Nudi al volante

giannige 02/09/2026 21:37 11.941 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Allora... leggo con disappunto le parole del penultimo post di EDDA! è vero che una persona è libera di dire che non vuole contatti con i singoli, ma è altrettanto vero che non tutti i singoli vogliono solo vedere le foto! Stringere amicizia sul Sito/Forum non è solo riservato alle persone che conosci realmente (io almeno la penso così) ma è proprio un modo per conoscere persone e tramite le loro fot, i loro commenti vedere altri meravigliosi posti in cui poi pianificare un viaggio! Inoltre essere chiusa e precludere possibili contatti di persone che magari come te cercano due chiacchiere non penso sia giusto! Tra le altre cose se non sbaglio siamo coetanei e ti avevo anche io chiesto l'amicizia che molto probabilemente hai rifiutato!...però ti avevo mandato un messaggio di presentazione e sicuramente avrai letto il mio profilo! Dire che adesso prendi e te ne vai dal Forum non ha senso!...è un Forum ed è qui proprio per confrontarsi! a prescibdere che il forum vada o meno avanti senza la tua presenza (andrebbe avanti anche senza la mia!)...non perdiamo di vista l'obiettivo di siti come questo!!..,il fare AMICIZIA, e trovare il modo di Incontrarsi! Ciao Tommaso
Utente
Confermo di trovare gli elementi legati all'individualità del gesto (piacere esclusivamente tuo, in questo caso anche a detrimento dell'interesse generale che tu non riesci a cogliere). Trovo confermate alcune circostanze non ostative al gesto, tra cui il fatto che nessunio ti abbia notato e per questo non sia successo niente di concreto. La cosa più benevola che ti hanno detto è che la sceneggiata non è andata a detrimento di alcuno e che "è tutto bene quel che finisce bene". Trovo poco verosimile che tu abbia fatto oltre 500 senza soste in autogrill. Trovo che nessuno moglie per prima abbia seguito il tuo esempio. Questo è un modo concreto per disturbare l'azione dei nudisti veri e delle associazioni.
Utente
Adesso ho preso in considrazione questo topic. Il comportamento di cui GianniGE si vanta non è naturismo, non è mudismo. Quindi questa bravata non fa parte degli argomenti che qui trattiamo volentieri, se non per stinmatizzarli. Per me quello è art 726 cod penale italiano, senza attenuanti, salvo l'aggravante del comportamento protratto nel tempo. L'anno scorso a Londra in Regent street sono stato fermato da una donna di 40 anni alla guida di un Mercedes cabrio, vestita in jeans, senza maglietta, senza reggiseno. Di getto mi ha chiesto: "Do you want fun". Non ho approfondito. Ero in giacca e cravatta a lavorare. Quello per me era sesso a pagamento. Sono rimasto interdetto perchè non me lo aspettavo. Se quella donna ha fatto così per me significa che lei sapeva di trovare in giro qualcuno. Non era il mio genere. Ho letto un po' gli interventi. Mi sono piaciute delle risposte. Vengono da quelli che da tengono in piedi il movimento e il sito. Ho visto il nome nuovo di Edda Cherubini. E' appena entrata. Siamo già riusciti a farle andare il pelo ritto. Si è presentata con nome e cognome. Da quello che dice sembra una persona che praticherebbe volentieri, ma non in "ambiente squallido". Il nudismo di per sè è pulito. Tra i nudisti si celano alcune persone che portano discredito all'ambiente. Questo è un danno per noi, quindi noi dobbiamo emarginarle per danni alla nostra tranquillità. Non sia che per il nostro quieto vivere ce le teniamo. Per il nostro quieto vivere dobbianmo emarginarle. Diversamente tutte le persone, come oggi è il caso delle sig.ra Cherubini identificheranno noi tutti in GianniGE e i suoi consimili.
Utente
Nudo al volante pericolo costante......era così no????[:D]
Utente
Sinceramente non riesco a capire cosa abbia fatto di male giannige. Gli andava di guidare nudo e l'ha fatto. Non si può definire un atto naturista? ecchissene.... Ha fatto una cosa che non sta bene? immorale? Vi ricordo che per molti noi nudisti siamo persone immorali che fanno cose sconvenienti. Eddai... ci ha raccontato una goliardata come tante ne abbiamo lette su questo forum... mi sembra che gli stiamo dando peso eccessivo. Buon sole a tutti
Utente
Per restare in tema con il topic una "retromarcia" va più che bene.
Utente
Posso dire una cosa? Sono stufo.
Utente
marcopolo56 ha scritto:
Caro Fenice, mi rifaccio alle vecchie regole d'oro del galateo.
Questione di "nudiquette".
Utente
Spero almeno che sia passato ai caselli telepass....
Utente
alessandro40 ha scritto:
porca miseria mi son perso la rissa......la signora edda cherubini ha messo zizzania, brava......
e ti è sfuggito pure questo particolare...
marcopolo56 ha scritto:
... Edda Cherubini. E' appena entrata. Siamo già riusciti a farle andare il pelo ritto.
Utente
C'è un particolare forse sconosciuto: se ti dicessi che il "nessuno ti può vedere se stai nudo in auto" non è assolutamente vero? Ogni camion che sorpassi ti può vedere (specialmente in autostrade a 2 corsie) attraverso il parabrezza, e alla velocità che sono costretti a tenere, per molti camionisti è un bel passatempo tutti i giorni (gente che si esibisce consapevolmente). Sono loro i guardoni? Forse. Io concordo con chi lo ritiene un possibile assist a chi considera il nudismo solo una cosa trasgressiva. D'altro canto, troveresti ugualmente piacevole (eliminiamo se volete l'eletrizzante e l'adrenalinico) il fatto di esser nudo da solo per 2 ore rinchiuso dentro una cabina di una barca (con divieto di uscire) in mare aperto dove sicuramente nessuno può vederti? Secondo me no. Da quel che mi è sembrato ci capire è il rischio di esser visto che in questo caso dà piacere (paragone con la ferrata: rischio di cadere, ma non succede quindi è adrenalinico, ma sono consapevole che potrebbe succedere e faccio di tutto perché non succeda, è una sfida tra me e la montagna). Qui c'è una differenza: rischio di esser visto, ma mi auto-convinco che non succeda, non credendoci io per primo (consapevole che potrebbe anche succedere), ciò mi provoca piacere, quindi non faccio nulla perché non succeda (dovrei oscurare il parabrezza), anche perché se avessi la sicurezza di non esser visto sarebbe come nella cabina della barca, insensato. Provare piacere nel rischiare di esser visti nudi consapevoli che non se ciò avvenisse verrebbe giudicato da esibizionista (in quanto in contesto sbagliato e insensato), ma senza adottare alcuna precauzione affinché ciò non avvenga (anche perché non possibile) mi spiegate come vogliamo chiamarlo? Come giudichereste se la stessa cosa venisse fatta da una donna passeggera? O da una che scendesse nuda a fare benzina, sabato alle 2 di notte? Poi una può anche giustificarsi facendo l'ingenua asserendo che "non pensava qualcuno potesse vederla, a quell'ora", ma siccome non sei in mezzo al deserto, se giri nuda dove sai che non dovresti esserlo, forse sai anche che qualcuno ti può vedere. Ma allora non nascondiamoci dietro ad un dito. Poi posso anche esser d'accordo con Max: bello sarebbe che un giorno tutti potessimo scendere a far benzina nudi in pieno giorno, girare nudi in bicicletta, copulare in piazza, senza che ciò susciti scalpore né indignazione, né irrispettoso. Ad oggi però se lo fai accetti anche di esser giudicato "amorale", che per la causa nudo/naturista non è buona cosa perché c'è un limite a tutto, dato in primis dal rispetto per gli altri.
Utente
Gianni, senza far inutili prove, ti consiglio di parlare con qualche camionista e chiedere a loro.
Utente
02/09/2026 21:37
Scusate, mi sembrava che c’era già un argomento che trattasse questo tema, ma non lo trovo più. Quest’anno siamo andati a Valalta, e, leggendo appunto qualche post del forum, m’è venuta l’idea di provare a guidare nudo. Ho fatto il tratto Genova – Trieste (per l’esattezza, barriera di Monfalcone), e al ritorno, siccome ho fatto altri giri, da Vicenza nord (autostrada Val d’Astico) – Genova. È stata un’esperienza elettrizzante, e anche un po’ adrenalinizzante: pensavo per esempio, se da qualche camion o corriera potessero vedere dentro. È passata anche una corriera della Polizia Penitenziaria (e da quella, coi finestrini anneriti non potevo vedere se mi vedevano). Persino da un camion bestiame, mi sembrava che le mucche mi guardassero in modo strano… (ma forse quella è autosuggestione, vi pare?). Comunque è stato meraviglioso. Qualcuno ha passato esperienze del genere? Qualcuno ha avuto problemi con le Forze dell’Ordine? Sapete esattamente quali articoli ho eventualmente Violato? Oppure sapete dirmi dove cavolo è la discussione già iniziata in merito? Ciao a tutti
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.