5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.335 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Beh? nessuno commenta l'incontro di ieri? [:D][:D]
Utente
ciobin75 ha scritto:
dome73mi ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
ciao qualcuno di solito è sempre presente, certo in settimana molte meno persone rispetto al we, in ogni caso per tutti quelli che vogliono venire o che non ci trovano guardate le foto nei post precedenti, è impossibile non riconoscere l'area dove siamo noi, non abbiate paura a farvi riconoscere . ieri giornata estremamente bigia faceva strano stare nudi avvolti nella salvietta perchè faceva freddo. la cosa bella è che non c'era praticamente nessuno, tra due chiacchere e una dormita è passato anche il pomeriggio oggi si replica anche se il tempo sarà come ieri ma fa ninete l'importante è stare in compagnia. ciao
Martedì dovrebbe essere decisamente più caldo...vedrai che saremo di più...
Utente
frodo ha scritto:
grazie ciobin75 per la delucidazione e l'invito :) ma come posso riconoscerti domani?
Stringerà tra i denti una rosa......[}:)][}:)]
Utente
Ottima giornata, abbiamo festeggiato ciobin75, mangiato bevuto e nuotato, acqua fredda ma corroborante...[:D][:D] Tutto bene, il posto un pò affollato, speriamo che il fiume si abbassi e liberi più spiaggia, così noi stiamo più tranquilli!! Il prox WE , molti saranno in trasferta...chi viene è il benvenuto...
Utente
Giangio ha scritto:
Ciurma adorata, mi manchi... [:211][:211][:211]
Noi ti aspettiamo sempre!![:o)][^][8)] [:)][:D]
Utente
per domenica sarà tutto asciutto....[8D][8D][8D]
Utente
sembra che il tempo tenda al miglioramento... speriamo...[:)]
Utente
renèsole ha scritto:
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
ciao a tutti......allora quest'anno c'è da divertirsi!!!!!!!! bravi tutti! anzi BRAVISSIMI!!!!!!!!!
Appunto, mancavate solo voi!!![:D][:D][:D]allora ci si vede prestissimo!![8D][8D][8D]
lo so ghiro......sono ormai un latitante [:(][:(] mi fate entrare quest'anno nel villino????[:D][:D][:D] o ci vuole la tessera????[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] ciaoooo
per te e signora c'è sempre posto!! nn vedi quanto spazio c'è?.. a proposito, come va la famiglia? marcolino ha già portato la bimba!!! [:D][:D][:D][:D]
Utente
Certo, ci vorranno dei sacchetti, e anche dei guanti, per chi vuole.... ma sinceramente nn è tanto sporca... bisogna solo ripulire dai sassi l'area dove di solito ci ritroviamo.. il fiume ha cancellato completamente il campo da bocce... nn so nemmeno dove è finito il rastrello... [:)]
Utente
cpnewesperience ha scritto:
Mannaggia... vuoi vedere che la prima volta che veniamo a Vizzola ci tocca pure lavorare?! [:D] Dovremmo arrivare nel pomeriggio, meteo e traffico permettendo (e se non ci perdiamo nei boschi). In ogni caso porgiamo a tutti il nostro saluto di neoiscritti al forum e speriamo di fare conoscenze interessanti. Un saluto a tutti. A. & R.
Ben arrivati!!!se vi perdete sparate dei razzi di segnalazione... [:D][:D]... nn preoccupatevi, qualcuno vi recupera.. a presto.. [8D]
Utente
valeriopaola ha scritto:
ciao a tutti noi siamo stati al villino sabato mattina ma non c'era nessuno,nel pomeriggio avevamo un impegno e siamo venuti sara' per la prossima ciao valerio paola
Ci spiace molto... ma la giornata nn prometteva bene... ci rifaremo sicuramente domenica prox[8D][8D][8D] L'importante è che l'abbiate trovato senza difficoltà...[:D][:D] saluti
Utente
Domenica non ci sono, mi spiace [xx(] Il Ticino però è in piena, forse il lavoro di ristrutturazione lo fa da solo[:D]
Utente
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
Utente
io volevo venirci oggi.... ci sara, qualcuno?
Utente
sono appena rientrato da Vizzola.... visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino. Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro. Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene. Un abbraccio a tutti e alla prossima
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.