Il naturismo ritengo sia un po' il "trionfo del corpo" a prescindere da tutto, il corpo nudo, e' sempre stato associato ad uno sterotipo di bellezza ben precisa, misure proporzioni, tutto dovrebbe, almeno secondo i media, essere perfetto. La realta' e' ben altra cosa pero'basta guardarci intorno...ricordo ancora quando in certe spiagge si poteva stare in topless solo se si aveva il seno perfetto, pazzesco! Una ns cara amica lo scorso anno subi'un'intervento ad un seno, supero'il momento grazie anche alla sua fede naturista, come lei molti altri, con gran coraggio vivono le loro malformazioni o mutilazioni, continuando a vivere la loro nudita'. Ammiro molto la loro tenacia, sono un vero esempio di vita. In passato mi son pure chiesto, cosa farei io al loro posto, se mi capitasse un problema cosi' evidente(a volte basta anche un banale incidente[xx(])credo che anche se con immensa difficolta' continuerei...trovando gran coraggio pero'. Nessuna commiserazione comunque, ma appunto solo grande ammirazione e stima.