|
jamiro_71 ha scritto:
Ecco, allora perchè non sottolineare e ribadire che questi profili di corpi nudi senza testa sono contro la morale di tutti e vanno a mio avviso tutti bannati???
|
Un profilo senza testa non restituisce un'immagine perfettamente cristallina e trasparente del naturismo, sono d'accordo con te: ma non puoi d'altronde biasimare chi sceglie di non farsi identificare con nome e cognome come naturista. Imprenditori, uomini d'affari, semplici impiegati. Lavoriamo in un contesto fortemente sessofobico/cattobigotto e moralista che identifica il naturismo con lo scambismo di coppia tout court. Chiaro, semplice e cristallino.
Alcuni quindi scelgono a mio avviso lecitamente, di lasciare occultata la propria identità. Chiaramente altri siti hanno altre policy, probabilmente io stesso avrei adottato un'altra policy. Ma questo non è il mio sito, non è il tuo sito, è il sito de "iNudisti", non dei naturisti casti puri ed angelicamente asessuati.
Sono qua, non mi ritengo naturisticamente più puro rispetto a nessuno dei partecipanti e mi adeguo alla policy degli amministratori. Punto.
|
|
Chiedo di aprire un referendum e votare su queste identità fantasma, io voto per primo, abolire le foto di corpi nudi senza volto.
|
Bene, fatti un tuo forum privato de "iNudisti casti e puri", gestiscilo come ti pare con una tua policy e non venire a criticare le scelte degli Amministratori riguardo profili non proprio naturisticamente trasparenti al 100%.
Ciao.
PS: 1
|
|
quasi mi viene da pensare che siete qui per altri scopi... |
questa frase la trovo particolarmente infelice e sembra che tu sei venuto qua per fare un processo alle intenzioni. Ho cercato di spiegartelo sopra: un profilo con volto occultato non significa automaticamente "profilo di persona cercasesso".
PS: 2
|
|
e non venite a dirmi che lo fate per privacy o perchè avete paura di essere visti dagli amici o dal vostro capo, quì non cè niente di scandaloso, se davvero amate questo modo di vivere gli altri capiranno se sono persone intelligenti, altrimenti valutate voi cosa è meglio scegliere (mostrarsi o cancellarsi) |
Questo significa voler andare a sindacare nella vita privata delle persone. Se qualcuno ha il sentore di poter essere frainteso o capito male, in un contesto nel quale vige nella cultura collettiva l'equivalenza tra naturisti e cercasesso, gliene puoi fare un torto?
Ciao.