|
siman ha scritto:
Non dimentichiamoci una cosa importante:
nel forum, proprio perchè ognuno espone le proprie idee, considerazioni ed altro, da la propria immagine più veritiera ed essenziale meglio di una foto sia col volto che senza.
Oppure sono l'unico, qui dentro, che guarda cosa e come uno scrive senza badare all'avatar?
|
Nn si l'unico, per fortuna.
Io ho il difetto (o pregio) di non andare a guardare ne età ne residenza di chi scrive, proprio perchè mi piace un contatto con il pensiero delle persone e non per quello che sono.
Spesso mi ricordo benissimo alcune discussioni, ma per nulla chi le ha scritte. Addirittura non collgo nemmeno il forum su cui ci conosciamo.
L'inverno scorso mi son trovato con la Cri e per mezz'ora facevo allusioni a PaeBa, per poi scoprire che lei mi conosceva invece come ConteMax.
Quest'estate a Valalta, ho conosciuto alcuni del sito. E mi è piaciuto trovare il piacere di conoscere degli amici naturisti senza alcun condizionamento dovuto agli interventi sul forum.
Mi son trovato bene e spero di rivederli al più presto, anche se magari, usando la funzione "ricerca" scoprissi che ci siamo scannati per anni nel forum.
Ecco perchè delle foto, non me ne può fregar di meno, specialmente se nudi.