5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.327 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Anche il campo da volley? Ma... Mica vi starete allenando?!?
Utente
purtroppo al tramonto lungo il sentiero si fanno già sentire, ste bestie. ve lo dice uno che viene punto subito, per quanto riguarda la spiaggia io lì non sono stato mai punto.
Utente
ecco il commento faccio un copia e incolla da xv. ieri mattina giornata bigia a vizzola ma tutto sommato clima ideale per lavorare la presenza massiccia della ciurma ha permesso di rimuovere gran parte delle pietre e di limitare il perimetro del villino e del campo da bocce. sfruttando la nuova legge per gli ampliamenti e visto che quest'anno saremo di più anche il villino è stato allargato. rimane solo da trasportare un pò di sabbia ma il lavoro che abbiamo fatto è stato molto soddisfacente. nel pomeriggio stranamente a vizzola c'era un sole molto forte che ci ha permesso di prendere il sole nudi fino alle 16,30-17,00 poi però un temporale improvviso ci ha fatto scappare e ci siamo pure beccati l'acuqa lungo il sentiero. presenti gran parte della ciurma più nuovi amici,lascio il compito ad altri (al capitano o Marcolino) di fare l'elenco completo altrimenti se come al mio solito dimentico qualcuno vengo subito cazziato. presente anche la figlioletta di Marcolino e Cinzia che è proprio graziosa ed è stata tranquilla tutto il pomeriggio. l'aria di vizzola giova anche ai neonati. ringraziamo domy ed anto (o meglio l'anto)per la torta salata di zucchine, un nuovo amico che ha portato il vino bianco ci voleva proprio e il domy che ha offerto la birra ai presenti, spero che la mia torta al caffè sia piaciuta ai più. presenti anche le due ragazze della bocconi che stanno eseguendo una ricerca sul naturismo, grazie di essere venute e ci rivediamo presto al Guvano spero di essere stato abbastanza esaustivo. ciao a tutti ciobin75
Utente
jarod73 ha scritto:
Cavolo "ragazzi" complimenti davvero! Ma chi è l'architetto e chi i manovali e muratori? E il responsabile di cantiere per la sicurezza?Bravi!!!!
nonostante tra noi ci sia un geometra, onestamente è arrivato solo a lavori ultimati e mettere la firma sul progetto. cavoli a pensare a quanti sassi abbiamo spostato, cerco di allegare anche la foto del costruendo campo da volley se ce la faccio. ciao ciobin75 Immagine utente Immagine utente
Utente
ok ghiro per forza si farà il giro largo come in autunno (spero di ricordarmi la stradina giusta), domani mattina ci si vede a vizzola si va in perlustrazione e si vedrà la situazione, mi raccomando a tutti quanti fate molta attenzione il fiume non scherza e il ticino in piena è una cosa da far paura io mi ricordo ancora la piena di inizio millennio con i fontanazzi d'acqua che uscivano dalla statale novarese a 500 metrididistanza dal fiume e il fiume stesso che a mala pena stava dentro l'argine nella zona di cuggiono, mi raccomando prudenza, prudenza e ancora prudenza.
Utente
Giangio ha scritto:
Ciurma adorata, mi manchi... [:211][:211][:211]
giangio vieni a trovarci dai cosa aspetti
Utente
zenzero ha scritto:
...oggi ero a vizzola. caldo, affollamento scarso e giornata piacevole... tra le 12 e le 13 tre coppie hanno animato il villino con ogni sorta di intreccio erotico... forse non ho ben capito il senso di vari post che ho letto qui sul forum riguardo la comunita de 'il villino'...
ghiro ha scritto:
Piccolo resoconto giornaliero... il villino è tutto asciutto e ben agibile.. la stradina sull'argine è crollata, ma c'è il sentiero alternativo ben visibile e percorribile... Chi c'è domenica?[8D][8D] Così festeggiamo Ciobin perchè è il suo compleanno!![:271][:121]
ma sei sicuro di essere andato nel posto giusto, guarda che il nostro gruppo è composto solo ed esclusivamente da gente seria, siamo naturisti convinti; se poi come in questo periodo la spiaggia è ridotta per la piena del fiume e sono presenti aimè altri personaggi poco gradevoli, purtroppo non ci si può fare granchè soprattutto quando noi non siamo presenti. per ghiro, ho già deciso che torta fare mi metterò all'opera per soddifare i vostri palati. ciao
Utente
dome73mi ha scritto:
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
ciao qualcuno di solito è sempre presente, certo in settimana molte meno persone rispetto al we, in ogni caso per tutti quelli che vogliono venire o che non ci trovano guardate le foto nei post precedenti, è impossibile non riconoscere l'area dove siamo noi, non abbiate paura a farvi riconoscere . ieri giornata estremamente bigia faceva strano stare nudi avvolti nella salvietta perchè faceva freddo. la cosa bella è che non c'era praticamente nessuno, tra due chiacchere e una dormita è passato anche il pomeriggio oggi si replica anche se il tempo sarà come ieri ma fa ninete l'importante è stare in compagnia. ciao
Utente
ciao a tutti qualcuno oggi è riuscito ad arrivare a vizzol? so per certo che il fiume è molto alto e l'acqua scorre oltre la palude nel punto in cui c'è stata la frana, sarebbe interessante sapere se qualcuno è riuscito ad arrivare alla spiaggia per sapere fin dove arriva l'acqua, mi sa tanto che vista la piena dovrebbe arrivare al limite del bosco speriamo solo che scenda almeno un pò durante la notte per poterci arrivare domani in tutta tranquillità anche se lo spazio a disposizione sarà pochissimo. attendo vostre notizie compagni della ciurma, ciao a presto ciobin75
Utente
frodo ha scritto:
io sono stato oggi a vizzola credo di aver visto il villino ma nn ne sono sicuro in riva al fiume? perchè io la prima volta ho seguito il sentiero e nn l'ho trovato oggi invece sono passato sulla spiggia emi sembra di averlo visto ma nn sono andato li per evitare brutte figure [:I] io domani verso le 16.30 dovrei riuscire a passare di li trovo qualcuno di voi? grazie della pazienza buona notte chri
io sarò presente di sicuro insieme all'amico d_albano2 quindi non potrai sbagliarti siamo nel villino quello che vedi nelle foto sopra, non aver timore di venire a contattarci stai tranquillo che noi non cacciamo via nessuno, tanto per intenderci se tu guardi il fiume dalla parte opposta dove siamo noi (quella piemontese) vedi un argine di pietre con un canaletto o meglio tubo che spunta dalle pietre. quando lo vedrai sei sicuro di essere al villino. ciao
Utente
max77 ha scritto:
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!! p.s. grazie di nuovo a ghiro per la cartina dettagliata!!!!
Mi ha fatto piacere che siate riusciti avenire...io per qualche settimana nn potrò venire per un piccolo intervento che ho fatto... spero di ritrovarvi in molti al mio ritorno!!![8D][8D][8D][8D]
Utente
albert ha scritto:
fatto un salto ieri pomeriggio, tempo decente. Naturalmente c'era anche il grande Corrado[:)]
Ciao Albertone, ti è piaciuta la nuova sede? C'è abbastanza spazio anche per te?[:D][:D][:D]
Utente
Naturalmente ci sono!!! sono ormai uscito dal letargo!!![:D][:D][:D]
Utente
per chi nn è potuto venire... per chi è curioso di vedere com'è...per chi vuol venire e riconoscere il posto... IL MITICO VILLINO DELLA CIURMA!!! Immagine utente Villino e annesso campo bocce.... Immagine utente abbiamo anche un orologio solare!!! Immagine utente .. e novità di quest'anno: campo da Volley!!!
Utente
capitan1cino ha scritto:
Stavo pensando che lavorando un altro paio d'ore potremmo riuscire a fare anche il campo di pallavolo ... la quantità di sassi all'interno (di fronte al villino verso il bosco) mi pare la stessa di quella che abbiamo spostato dal villino. Che ne dite? si potrebbe provare, no?
Come si fa a dire di no al ns capitano!?!?[:D][:D][:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.