5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.331 Visite
Nudomark
Utente
01/01/2000 00:00
Qualcuno mi sappia dire se già sono comparse le zanzare nel percorso e nelle zone adiacenti il villino...quest'anno vorrei venire qualche volta ma purtroppo per me questo è un problema serio, non c'è Autan che tenga, vengo divorato...[:(] Mark
Nudomark
Utente
a_fenice ha scritto:
mai provato lo spray "herbalife" della Vape? (non son sicurissimo del nome, ma anche se ho sbagliato gli assomiglia moltissimo, non ho adesso la confezione dietro). Dura anche 5 ore ed è veramente pestifero, olre che non è tossico come l'autan. Però devi veramente spruzzarti dappertutto, se sei cosi a rischio
No! Grazie del suggerimento!! Mi informo..in caso almeno non corro il rischio di macchiare i vestiti![:255] Mark
Marcolino
Utente
capitan1cino ha scritto:
Per mille balene!! Nell'elenco manca ancora il capitano! [:0] Cos'è ammutinamento?? [:p]
Chiedo venia Capitano, tutto questo tempo ormeggiati in porto mi sono un po' addormentato.. menomale che adesso si risalpa!!![:D]
Nudomark
Utente
Ragazzi lo spostamento di un impegno da domenica 29 a domenica 4 mette in forse la mia presenza...vi darò notizie sabato in piscina! Mark
cpnewesperience
Utente
qui continua a piovere.... anche se le previsioni per domenica danno sole è dura che asciughi. facciamo una gara a**** di fango? sobh...!
robi nood
Utente
cpnewesperience ha scritto:
... A) come mai ho scritto p a l l e di fango ma sono usciti asterischi invece della parola? non si può scrivere p.a.l.l.e. ??? scatta la censura automatica? ...
Prova a scrivere "testicoli di fango", vedrai che non scatta alcuna censura! [:D]
cpnewesperience
Utente
Perche' non passate dalla sezione "Mi presento" e non ci raccontate qualcosa di voi ?? beh cosa c'è da dire su di noi? siamo 2, un maschietto e una femminuccia: io naturista da diversi anni mentre la mia compagna si sta affacciando ora all'ambiente e sta cercando di capire se può interessarle o meno. per principio non siamo iscritti ad alcuna associazione naturista nè intendiamo prendere tessere o entrare a far parte attiva in gruppi organizzati (in passato ho avuto modo di appurare le enormi contraddizioni d troppi "guru" del naturismo"); non siamo interessati ad imbarcarci in lotte sociali per il naturismo ritenendo che vi siano cose più importanti per cui vale la pena di battersi nella vita; riteniamo che se non ci si può spogliare in un posto ce ne aniamo in un altro senza per questo restare traumatizzati dai divieti. pensiamo di vivere la nudità dove si può e comunque senza doverci per forza attenerci a canoni che qualcuno altro ha deciso per tutti. può bastare come presentazione? ciao.
cpnewesperience
Utente
14 gradi, ogni tanto folatine di vento fastidiose e qualche leggera spruzzatina di pioggia. il sole che va e viene fra le nuvole... credo proprio che oggi faremo dell'altro. alla prossima, speriamo presto. A. & R.
francoelella
Utente
Marcolino ha scritto:
ghiro ha scritto:
Ho contattato francoelella... dovrebbero essere presenti anche loro.. [:D][:D]
Grazie per l'info ghiro, ma prima di metterli in lista attendiamo che siano loro a scriverlo su uno dei vari forum in cui e' postato l'evento[;)]. Salutoni, Marcolino.
Confermiamo, ci saremo anche noi, ma solo domenica. Ciao da Franco e Lella
Nudomark
Utente
Tenterò di esserci almeno uno dei 2 giorni, purtroppo causa lavoro potrò confermare solo all'ultimo momento, me ne scuso... Mark
balla826
Utente
Io credo che ci farò un salto... domani![;)]
balla826
Utente
Se domani è bello penso di andarci a prendere un po' di sole già dal mattino...
max77
Utente
noi siamo stati oggi grazie alle dettagliatissime indicazioni di ghiro..!!!!!!!!il fiume e' ancora un po' alto ma il posto e' bello...pensavamo di trovare piu' coppie ma devo dire veramente poche!!!comunque torneremo sicuramente!!!!! p.s. grazie di nuovo a ghiro per la cartina dettagliata!!!!
zenzero
Utente
...oggi ero a vizzola. caldo, affollamento scarso e giornata piacevole... tra le 12 e le 13 tre coppie hanno animato il villino con ogni sorta di intreccio erotico... forse non ho ben capito il senso di vari post che ho letto qui sul forum riguardo la comunita de 'il villino'...
ghiro ha scritto:
Piccolo resoconto giornaliero... il villino è tutto asciutto e ben agibile.. la stradina sull'argine è crollata, ma c'è il sentiero alternativo ben visibile e percorribile... Chi c'è domenica?[8D][8D] Così festeggiamo Ciobin perchè è il suo compleanno!![:271][:121]
zenzero
Utente
salve a tutti. oggi ero a Vizzola. Ho visto un paio di numerosi gruppi armati di ombrelloni e ho immaginato foste voi del forum ...ma... mi è mancato il 'la' per presentarmi...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.