VISI NASCOSTI

Rino.71 02/09/2026 21:37 8.522 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
GiuseppeA ha scritto:
Posso dire la mia? Probabilmente la discussione è inutile come Max dice, però rimangono le perplessità! D'accordo con chi dice che se mettiamo i nick è anche perchè non vogliamo essere facilmente riconoscibili....
La risposta te la sei già data da solo....
Utente
Non credo che l'aut aut di Max fosse riferito specificatamente a te, Conte; semmai al primissimo intervento di Jamiro che, personalmente, ho trovato alquanto urtante perchè dà l'impressione di voler imporre un suo proprio e personale regolamento. Di seguito, un piccolo stralcio (la sintassi è sua): "...Mi chiedo a tutte quelle persone che mettono foto di visi coperti se quando vanno in spiaggia si mettono il burka o si dipingono il volto, oppure quelli che mostrano solo i gioielli di famiglia o le ciapet, quasi mi viene da pensare che siete qui per altri scopi...e non venite a dirmi che lo fate per privacy o perchè avete paura di essere visti dagli amici o dal vostro capo, quì non cè niente di scandaloso, se davvero amate questo modo di vivere gli altri capiranno se sono persone intelligenti, altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi). Lo chiedo anche agli amministratori e moderatori del sito se gentilmente possono far rispettare meglio queste regole anche per il rispetto di tutti gli altri che ci mettono la faccia nel vero senso della parola..." Jamiro 71
Utente
Messaggio di jamiro_71
........altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi)........
IPSE DIXIT !!!!!!
Utente
Non per tornare a polemizzare sulla buona norma a non nascondere il volto su inudisti....lo sapete che, spesso, su google immagini quando si cerca un argomento qualsiasi, inerente il nudismo, è facile vedere avatar dei volti di molti iscritti qui?
Utente
Non dico stucchevole, ma sicuramente ciclico sul forum e sui blogs, l'argomento dei visi nascosti. Se posso sintetizzare, visto che il regolamento del sito consente l'autocensura dei volti, ognuno ha ragione sulle proprie decisioni. Partendo dal presupposto che ogni nudista comunicherà ad amici o familiari (o ad ALCUNI amici ed ALCUNI familiari) il piacere di praticare, si pone, spesso, per quanto riguarda chi nasconde i volti, una forma di prudenza (condivisibile o meno): non sapendo, subito, chi è il proprio interlocutore si rischia di mostrarsi nudi a chi nudista non è e con una remota (remotissima ma possibile) occasione di imbattersi nello scemo del paese che pubblicizza: "Hei, se andate nel sito inudisti, al nick "tal dei tali" c'è la farmacista completamente nuda." Ecco perchè, secondo me, molti preferiscono una prima conoscenza senza mostrarsi in viso.
Utente
È vero! Anche noi abbiamo messo le foto con i volti nascosti. I motivi sono molto semplici: Innanzi tutto siamo all'inizio e credo un po' di timidezza ci sia concessa, ma nel rispetto di chi ci contatta (che vuole giustamente sapere se siamo realmente nudisti) non volevamo presentarci in modo totalmente anonimo. La faccia, che consideriamo dono prezioso, la concediamo solo agli amici. Comunque, non capiamo questa stucchevole discussione, non è un sito libero? Se uno soffre di vertigini non può tranquillamente recarsi in montagna senza obbligatoriamente scalare una parete? o l'alpinista di turno è autorizzato a schernirlo? Il regolamento prevede il ricorso all'anonimato degli iscritti, quindi ognuno esercita la propria libertà a suo piacimento.
Utente
Dimenticavo: Prendete esempio da Max(Fenice) Non sembra un bel Soldatino Felice, in posizione di riposo?
Utente
Per noi il Nudo nella sua completessa, e la cosa più vera che esista, e sinonimo di liberta,e di pace. Noi lo viviamo cosi e non pretendiamo di più. Le nostre foto sono nude non ci nascondiamo da nessuno e i nostri visi sono soridenti perche contenti.
Utente
1) Pontificare da un nuovo arrivato già mi fa arrabbiare di suo 2) Ognuno di noi ha anche una vita tessile alla quale deve la pagnotta e la propria sopravvivenza, spesso gli ambienti di la voro o sociali, influenzano la scelgta del volto coperto, così come vedersi ritagliato il volto e immesso su siti diciamo "discuribili" per non dire peggio, così come già i citati furti d'identità. Allo stesso modo, se mi si vede il volto allora perchè usare nick? Allora iscriviamoci con nome e cognome,no? 3) Le regolo sono scritte da tempo e non si discute. se non piacciono o non ci si iscrive o ci si cancella, ma non si pretende ai già iscritti di cancellarsi e di far modificare le regole, copiando poi quelle di altri siti.O le accetto così o lascio stare,no??? 4) Il discorso è stato trattato già altre volte, nulla si è acambiato e finora mi pare che nessun altro si sia lamentato delle non avvenute e altre volte richieste modifiche.
Utente
nathan_betty ha scritto: Visto che la risposta è stata data sulla nostra affermazione: cosa vuol dire "conchiglione della ita". È pura curiosità, non vuole essere polemico (a scanzo di equivoci, metto le mani avanti).
Mi riferivo all'avatar di Matteone...niente paura
Utente
Se una signora non e' gentile...[:279]spuntano le p...e? [:0]
Utente
nathan_betty ha scritto: Il regolamento prevede il ricorso all'anonimato degli iscritti, quindi ognuno esercita la propria libertà a suo piacimento.
Matteone condivide questa rivendicazione. [/quote] Matteone...bel conchiglione della ita
Utente
valentino2 ha scritto:
Per noi il Nudo nella sua completessa, e la cosa più vera che esista, e sinonimo di liberta,e di pace. Noi lo viviamo cosi e non pretendiamo di più. Le nostre foto sono nude non ci nascondiamo da nessuno e i nostri visi sono soridenti perche contenti.
Io vedo solo una donna nuda e nemmeno tanto sorridente
Utente
Quando sono entrato nel sito ho letto il regolamento e mi è piaciuto....in caso contrario non mi sarei iscritto. Confesso che molte foto mi lasciano perplesso....come alcune "strane" richieste di amicizia,ma pretendendo la mia libertà accetto quella altrui con tutte le conseguenze del caso,chi non vuole rivelare il viso avrà i suoi buoni motivi [:181] e chi si mostra nudo in modo particolare,ne avrà altri.[:174]...e chi sono io per giudicarli?!...mi riservo solo il diritto di farmi una mia idea sulla loro personalità e con loro comportarmi di conseguenza. Mi piacciono le regole,ma anche un po' di elasticità nell'applicarle....abbasso i Talebani in ogni campo e settore!!!
Utente
alino ha scritto:
ahahaha sergioooo mitico il disegnino del porcellino! Come lo hai fatto? Ci stava bene hai spiegato senza spiegare! ahahaha
Nessun merito! il porcellino lo trovi tra le faccine disponibili nel reparto "animali" dopo aver cliccato :"seleziona altre faccine" [:179]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.