente
[:D][:D][:D][:D][|)] grazie a.fenice
1numb1
Utente
Mutanda? No, l'abitudine a non tenerne è ormai quasi assoluta. E quando metto qualcosa uso slip per fare sport o cose del genere.
Viacolvento72
Utente
Uso le mutandine 4 giorni al mese, esclusivamente perchè altrimenti mi cade l'assorbente. Mai negli altri giorni, estate inverno primavera autunno, gonna, pantaloni, in auto, a piedi o in bicicletta. Attenti a non perdere il controllo della vettura se mi incrociate. Sono graditi fischi di approvazione e strombazzate di clacson di saluto. [:D] Scalza sempre e ovunque quando la temperatura non è fredda.
Abbronzatissimo
Utente
cri ha scritto:
con le gonne è un problema....

Eppure la Maria Schneider sembrava così comoda, quando visitava la casa, a Parigi [:D]
Amministratore
per Alessia e per Grubba. Inutile dire che il post di Alessia così com'era scritto dava adito a pensieri diversi. E ha suscitato diversi tipi di reazioni. Siccome io son per il quieto vivere, dicevo appunto: ok può essere che la signorina dica che se la vedono non gli importa, ma perchè dobbiamo farci per forza chiosa? Vivi e lascia vivere. Se non altro non è cosa cosi sposrca ne trasgressiva ne altro da puntarci sopra mani, occhi e quant'altro.
Ora ha chiarito e in fondo dichiara la nostra stessa libertà di star nudi, senza che ci chiediamo se chi ci sta intorno gradisce o meno. Poi ha fatto una battuta un po piccante? Ben venga via!!! Chi è senza peccato scagli al prima pietra, se ce n'è bisogno, ma credo che ormai la questione possa dirsi chiusa.
E poi confesso (e qui mi salterà addosso qualcuno): anche io vado un po "discinto" quando son tessile, tipo jeans a vita bassa e senza slip. Pensandoci, può succedere, per esempio quando uno si piega o per l'auto o al supermercato o alle sedie del bar/pizzeria, che qualcosa si scopre (magari la parte alta del culetto). Sinceramente non ci ho mai pensato, ma la battuta di alessia mi ci ha fatto riflettere. Piace ciò? che buon pro ti faccia. Non piace ciò? Chiudetevi gli occhi e guardate qualcosaltro. Non lo faccio per esibire ne per cuccare, ma se succede, o, ma insomma, ma chissene......
Amministratore
semmai è il contrario, visto che son studiati per tenere gli spermatozoi a 35 ° e non a 37, dove non maturano. Per questo son collocati fuori del corpo, per prendere aria. Ricordati che i vestiti li ha inventati l'uomo e non la natura, e per la natura i testicoli devono stare all'aria, belli freschi eheheheh
Amministratore
Ma perchè cadete sempre nelle provocazioni? Non è meglio far finta di non vedere e lasciar correre? Non mette nulla ok, Non gli importa se vedono? Sarà esibizionista. Basta non continuare nella discussione e far finta di non leggere no?
Amministratore
Abbronzatissimo ha scritto: **** Speriamo che non debba rinunciare al nudismo... ******
rimettermi le mutande? Giammai, piuttosto mi opero, tanto con tempo daranno sempre noia. Meglio una soluzione radicale...... Per fortuna non ne soffro!!!! Ehm, cmq auguri
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.