VISI NASCOSTI

Rino.71 02/09/2026 21:37 8.517 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
jamiro, scusa ma perche' non hai la foto?[}:)]
Utente
02/09/2026 21:37
Buongiorno a tutta la comunity dei nudisti, voglio aprire questa discussione in merito ad alcuni profili iscritti quì secondo me non del tutto consoni a questo stile di vita. Mi chiedo a tutte quelle persone che mettono foto di visi coperti se quando vanno in spiaggia si mettono il burka o si dipingono il volto, oppure quelli che mostrano solo i gioielli di famiglia o le ciapet, quasi mi viene da pensare che siete qui per altri scopi...e non venite a dirmi che lo fate per privacy o perchè avete paura di essere visti dagli amici o dal vostro capo, quì non cè niente di scandaloso, se davvero amate questo modo di vivere gli altri capiranno se sono persone intelligenti, altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi) Lo chiedo anche agli amministratori e moderatori del sito se gentilmente possono far rispettare meglio queste regole anche per il rispetto di tutti gli altri che ci mettono la faccia nel vero senso della parola. Senza andare tanto lontano leggete le regole che impone il sito "clubnaturismo" e poi mi dite. Spero di aver fatto cosa gradita a tutti gli amici nudisti/naturisti che la pensano come me, un saluto caro a tutti.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.