Nudi al volante

giannige 02/09/2026 21:37 11.943 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ora è più chiaro! [:)] resta sempre il dubbio per le mucche...che in quanto tali, risaputamente vacche....[:D][:D][:D]
Utente
Beh....se è in moto.......[:D]
Utente
Speriamo che abbia notato il disappunto anche degli altri....e che rimanga... [:)]
Utente
potrebbe essere una cosa bella e rilassante, ma se si fosse parlato di senso di libertà e di serenità sapendo che comunque nessuo avrebbe potuto vedere. Invece, la parte piacevole è derivata dal fatto di poter essere visti, anzi dalla certezza d'essere visti (pulman e camion) e questo col naturismo c'entra davvero nulla. Io spesso sto nudo in giardino. Ma la piacevolezza deriva dal fatto di essere CERTO di non essere visto dai vicini. Che senso avrebbe sentirsi bene nudi se poi si deve stare all'erta come un gatto in un canile?
Utente
robi nood ha scritto:
No, Fenice, non sono affatto d’accordo. Sulla base di cosa ti viene da paragonare spogliatoi, piscine, spiagge o casa tua con la pubblica strada? Ti sembra che star nudi in spiaggia o in autostrada sia la stessa cosa? Non credi che occorrerebbe chiamare le cose col proprio nome? Che sia richiesta l’onestà intellettuale di ammettere che certe esperienze vissute o desiderate costituiscano una deriva sociale, una devianza da cui gli altri debbano difendersi? Il desiderio di mostrarsi nudi a chi non voglia e non approvi, in contesti in cui non è ragionevole, né abituale, né previsto, le scosse di adrenalina ricevute all’idea di essere sorpresi da persone che non se lo aspettano non credi siano indice di perversione? Ti sembra che sia una di quelle cose che “non fa male a nessuno”?
Quoto totalmente roby Stiamo facendo un po' di confusione. Quello che è stato criticato, non è il fatto di guidare nudi che, come ho detto nel mio primo post può essere piacevole purchè si adottino attenzioni per rischiare il meno possibile d'esser visti. Non intendo fogli di giornale sui vetri, ma almeno non eccitarsi all'idea che camionisti od occupanti dei pulman ti vedano. Quello che è stato criticato del post d'apertura non è il fatto d'aver guidato nudi, bensì d'aver trovato "elettrizzante" l'idea di poter esser guardati. Nulla di male a sentire l'adrenalina scaturire dalla paura o dalla certezza d'esser visti, anzi, basta non associarlo al naturismo. Qui siamo su un forum naturista e quindi l'adrenalina non c'azzecca. Per il resto, se mi capitasse l'occasione di poter fare un viaggio senza vestirmi, non mi sispiacerebbe affatto.
Utente
Perchè dici che sarà il suo primo ed ultimo post?
Utente
robi nood ha scritto:
Buonasera!
Robi.....psssttt.....è ancora mattina....[:D][:D][:D]
Utente
Qui girano molti troll, molti esibizionisti, molti rompimaglioni. E' normale che quando si legge qualcosa di "ambiguo" si drizzino le antenne. Forse la tua "gioventù di forum" ha fatto si che tu non capissi perchè sei stato subito attaccato e noi non cogliessimo subito il tuo significato. Ci sarà modo e tempo per chiacchierare serenamente... [:)]
Utente
CERCOAMICI ha scritto:
Per me si potrebbe anche fare trattandosi la macchina di cosa chiusa e privata...
La machina è sì cosa chiusa e privata, ma tramite i finestrini è possibile vedere all'interno: si tratta quindi di un luogo esposto al pubblico e perciò si viola il solito articolo 726 del Codice Penale (Atti contrari alla pubblica decenza): "Chiunque, in un luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti contrari alla pubblica decenza è punito con l’arresto fino a un mese o con l’ammenda da euro 10 a euro 206."
Utente
giannige ha scritto:
perché girare nudi in moto è da masochisti?
A parte le possibili cadute (sento male solo a pensarci), solo gli insetti che beccheresti appena la velocità fosse anche solo normale ti farebbero subito passare la voglia. [B)]
Utente
mah, effettivamente farsi genova - trieste (che non sono 300 mt.) guidando nudi ha più dell'esibizionista che del naturista, col rischio oltretutto di venire fermato e schiaffato iin gattabuia a sopire i bollenti spiriti.... (e probabilmente di finire anche in qualche Tg gossipparo tipo Studioaperto) @ Edda.... si è vero sulle spiaggie a volte non c'è pace, io l'altro giorno me ne sono andato dalla spiaggia dopo che un tipo (tessile) mi ha fatto una radiografia completa di circa 20 minuti!!!! O ci fai a schiaffi o te ne vai purtroppo e visto il caldo di menare proprio non ne avevo voglia.....
Utente
naturistavero ha scritto: [casco in testa bene allacciato, luci accese e...prudenza!
[/quote] luci accese anche di giorno e... prudenza... sempre!!! Nico Cereghini docet[:D]
Utente
Ok Gianni,tutto chiaro ma se per caso ti entra un insetto a 130km orari come la mettiamo? Secondo me la cosa migliore è possedere un'auto con i finesrtrini oscurati e accendere l'aria condizionata,si spende un pò di più in benzina ma perlomeno non si rischiano denunce[:7]
Utente
Personalmente concordo con Fenice quando sostiene di non essere ostili verso le novità,soprattutto quando si parla della ricerca di libertà e progresso nell'ambito nudista e naturista,ma ancor di più nella vita quotidiana di ciascuno di noi Italiani. Vero è che abbiamo fatto passi da gigante se oggi il topless non è più proibito da anni e che sono sempre di più i luoghi dove si può addirittura stare nudi in spiaggia,anche se siamo ancora lontani da alcune realtà che tutti conosciamo bene. E'vero inoltre che se nessuno avesse portato avanti certe battaglie non avremmo raggiunto neanchè quel poco di innovazioni che oggi ci appartengono e difendiamo tenacemente. Al tempo stesso continuo a ritenere inutile e bizzarro il fatto di guidare nudi,salvo essere dotati di vetri laterali oscurati. Ieri mi trovavo in autostrada e ho provato a immaginarmi nella situazione descritta da Gianni...allora,a parte che ci sono telecamere ovunque(anche ad altezza camionista!)ma da persona che ama stare nuda abitualmente devo dire che ho trovato conferma di quello che pensavo inizialmente. Il disagio che proverei è lo stesso di quello che avrei a stare senza costume in una spiaggia tessile e sicuramente non vedo il senso di benessere che può derivare da questa esperienza. Inoltre credo che il fatto di cercare di non essere visti sia estremamente pericoloso perchè inevitabilmente porta a distrazioni e credetemi oltre ai camion ci sono molti altri veicoli che possono vederti e magari chiamare col cellulare una pattuglia per controlli!
Utente
Stare nudi in macchina?A che scopo se non quello di provare eccitazione nello sperare di farsi vedere da qualche camionista o da qualche allegra comitiva di turisti... Credo che se si è ridotti a questo siamo proprio messi male,a meno che non ci si trovi a villeggiare in qualche località come Cap D'Adge o similari tutto il resto è puro esibizionismo punibile per legge. Credo che la stragrande maggioranza degli utenti ami stare in libertà all'aperto,al mare in montagna o nei campi di girasole...ma sinceramente lo smutandarsi in auto sembra più una zingarata da ragazzini di diciotto anni.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.