Le Mutande ?

lucabrandani1 02/09/2026 21:37 25.928 Visite
n/a
Utente
01/01/2000 00:00
Io non centro è mia moglie che decide quali.[}:)]
robi nood
Utente
lucabrandani1 ha scritto:
robi nood ha scritto:
Io solo fundoshi.
mai sentite dire
Ho preso ad indossarle quando praticavo sumo. Risultano solo un po' scomode in caso di impellenze fisiologiche o per le soste veloci agli orinatoi degli autogrill. http://vimeo.com/8503413 In questo video puoi vedere come indossarle.
n/a
Utente
gomper ha scritto:
dottorno ha scritto:
La discussione sulle mutande sembra avviarsi su un basso profilo...
...su un sito di nudisti, poi... [:)]
[:D]tutto è incominciato da qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2289&whichpage=1 poi è finito qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7668&whichpage=1 si vede che l'argomento mutanda tira [:D]
n/a
Utente
matteone ha scritto:
Questo topic si sta perfettamente allineando con l'attuale livello sociale e politico: http://politica.excite.it/foto/festa-della-cacca-non-solo-toga-party-e-maiali-P128554.html
qui si stanno facendo solo delle bonarie prese in giro e con un linguaggio educato, ogni paragone con sopra è inopportuno
n/a
Utente
siman ha scritto:
Dopo attento studio di questo interessantissimo tread e con un pò di esperienza vissuta nel forum, sono arrivato alle seguenti conclusioni: pur essendo tutti, chi più chi meno, nudisti ci son tre categorie di persone con diversi approcci al "sotto pantaloni". 1) moltissimi nudisti del forum, pur con personali preferenze di modelli, indossano mutande. 2) Mirko, Alex65, Fiumidia, Cercoamici, Cri, Nudoblu e Marko74 non indossano mai intimo. 3) Per esigenze dovute a....distanza dalla nascita: Blatore, Matteone, Cordom, A-Fenice, Goldchair60: PANNOLONE.
[:)]parle por tua[:)] [:D]il tuo film preferito è senti chi parla 1, 2 e 3[:D]
n/a
Utente
siman ha scritto:
Goldchair60 ha scritto:
[:)]IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE[:)]
Non essere adirato, quella sopra era una battuta. Tutti, nel forum, sappiamo ormai che indossi le mutande bianche; la Tua Signora aveva già provveduto ad avvertire tutti gli iscritti, via mail, sulla tua preferenza. Immagine utente
[:D]chiedero spiegazioni alla mia dolce meta', anche perchè chi fa' il bucato in sta casa sono io, QUELLO , ancora lavora[:D]
toio56
Utente
boffarbacco!!! ... mi stavo perdendo questa discussione assolutamente deliziosa! [:D][:D][:D] se proprio devo ... che siamo slip [:150] Ho nel cassetto anche un paio di mutande classiche firmate Calvin Klein ma le trovo scomodissime. Ho acquistato in Corsica al supermercato un perizoma ma quel pezzettino di stoffa che passa in mezzo alle chiappe lo trovo osceno. Ho tentato anche con i boxer ma possono essere portati solo con pantaloni larghi e, a questo punto, perchè metterseli? ma in generale ... perchè mettersele??? [:D][:D][:D]
Koala
Utente
Le preferite da Alessandro! [:D] Immagine utente
MARCO74
Utente
MUTANDE???? COSA SONO????? AAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH SI ORA RICORDO SONO QUELLE STRANE ED INUTILI PEZZE CHE DEVO PER FORZA METTERE PER USCIRE DI CASA[:(][:(][:(]
n/a
Utente
siman ha scritto:
dottorno ha scritto:
Io sarò scemo, ma le rose e i colpi di sole nei pantaloni non so cosa siano... ma se sono quello che penso.... beh.... insomma, no?
Un uomo che ha sempre vissuto sperduto tra i monti, si reca in città a trovare un amico che vi si è trasferito da alcuni mesi. All'ora di pranzo mentre le vivande finiscono di cuocere vede l'amico mettere la tovaglia sul tavolo. "Perchè stendi un telo sul tavolo?" "E' per igiene" Risponde l'amico ormai modernizzato. Appena lo vede mettere le posate in tavola sempre più stupito chiede: "E questi cosi di ferro a cosa servono?" "Sono le forchette servono a non toccare il cibo con le mani, per igiene." Alla sera quando vanno a letto vede l'amico che sotto i calzoni indossa un altro indumento. "Cosa sono quelle cose che ti sei levato dopo i pantaloni?" "Sono mutande, qui le portano tutti, sono per igiene." "Bellissime. Non le avevo mai viste; me le fai provare?" Certamente, indossale pure. L'altro le prende in mano ma poi, dubbioso, chiede: "Come si indossano?" "Molto semplice" risponde l'altro "la parte gialla davanti e quella scura di dietro."
[:D]Siman se ti pagano mi devi il 50% di moneta sonante[:D]
robi nood
Utente
Io solo fundoshi.
galeso
Utente
boxer in microfibra elasticizzati... molto comode...perchè tengono tutto fermo XD
n/a
Utente
[:)]IO PORTO GLI SLIP, COLORE BIANCO, VOGLIO VEDERE SE QUALCUNO TROVA DA DIRE[:)]
EnSa
Utente
Boxer larghi io (il "lui", che in questo momento ci sono solo io a PC) Mia moglie spazia dalla più piccola alla più grande. Non disdegniamo farne a meno quando si può, ma non è la regola.
n/a
Utente
slip o parigamba
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.