5 Aprile: Lavori di ristrutturazione a Vizzola

Marcolino 02/09/2026 21:37 9.333 Visite
balla826
Utente
01/01/2000 00:00
Se domani è bello penso di andarci a prendere un po' di sole già dal mattino...
Utente
Chi porta l'indispensabile Caterpillar? [:)][:)][:)]
Utente
ghiro ha scritto:
albert ha scritto:
fatto un salto ieri pomeriggio, tempo decente. Naturalmente c'era anche il grande Corrado[:)]
Ciao Albertone, ti è piaciuta la nuova sede? C'è abbastanza spazio anche per te?[:D][:D][:D]
Naturalmente. Avete fatto un ottimo lavoro![:)]
Utente
bepi ha scritto: anche per me è un piacere, oggi siamo stati a Vizzola, abbiamo un po' di problemi a trovare il Villino, infatti lo abbiamo trovato quando eravamo sulla strada del ritorno. Sarà per la prossima volta.... domani chi c'è? ciao
Io penso di arrivare verso le undici ... altri volonterosi???[:D]
Utente
Qualcuno viene a Vizzola Sabato e/o Domenica?
Utente
Domenica non ci sono, mi spiace [xx(] Il Ticino però è in piena, forse il lavoro di ristrutturazione lo fa da solo[:D]
Utente
fatto un salto ieri pomeriggio, tempo decente. Naturalmente c'era anche il grande Corrado[:)]
Utente
[:(!]ragazzi mi spiace, ma domani ci toccherà andare a Santa Maria Maggiore in Valle Vigezzo per degustare pietanze a base di capretto nostrano......non riesco a dire di no. Perdonatemi[:o)][:o)][V][:o)][:o)]
Utente
Ok Se riesco (ovvero se mio figlio on ha compiti...) vedrò di fare un salto! Mi chiedevo: ma non abbimo bisogno di sacchetti per ripulire la spiaggia????? Ciao Marco
Utente
Ragazzi, è previsto BEL TEMPO! Non si discute! [8D][8D] L'unica incognita è il terreno (ma già da venerdì dovrebbe smettere di piovere) e il livello del Ticino. Spero che delle vedette in zona possano darci indicazioni. [:D] Meglio portarsi dei guanti da lavoro e un sacchetto per eventuale immondizia da gettare. A domenica!
Utente
Airbag ha scritto:
Cari amici de Vizzola, come pensavo ci siamo persi una giornata indimenticabile e di questo ce ne rammarichiamo. Resta il fatto, dai due brevi racconti, che la giornata è stata un attimino titubante al mattino e un po' tiranna nel tardo pomeriggio. Spero possiate perdonarci e capire il perché io e il buon Mark66, non ce la siamo sentita di partire da Padova.[:(][:(][:(][:(] In attesa di un resoconto dai pilastri portanti del ciurma, tanti cari saluti[:)][:)][:)]
Perdonarvi ??? Giammai!! [:(!][:(!] SCERZO! Perdonarvi per cosa? Mi spiace solo non aver avuto l'occasione di rivedervi, ma ce ne saranno altre, non temete! [:D][:D][:D]
Utente
Tranqui marcolino, so bene di poter contare su un fidato ufficiale! ... ma ci staremo tutti in spiaggia??
Utente
Sono sempre più orgoglioso della 'mia' ciurma che nonostante il meteo incerto si è armata di buona volontà ed ha lavorato alacremente per un paio d'ore per riportare il nostro 'villino' agli antichi splendori. Ora la zona da noi solitamente occupata è nuovamente 'agibile' pronta ad accogliere tutti quanti vorranno unirsi a noi per passare qualche ora di autentico naturismo! Abbiamo anche ripristinato il campo da bocce. Stavo pensando che lavorando un altro paio d'ore potremmo riuscire a fare anche il campo di pallavolo ... la quantità di sassi all'interno (di fronte al villino verso il bosco) mi pare la stessa di quella che abbiamo spostato dal villino. Che ne dite? si potrebbe provare, no?
Utente
mauro67 ha scritto:
sono appena rientrato da Vizzola.... visti gli impegni pomeridiani ci sono andato (da solo) di prima mattina e ho proseguito i lavori per sistemare il villino. Peccato non aver incontrato gli amici veneti (che leggo sopra) e ho incrociato alcuni componenti la ciurma (e mi scuso non avervi riconosciuto e vi saluto) solo durante il mio rientro. Il tempo non era un granchè, ma mentre venivo via il sole faceva capolino....Speriamo bene. Un abbraccio a tutti e alla prossima
Ciao Mauro, spiace anche a me non averti riconosciuto! [:I] E' da parecchio che non ci si vede e il capitano ha ormai una certa età [:16]
Utente
Per mille balene!! Nell'elenco manca ancora il capitano! [:0] Cos'è ammutinamento?? [:p]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.