5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.326 Visite
francysusy
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao a tutti Noi siamo stati a Vizzola, Non siamo in grado di stendere un report completo , ma possiamo dire brevemente che è stata un'ottima giornata, un pò nuvolo al mattino, sole al pomeriggio e un breve acquazzone che ha reso un pò burrascoso il rientro , il "villino" ora si presenta molto bene , la compagnia era ottima, vecchi amici e nuove conoscenze molto simpatiche. Lo Scoop è che si erano aggregate due studentesse universitarie che stanno preparando una tesi sul Naturismo, un grosso grazie anche a Loro. Lasciamo il resto del report a qualcuno più esperto Un saluto
cpnewesperience
Utente
2 domande: A) come mai ho scritto p a l l e di fango ma sono usciti asterischi invece della parola? non si può scrivere p.a.l.l.e. ??? scatta la censura automatica? b) essendo stati inseriti nella "lista" siamo già (in)volontari per i lavori forzati/spacca/sposta pietre? uuuuuuurghhh!!! spero di no. quasi quasi spero che piova, così deviamo per il museo Caproni di Vizzola: a proposito, qualcuno sa darci indicazioni per arrivarci? salùt!
max77
Utente
raga domani c'e' qualcuno??????speriamo sia bello!!
francoelella
Utente
Marcolino ha scritto:
francoelella ha scritto: Confermiamo, ci saremo anche noi, ma solo domenica. Ciao da Franco e Lella
Ottimo ragazzi.. da soli o con le vostre fanciulle che ancora non ho avuto il piacere di conoscere?
Quasi sicuramente con la famiglia al completo ed in più dovremmo portare anche rinforzi da Carpignano Sesia
Nudomark
Utente
Ragazzi lo spostamento di un impegno da domenica 29 a domenica 4 mette in forse la mia presenza...vi darò notizie sabato in piscina! Mark
cpnewesperience
Utente
qui continua a piovere.... anche se le previsioni per domenica danno sole è dura che asciughi. facciamo una gara a**** di fango? sobh...!
robi nood
Utente
cpnewesperience ha scritto:
... A) come mai ho scritto p a l l e di fango ma sono usciti asterischi invece della parola? non si può scrivere p.a.l.l.e. ??? scatta la censura automatica? ...
Prova a scrivere "testicoli di fango", vedrai che non scatta alcuna censura! [:D]
cpnewesperience
Utente
Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ?? beh cosa c'è da dire su di noi? siamo 2, un maschietto e una femminuccia: io naturista da diversi anni mentre la mia compagna si sta affacciando ora all'ambiente e sta cercando di capire se può interessarle o meno. per principio non siamo iscritti ad alcuna associazione naturista nè intendiamo prendere tessere o entrare a far parte attiva in gruppi organizzati (in passato ho avuto modo di appurare le enormi contraddizioni d troppi "guru" del naturismo"); non siamo interessati ad imbarcarci in lotte sociali per il naturismo ritenendo che vi siano cose più importanti per cui vale la pena di battersi nella vita; riteniamo che se non ci si può spogliare in un posto ce ne aniamo in un altro senza per questo restare traumatizzati dai divieti. pensiamo di vivere la nudità dove si può e comunque senza doverci per forza attenerci a canoni che qualcuno altro ha deciso per tutti. può bastare come presentazione? ciao.
cpnewesperience
Utente
14 gradi, ogni tanto folatine di vento fastidiose e qualche leggera spruzzatina di pioggia. il sole che va e viene fra le nuvole... credo proprio che oggi faremo dell'altro. alla prossima, speriamo presto. A. & R.
Marcolino
Utente
capitan1cino ha scritto:
Per mille balene!! Nell'elenco manca ancora il capitano! [:0] Cos'è ammutinamento?? [:p]
Chiedo venia Capitano, tutto questo tempo ormeggiati in porto mi sono un po' addormentato.. menomale che adesso si risalpa!!![:D]
francoelella
Utente
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ho contattato francoelella... dovrebbero essere presenti anche loro.. [:D][:D]
Grazie per l'info ghiro, ma prima di metterli in lista attendiamo che siano loro a scriverlo su uno dei vari forum in cui e' postato l'evento[;)]. Salutoni, Marcolino.
Confermiamo, ci saremo anche noi, ma solo domenica. Ciao da Franco e Lella
Nudomark
Utente
Una serie infinita di problemi di salute dei miei familiari mi ha impedito di partecipare e mi tiene ancora lontano dal naturismo e anche dai forum...I miei complimenti per il lavoro fatto! Spero di poter essere quanto prima a Vizzola, anche se per questo periodo le prospettive non sono molto buone. Godetevi il sole anche per me e ancora un plauso a tutta la Ciurma! Mark
balla826
Utente
...quando vedrai un gruppo di amici tutti nudi con una serie infinita di torte e dolci, allora li riconoscerai subito...
Giangio
Utente
Ciurma adorata, mi manchi... [:211][:211][:211]
zenzero
Utente
salve a tutti. oggi ero a Vizzola. Ho visto un paio di numerosi gruppi armati di ombrelloni e ho immaginato foste voi del forum ...ma... mi è mancato il 'la' per presentarmi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.