VISI NASCOSTI

Rino.71 02/09/2026 21:37 8.521 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
)
a_fenice ha scritto: [e)anni fa fu fondato un nuovo forum, completamente esente da foto, proprio per evitare critiche. Era amissibile solo foto intera con volto ben visibile. 170 iscritti in 3 anni (sbaglio marco?). Ciò significa solo due cose: 1) che uno si trovava bene solo dove già si trovava senza voler nulla di nuovo 2) che in fondo sta ricerca delle foto perfetta interessa veramente molto pochi.
Confermo Max (per esattezza son 212 pero'[;)]..e aggiungo anche che praticamente tutti i 212 registrati non scrivono piu' nulla da tempo.[:(]
n/a
Utente
[:)]e di quelli che mettono solo il lato b, e con 4 foto nell'album pubblico sempre con il solito lato b inquadato da divesi lati pero' [:)], e ci tengono a precisare che sono etero, cosa vorranno dire ? [:)]
barinudi
Utente
la lei è dipendente di una multinazionale... non può rischiare. visti i precedenti in azienda.
Utente
Non voglio entrare nella privata di nessuno, volevo solo far arrivare un messaggio ad alcuni iscritti a mettersi una mano sulla coscienza e di provare a pensare come un vero naturista, cmq sia ognuno la pensa a modo suo, non possiamo farne un processo. Essere...non apparire
Utente
Ok. Ora si vede perfettamente l'avatar [:)]
Utente
La foto si vede quando la ingrandisci che ti rimanda alla pagina intera nel sito [:)] Comunque, insomma, a me poi va bene anche così eh... Io ho il passeggero oscuro come avatar... Immagine utente Sono un outsider del forum, per cui mi va bene qualunque cosa Immagine utente
Utente
Jam, mi sa che hai linkato in blocco la pagina di Badoo. E' possibile? [8)]
Utente
jamiro_71 ha scritto:
Ecco, allora perchè non sottolineare e ribadire che questi profili di corpi nudi senza testa sono contro la morale di tutti e vanno a mio avviso tutti bannati???
Un profilo senza testa non restituisce un'immagine perfettamente cristallina e trasparente del naturismo, sono d'accordo con te: ma non puoi d'altronde biasimare chi sceglie di non farsi identificare con nome e cognome come naturista. Imprenditori, uomini d'affari, semplici impiegati. Lavoriamo in un contesto fortemente sessofobico/cattobigotto e moralista che identifica il naturismo con lo scambismo di coppia tout court. Chiaro, semplice e cristallino. Alcuni quindi scelgono a mio avviso lecitamente, di lasciare occultata la propria identità. Chiaramente altri siti hanno altre policy, probabilmente io stesso avrei adottato un'altra policy. Ma questo non è il mio sito, non è il tuo sito, è il sito de "iNudisti", non dei naturisti casti puri ed angelicamente asessuati. Sono qua, non mi ritengo naturisticamente più puro rispetto a nessuno dei partecipanti e mi adeguo alla policy degli amministratori. Punto.
Chiedo di aprire un referendum e votare su queste identità fantasma, io voto per primo, abolire le foto di corpi nudi senza volto.
Bene, fatti un tuo forum privato de "iNudisti casti e puri", gestiscilo come ti pare con una tua policy e non venire a criticare le scelte degli Amministratori riguardo profili non proprio naturisticamente trasparenti al 100%. Ciao. PS: 1
quasi mi viene da pensare che siete qui per altri scopi...
questa frase la trovo particolarmente infelice e sembra che tu sei venuto qua per fare un processo alle intenzioni. Ho cercato di spiegartelo sopra: un profilo con volto occultato non significa automaticamente "profilo di persona cercasesso". PS: 2
e non venite a dirmi che lo fate per privacy o perchè avete paura di essere visti dagli amici o dal vostro capo, quì non cè niente di scandaloso, se davvero amate questo modo di vivere gli altri capiranno se sono persone intelligenti, altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi)
Questo significa voler andare a sindacare nella vita privata delle persone. Se qualcuno ha il sentore di poter essere frainteso o capito male, in un contesto nel quale vige nella cultura collettiva l'equivalenza tra naturisti e cercasesso, gliene puoi fare un torto? Ciao.
Utente
Messaggio di jamiro_71 Mi chiedo a tutte quelle persone che mettono foto di visi coperti se quando vanno in spiaggia si mettono il burka o si dipingono il volto, oppure quelli che mostrano solo i gioielli di famiglia o le ciapet, quasi mi viene da pensare che siete qui per altri scopi...e non venite a dirmi che lo fate per privacy o perchè avete paura di essere visti dagli amici o dal vostro capo, quì non cè niente di scandaloso, se davvero amate questo modo di vivere gli altri capiranno se sono persone intelligenti, altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi)
Se ne è parlato centinaia di volte nel forum senza peraltro pervenire ad una risposta definitiva. In linea di massima vengono bannati i profili con esplicite richieste ed atteggiamenti di ammiccamento a fini sessuali. Insomma se una foto o una posa non rispecchia perfettamente quello che è lo spirito autenticamente nudo/naturista, non se ne può fare un cruccio, ed in un certo senso gli Amministratori sono molto elastici e non sempre vedrai profili perfettamente "casti". Questo è uno dei motivi per cui altri siti dedicati al naturismo, hanno preferito eliminare del tutto i profili con foto: i cercasesso sono indubbiamente attratti dal naturismo, con la differenza che in questa sede non si demonizzano le coppie "esibizioniste" e "sex oriented", ma piuttosto si usa la sezione del sito "AMICI" per cercare di attirare le coppie "nudo/trasgressive" verso una corretta comprensione e pratica del naturismo, cosa che non è preclusa a nessuno. Per quanto riguarda i volti occultati: è vero, non è una cosa gradevole a vedersi. Personalmente la detesto. Preferisco diecimila volte un bel volto senza mostrare altro, che un nudo decurtato della personalità, ovvero di ciò che caratterizza come persona: il viso, elemento centrale e determinante della identità (un corpo nudo senza volto è chiaramente un corpo senza identità). Personalmente consiglio solo di convivere placidamente anche con quei profili che non rispondono affatto alle nostre aspettative: vi è tuttavia un aspetto che andrebbe sottolineato e che può essere imprenscindibile per la sicurezza: la riservatezza dei dati personali, e la minaccia principale per chi frequenta internet, il furto d'identità. Per questo molti scelgono una assai opinabile (parere personale) forma anonima del presentarsi come un semplice nudista decurtato del viso. Detto per inciso: se uno preferisce altri siti bene, non stiamo a fare la critica a questo aspetto della policy del sito de "iNudisti". Se ne può sempre andare altrove. Un caro saluto.
Utente
i miei complimenti a_fenice, sono rimasto stupito davanti la tua spiegazione, belle parole e belle frasi, ora capisco meglio il modo di pensare e rispettare alcune regole, mi inchino al supermod [:I]
Utente
ops...rimedio, sorry[:D]
Utente
Buonasera a tutti e in particolare a siman, hai perfettamente ragione a dire che le mie parole sono state un pò spigolose, non volevo imporre tutto questo, era solo un mio pensiero, ora è un pò cambiato dopo aver letto e seguito tutte le discussioni, capisco che per alcuni di noi qui non ci si può esporre come si vorrebbe per colpa dei soliti curiosi cacciatori di foto nude, ahimè rassegniamoci e conviviamo con questi individui....un saluto caro a tutti.
Utente
Ecco, allora perchè non sottolineare e ribadire che questi profili di corpi nudi senza testa sono contro la morale di tutti e vanno a mio avviso tutti bannati??? Chiedo di aprire un referendum e votare su queste identità fantasma, io voto per primo, abolire le foto di corpi nudi senza volto.
Utente
Chiedo scusa a tutte le signore e i signori se sono un nuovo arrivato e mi sono permesso di aprire una discussione già trattata altre mille volte, non pensavo di alzare tanta polvere cosi, non discuto più, meglio chiudere qui, grazie e scusate ancora.
Utente
io la foto l ho caricata, non so che problemi ci sono, potete vedere il mio profilo, mi si vede benissimo [:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.