|
robi nood ha scritto:
No, Fenice, non sono affatto d’accordo.
Sulla base di cosa ti viene da paragonare spogliatoi, piscine, spiagge o casa tua con la pubblica strada?
Ti sembra che star nudi in spiaggia o in autostrada sia la stessa cosa?
Non credi che occorrerebbe chiamare le cose col proprio nome? Che sia richiesta l’onestà intellettuale di ammettere che certe esperienze vissute o desiderate costituiscano una deriva sociale, una devianza da cui gli altri debbano difendersi?
Il desiderio di mostrarsi nudi a chi non voglia e non approvi, in contesti in cui non è ragionevole, né abituale, né previsto, le scosse di adrenalina ricevute all’idea di essere sorpresi da persone che non se lo aspettano non credi siano indice di perversione?
Ti sembra che sia una di quelle cose che “non fa male a nessuno”?
|
Quoto totalmente roby
Stiamo facendo un po' di confusione. Quello che è stato criticato, non è il fatto di guidare nudi che, come ho detto nel mio primo post può essere piacevole purchè si adottino attenzioni per rischiare il meno possibile d'esser visti. Non intendo fogli di giornale sui vetri, ma almeno non eccitarsi all'idea che camionisti od occupanti dei pulman ti vedano.
Quello che è stato criticato del post d'apertura non è il fatto d'aver guidato nudi, bensì d'aver trovato "elettrizzante" l'idea di poter esser guardati.
Nulla di male a sentire l'adrenalina scaturire dalla paura o dalla certezza d'esser visti, anzi, basta non associarlo al naturismo. Qui siamo su un forum naturista e quindi l'adrenalina non c'azzecca.
Per il resto, se mi capitasse l'occasione di poter fare un viaggio senza vestirmi, non mi sispiacerebbe affatto.