|
tik ha scritto:
Il mio pensiero è che la pratica del naturismo è aperta a tutti gli amanti della natura (belli o brutti, dal fisico perfetto od imperfetto... etc...).
Ciao [:D]
Tik
|
Magari fosse x tutti cosi' Tik!! Se fosse come affermi tu, come mai finora pressoche' tutte le volte che io e il mio lui siamo andati nella zona nudista di capocotta (luogo nudista ke frequentiamo maggiormete risedendo nella capitale), oltre a sguardi insistenti e risatine sardoniche (specie da parte di coppiette tessili, naturiste o seminaturiste, ci sentivamo bisbigliare frasi del tipo: "ma statevene a casa, a' belli!!!" (con tono ironico naturalmente), oppure "ma 'ndo vanno quei poveri cristi!!" e frasette simili. Per la cronaca ricordo, come facciamo intuire nel nostro profilo, che siamo un coppia di nani a cui spesso ci aggiungono altri nostri amici, di "non elevata statuta" anche loro. Tuttavia, forse voi non ci crederete, ma in tutto questo, cio' che ci da' maggiormete fastidio, non erano tanto gli sfotto' di discriminazione, ma tutt'altra cosa che non c'entra col topic. Vale a dire il fatto che con tanta spiaggia che c'è li' sul litorale tra ostia e torvaianica, tanti bagnanti tessili (famiglie, coppie, uomini o donne soli), si vengono a mettere proprio nella (piccola) zona x nudisti. Ma in quella zona, ai cartelli gia' esistenti di divieto di fare foto o videoriprese, non si potrebe aggiungere anche un simbolo che indichi il divieto di stare in costume da bagno? A chi andrebbe fatta una richiesta simile? (sempre se poi verrebbe rispettata!!) - Buona giornata ragazzi!!