5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.328 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao ragazzi come promesso sono appena rientrato da un giretto in quel di Vizzola....situazione: il percorso è completamente agibile e a pare qualche piccola pozza (ma tra domani e dopo si dovrebbe sistemare), si percorre tranquillamente; a riguardo pensavo peggio ma non ho dovuto nemmeno cambiare le scarpe. No avevo ancora visto la zona del sentiero scavata dall'ultima piena e, anche se parecchio rovinata, è transitabile senza nessun problema. Il livello del fiume è un po alto ma la zona da "risistemare" è tranquillamente asciutta. Devo dire che non ero stato ultimamente a vedere i lavori eseguiti dalla ciurma, ma mi viene da pensare che sia stata costruita una reggia vista la quantità di pietre che in giaciono in particolare in quel tratto. Devo dire che non sarà così facile riassettare il tutto perchè i sassi li sono davvero tanti e quasi sicuramente di sabbia non ne troveremo molta; sinceramente valuterei la possibilià di spostarsi leggermente, visto che ai margini della vecchia casa di sabbia ce n'è decisamente di più, entrando in parte nel vecchio villino, ma garantendo un minor lavoro e una più rapida sistemazione. Ma questo è una valutazione personale e non voglio sicuramente intrometermi in decisioni che ormai mi riguardano marginalmente, ma domenica staremo a vedere cosa possiamo fare. P.S. Probabilmente domenica verrò solo io a trovarvi e solamente la mattina. Non ne sapevamo nulla ma hanno scelto un suo lavoro fatto all'asilo per Pasqua e siccome rappresenta tutta la scuola, domenica pomeriggio vengono esposti tutti i lavoreti e lui è sicuramente premiato....Come facciamo a non andarci....
Utente
Cari amici, per caso non c'è qualcuno che prima di sabato si prende carico di fare un sopralluogo sul Ticino, magari il marinaio scelto "DOME"[;)][;)][:D][:D]. Un saluto Marco e Adriana[8D][8D][8D]
Utente
Grazie Mauro, buon report su Vizzola, a questo punto ci si vede domenica verso le 10.30.[8D][8D][8D] La Ciurma del Nord Est arriva in supporto con forti braccia.[:51][:51][:51][:257][:257][:257]
Utente
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!! Scusa Max77 ti devo contraddire,poche coppie? ma in che spiaggia sei stato? eravamo metà di mille hahahaha non so se hai fatto caso agli ombrelloni, be sotto eravamo tutte coppie con qualche amico single,comunque in ogne eventuale tua venuta a vizzola e se ti fa piacere conoscerci basta che ti presenti. alla prossima Domy e Anto
Utente
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
ciao a tutti......allora quest'anno c'è da divertirsi!!!!!!!! bravi tutti! anzi BRAVISSIMI!!!!!!!!!
Appunto, mancavate solo voi!!![:D][:D][:D]allora ci si vede prestissimo!![8D][8D][8D]
lo so ghiro......sono ormai un latitante [:(][:(] mi fate entrare quest'anno nel villino????[:D][:D][:D] o ci vuole la tessera????[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] ciaoooo
Utente
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
ghiro ha scritto:
renèsole ha scritto:
ciao a tutti......allora quest'anno c'è da divertirsi!!!!!!!! bravi tutti! anzi BRAVISSIMI!!!!!!!!!
Appunto, mancavate solo voi!!![:D][:D][:D]allora ci si vede prestissimo!![8D][8D][8D]
lo so ghiro......sono ormai un latitante [:(][:(] mi fate entrare quest'anno nel villino????[:D][:D][:D] o ci vuole la tessera????[:p][:p][:p][:p][:D][:D][:D] ciaoooo
per te e signora c'è sempre posto!! nn vedi quanto spazio c'è?.. a proposito, come va la famiglia? marcolino ha già portato la bimba!!! [:D][:D][:D][:D]
ma......vediamo è un pò troppo piccola! 2 mesi[:D][:D]io appena posso un salto a vizzola non mancherà!!!!!! lavoro permettendo[V][V]
Utente
Utente
chi c'è lunedì.......a vizzola? mi è toccato lavorare anche il primo maggio!!!!! [:(][:(][:(]
Utente
sabato 16........ chi viene a vizzola? ciao[:D][:D][:D]
Utente
ciao a tutti venerdi 1 maggio qualcuno va al villino?
Utente
ciao a tutti, volevo ringraziare tutti per sabato pomeriggio, purtroppo paola non è potuta venire per altri impegni[:(!] ci si vedra' alla prossima p.s. veramente un bel gruppo[:)] ciao valerio paola
Utente
ciao a tutti noi siamo andati ieri mattina a vizzola ma non abbiamo trovato nessuno,domanda, è + facile trovarsi la domenica?[?] ciao valerio paola
Utente
ciao a tutti noi siamo stati al villino sabato mattina ma non c'era nessuno,nel pomeriggio avevamo un impegno e siamo venuti sara' per la prossima ciao valerio paola
Utente
valeriopaola ha scritto:
ciao a tutti noi siamo andati ieri mattina a vizzola ma non abbiamo trovato nessuno,domanda, è + facile trovarsi la domenica?[?] ciao valerio paola
Certo.. di solito ci si trova la domenica... cmq, strano nn ci fosse nessuno.. la giornata nn era male.. Tranquilli, la stagione è appena cominciata... speriamo solo nel bel tempo... saluti Ps: il fiume è sceso? avete trovato facilmente il posto?
Utente
Intanto possiamo cominciare il rito necessario. Per iniziare partiamo da qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Danza_del_sole. E per i piu' leggiadri ecco la foto di uno dei passi da imparare: Immagine utente Mi raccomando: impegno e determinazione. Altrimenti, se piove, sapremo gia' il perche'. Jambo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.