5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.336 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ghiro ha scritto:
per domenica sarà tutto asciutto....[8D][8D][8D]
Lo spero di cuore[8D][8D][8D] a domenica. The Capitan Nord Est[:D][:D][:D]
Utente
Airbag ha scritto:
Purtroppo cari amici di Vizzola ho dovuto darvela buca, di questo me ne dispiacio infinitamente, il meteo qui in veneto è alquanto uggioso e per questo non me la sono sentita di partire e farmi quasi 700km(andata-ritorno).[:247][:247][:247] Sono triste perché, la settimana appena trascorsa l'avevo passata meravigliosamente con l'idea che domenica avrei rivisto i vecchi e nuovi amici della Ciurma.[:82][:82][:82] Non ci resta che sperare nel miglioramento del meteo e forse più in avanti faremo la pazzia di venirvi a trovare amici di Vizzola. [:252][:252] Scusandomi ancora, spero che il meteo vi abbia dato la possibilità di trovarvi fra di voi almeno!!!!
Come ha scritto l'amico Airbag, a malincuore abbiamo dovuto rinunciare, per la cronaca tanto per cambiare qui piove.[:(][:(][:(] Alla prossima Marco e Adriana[;)][;)][;)]
Utente
cpnewesperience ha scritto:
Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ?? beh cosa c'è da dire su di noi? siamo 2, un maschietto e una femminuccia: io naturista da diversi anni mentre la mia compagna si sta affacciando ora all'ambiente e sta cercando di capire se può interessarle o meno. per principio non siamo iscritti ad alcuna associazione naturista nè intendiamo prendere tessere o entrare a far parte attiva in gruppi organizzati (in passato ho avuto modo di appurare le enormi contraddizioni d troppi "guru" del naturismo"); non siamo interessati ad imbarcarci in lotte sociali per il naturismo ritenendo che vi siano cose più importanti per cui vale la pena di battersi nella vita; riteniamo che se non ci si può spogliare in un posto ce ne aniamo in un altro senza per questo restare traumatizzati dai divieti. pensiamo di vivere la nudità dove si può e comunque senza doverci per forza attenerci a canoni che qualcuno altro ha deciso per tutti. può bastare come presentazione? ciao.
Cari ragazzi, scusate se insisto, ma c'è una sezione appropriata per le presentazioni.[;)] "Mi presento" by by mark66[:D][:D][:D]
Utente
Chi porta l'indispensabile Caterpillar? [:)][:)][:)]
Utente
Domenica non ci sono, mi spiace [xx(] Il Ticino però è in piena, forse il lavoro di ristrutturazione lo fa da solo[:D]
Utente
ghiro ha scritto:
albert ha scritto:
fatto un salto ieri pomeriggio, tempo decente. Naturalmente c'era anche il grande Corrado[:)]
Ciao Albertone, ti è piaciuta la nuova sede? C'è abbastanza spazio anche per te?[:D][:D][:D]
Naturalmente. Avete fatto un ottimo lavoro![:)]
Utente
Qualcuno viene a Vizzola Sabato e/o Domenica?
Utente
fatto un salto ieri pomeriggio, tempo decente. Naturalmente c'era anche il grande Corrado[:)]
Utente
ciao ragazzi, sono nuovo e frequento vizzola, vorrei tanto conoscervi, purtroppo in questi giorni di ponte lavoro, forse riesco a fare un salto lunedi ma non prima delle 1630 1700... trovo qualcuno? domenico
Utente
io volevo venirci oggi.... ci sara, qualcuno?
Utente
sono appena rientrato da Vizzola.... visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino. Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro. Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene. Un abbraccio a tutti e alla prossima
Utente
Ciao ragazzi.... non prometto nulla ma se Dany sta bene (visto che "casca" proprio in quei giorni....), magari un giretto x dare una mano potremmo farlo. Sarebbe un diversivo x uscire da un periodaccio.... P.S. x Marcolino ti renderai conto di quanto poco tempo ho avuto fin'ora, solo dal fatto che leggo solo oggi il tuo mess.privato. [:(] Non sapevo della news e vedrò di registrarmi e, x quanto possibile, darvi una mano. Ciao a tutti Mauro e Famiglia
Utente
Ciao a tutti domani se riesco ho intenzione di tentare una sortita in quel di Vizzola x vedere e valutare la situazione, e di conseguenza avvisarvi di cosa ci aspetta.....Speriamo bene...[;)]
Utente
Ciao ragazzi come promesso sono appena rientrato da un giretto in quel di Vizzola....situazione: il percorso è completamente agibile e a pare qualche piccola pozza (ma tra domani e dopo si dovrebbe sistemare), si percorre tranquillamente; a riguardo pensavo peggio ma non ho dovuto nemmeno cambiare le scarpe. No avevo ancora visto la zona del sentiero scavata dall'ultima piena e, anche se parecchio rovinata, è transitabile senza nessun problema. Il livello del fiume è un po alto ma la zona da "risistemare" è tranquillamente asciutta. Devo dire che non ero stato ultimamente a vedere i lavori eseguiti dalla ciurma, ma mi viene da pensare che sia stata costruita una reggia vista la quantità di pietre che in giaciono in particolare in quel tratto. Devo dire che non sarà così facile riassettare il tutto perchè i sassi li sono davvero tanti e quasi sicuramente di sabbia non ne troveremo molta; sinceramente valuterei la possibilià di spostarsi leggermente, visto che ai margini della vecchia casa di sabbia ce n'è decisamente di più, entrando in parte nel vecchio villino, ma garantendo un minor lavoro e una più rapida sistemazione. Ma questo è una valutazione personale e non voglio sicuramente intrometermi in decisioni che ormai mi riguardano marginalmente, ma domenica staremo a vedere cosa possiamo fare. P.S. Probabilmente domenica verrò solo io a trovarvi e solamente la mattina. Non ne sapevamo nulla ma hanno scelto un suo lavoro fatto all'asilo per Pasqua e siccome rappresenta tutta la scuola, domenica pomeriggio vengono esposti tutti i lavoreti e lui è sicuramente premiato....Come facciamo a non andarci....
Utente
Cari amici, per caso non c'è qualcuno che prima di sabato si prende carico di fare un sopralluogo sul Ticino, magari il marinaio scelto "DOME"[;)][;)][:D][:D]. Un saluto Marco e Adriana[8D][8D][8D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.