|
Serenalibera ha scritto:
Ora, io vorrei sapere chi prenderà il nostro posto !!! Ma quanto avete pregato maremma zucchina?! Ma non potevate mirare altrove?! [:49]
Proprio a me che ne ho una per ogni lettera dell'alfabeto!?
MI SONO ROTTA UNA COSTOLA e non potremo venire ... Ma vi avverto ... anzi vi prego ... al prossimo evento non mettiamo limite alle presenze, così nessuno ci prega e a me non succederà più niente!!!
Anche se ... probabilmente ... non è colpa di chi ci prega ma colpa mia che ... UNN'HO PIU' I'FISIHOOOO!!!!
Visto che è solo virtuale vi abbraccio tutti quanti, non c'è rischio di farmi male ... [:145][:145][:145]
O voi che sarete già in viaggio verso il paradiso "Gardacqua"! Come rosico!!!![:89][:89]
Che male ... non saprei se fanno più male le costole o il pensiero che non potrò ricevere e donare tutti gli abbracci promessi negli ultimi tempi ...
Mille baciozzi a tutti quanti e DIVERTITEVI UN PO' ANCHE PER NOIIIIII!!!!!
[:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149][:149]
|
[:D][:D][:D]io invece ho avuto un attacco di tallonite, il mio compagno ha 2 dita incerottate , pero' teniamo duro, ci saremo, si lo' so' avreste preferito altre persone ma al momento la casa non ha altro di meglio da offrire[:D][:D][:D]