[:142] Raduno ? [:142]
Week end e raduno stupendo anche se iniziato non proprio bene….
Per parteciparvi ho dovuto , pena radiazione e revoca del pollicione, fare il taxista per ita. [V]
Persona dolce amorevole ma con qualche banalissimo difettuccio, tipico delle femminucce, ma che lei porta all’esasperazione. [:D]
Vuol sempre aver ragione anche quando (molto spesso, anzi quasi sempre) non ce la. [^]
Viaggio tranquillo si è persino degnata di sedersi davanti con me.
Ho sopportato il tutto in attesa della libidine della serata [:p] e nottata… che sarebbe arrivata…. ed in effetti la notte giunse ed ho avuto conferma che ita non mente.
Non la da mai ! [:D]
Uno ambisce, spera, prega le tenta tutte, battute amorevoli, dolcetti, mirto recuperato a poveri utenti del sito [:D], mozzarelline da sballo…. ma niente lei non la da mai l’amicizia ! [:D]
E'un bene prezioso che ciascuno di noi maschietti del forum può solo sperare ma che non l’otterrà mai ! [:83]
Russa non in bergamasco ! [:D]
Pota !
Mi ero preparato psicologicamente e non solo grazie a due colleghi di origine dell'alta val brembana a tutti i tipi di russare “potiani”. [:D]
Non è servito assolutamente a nulla. [:D]
Russa come non pochi in un evidente dialetto della bassa Moldavia (ex Russa) che forse, dubbio amletico, gli ha insegnato un caro ragazzo che si spaccia per avvocato napoletano me che in effetti è un moldavo che insegna russato… ovvero come russare in russo ! [:D] [:D]
Neppure i tappi per le orecchie hanno avuto successo.
[:211] [:211] Me derelitto, notte in bianco in tutti i sensi. [:211] [:211]
Basta non mi farò più fregare. [:0]
Egr. Signor Gran Sommo Moderatore al prossimo raduno la ita io non la porto più ! [:245]
Rangès…. diseva la me nona [:245]