Dopo molti anni di attivismo, quello che posso dire con certezza è questo: comunque la fai, comunque ti dai da fare, comunque sbagli.
Rimango però convinto che è meglio fare che non fare.
E ogni contributo, se costruttivo, verrà considerato sempre per migliorarci.
Ovviamente apprezziamo le opinioni di tutti, soprattutto delle persone che poi, in concreto, ci danno una mano, nel mondo reale....
Mi auguro che questo nostro appuntamento abbia un riscontro positivo, al di là delle possibili e legittime sfumature di giudizio sul perché, sul per come, su era meglio così, su era meglio colà.
E ripeto, veramente con massimo rispetto di tutti: per chi ha voglia di fare, di darsi da fare, le porte sono non aperte, SPALANCATE.
P.S. sui posti contati non spenderei commenti. E' evidente che una struttura chiusa non può accogliere all'infinito persone. E' una questione "geometrica", non certo una scelta dell'ANITA....
Detto questo: ci sono persone che vogliono contribuire CONCRETAMENTE agli eventi organizzati dall'Anita? Porte spalancate...
Il nostro approccio è positivo e costruttivo: credo che molti, in ottima fede, vorranno cogliere questo aspetto.
Poi, per carità, per migliorarsi c'è sempre spazio, con l'aiuto di tutti, ma più sul mondo reale che sui forum.