08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.517 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Carissimi, non posso esserci perché mia moglie fa un corso proprio quel fien settimana, e a me toccherà stare con le bambine. Fino a qualche settimana fa il corso non cadeva in quei giorni, ma purtroppo, e me ne dispiace, l'hanno spostato per farmi un dispetto. Mi direte, ma anche l'8 DicembreI? Si, purtroppo... Questa volta i treni non sono innocenti! Se il caso vuole che cambiano la data, potrei venire, ma è improbabile. Un caro saluto a tutti!
Utente
Marcolino....coraggio. La perdita delle persone care è la prova più difficile della vita. Ti sono vicino, Paolo
Utente
Grazie Vittorio, con il tuo video riesci a trasmettere il calore della compagnia e dell'amicizia che ho provato al raduno.
Utente
Con occhiali, appena sotto Emanuele e Biot.
Utente
Ancora più emozionante, Vittorio, questo video con la canzone di Battisti. Soprattutto il momento clou della piscina in notturna; vi sei uscito prendendo il freddo per cogliere quell'allegria collettiva. Grazie davvero per questo bellissimo ricordo.
Utente
Goldchair60 ha scritto:
[quote]gomper ha scritto:
[quote][:D]ssseeeee magariiiiii, mi accontento se lassu' qualcuno ogni tanto mi da un'occhiata, con tutti i casini che combino[:D]
Eh sì... Mi sa che una "valigia" in piscina, al raduno, non te la leverà nessuno [:D][:D][:D] ("Valigia", dalle mie parti, sono due, tre o quattro persone che ne buttano un'altra in acqua col classico rito "Uno, due, tre", come si faceva negli aeroporti coi vecchi valigioni lunghi due metri)
Utente
maro58 ha scritto:
Non ti vergogni di mostrarmi le tue orride nudità [V] e ti vergogni di blaterare ? [:D] Prometti che se capita ancora non ti vergogni di parlare ? In difetto sarai fustigato in pubblica piazza oppure.... [:D] hai presente i miei famosi cartelli ? [:D]
Okaaaaay! La prossima volta scioglierò la lingua e la mia logorrea sarà a dir poco alluvionale! [;)] Ma posa lo scudiscio e, soprattutto, il tasto della stampante. [:0] Col mirto hai assaggiato 30 gradi in un bicchierino, ma alla prossima ti arriva un Filu e' Ferru da 70 gradi e ti bevi tutta la bottiglia! [xx(] [:17]
Utente
Una buona serata ai "venerdaioli" in avanscoperta, beati loro che fanno pure un bell'antipasto. A domani.
Utente
C'è un "antipasto" venerdi-iiiiiii?? Ahahargh, mi perdo qualcosa! [}:)] Devo essere svampito forte, a non averlo letto. [;)] Vabbe', peggio per me; tanto mi veniva un po' complicato lo stesso. Abbiamo appena saputo, con Igomold, dell'avvenuta assegnazione dell'albergo nella notte successiva, e questo è l'importante. E poi il famoso mirto posso sempre consegnarlo sabato, a quel certo richiedente di cui non faccio il nome!... [;)] @A_Fenice Hai ragione, Max: che il termine "naked party" sia monopolizzato dai privé e luoghi di cruising, secca assai.
Utente
itaindo ha scritto:
...e sosteneva di non avere freddo....avevo freddo io per lui!
Ma lo mascheravi, il freddo, dato che nella foto sembri raggiante! [:D]
Utente
Mi spiace molto, Marcolino. Fatevi coraggio.
Utente
Grande Toio! Complimenti per l'ottima photogallery. E anche per aver ricordato John Lennon a 32 anni esatti dalla sua scomparsa.
Utente
biot ha scritto:
blatore ha scritto:
Una cosa è certa : Biot te li ritrovi da tutte le parti . Secondo me sono almeno tre uguali .[:D][:)][:D]
si si, anche secondo me!!!![;)] Ok, lo ammetto..siamo tre gemelli!!! hahahaha[:D][:D]
Lo sapevo che eri uno e trino! A volte sembrava di veder doppio o triplo. Però, riguardo a quanto hai scritto sulla cena, se se ne addormenta uno, si addormentano tutti e tre al contempo!... [;)][:D]
Utente
Goldchair60 ha scritto:
si vede che lassu' cè qualcuno che vuole che io sia presente,[:D]
Addirittura a Paul Newman, ti paragoni ("Lassù qualcuno mi ama")?... [:D][:D]
Utente
NudistiBG ha scritto:
Marco a quale cana? Spero non quella del gas... [:D][:D][:D][:D]
No, è con una N! Chissà che l'acqua non si trasformerà in vino come alle nozze di CANA! [:D][:D] Sai che impennata di popolarità, per il naturismo in Italia!... [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.