08/12/2012 Gardacqua raduno di tutte le Ciurme

Marcolino 02/09/2026 21:37 24.538 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Marcolino Se tu esorti all'adesione in massa vuol dire che non c'è numero chiuso. Se tu avessi parlato di posti limitati io mi sarei premurato di disdire la mia prenotazione. Comunque, la questione per me è chiarita, non ti sottraggo altro tempo. Se sarò impedito a partecipare avviserò prontamente. Saluti e in bocca al lupo per l'organizzazione. P.S. Se hai altri giudizi personali da esprimere nei miei confronti, sei pregato di farlo in privato, altrimenti devo pensare che anche tu hai da imparare in fatto di educazione! GRAZIE
Marcolino ha scritto: Ramon mi spiace per la tua situazione personle, ma la buona educazione non ti impedisce anzi, dovrebbe importi di avvisare se per un imprevisto non puoi piu' partecipare, perche' ci sono persone che a causa della tua negligenza sono rimaste a casa alle edizioni precedenti!!! Ora ti inserisco, ma abbi la decenza di avvisare se poi sei costretto a rinunciare, GRAZIE. Marcolino
Utente
Ciao Marcolino. Ci sarò anch'io, solo sauna, senza cena. Ciao.
Utente
Leggere i "diari di viaggio" e vedere le foto mi ha reso partecipe di questa bella giornata. Anche se solo col pensiero,c'ero anch'io!![:29]
Utente
ciao a tutti, scrivo appena adesso siccome questi giorni ero impegnato, è stata davvero una bellissima giornata!! ho rivisto tanti cari amici e conosciuto altri, gran bel posto il gardacqua!! è stato difficile andar via, sono felice di aver passato la giornata in vostra compagnia!! Toio bellissimo video complimenti [:)] ringrazio Marcolino per l'organizzazione di questo splendido evento! e il mio amico Luca (cirietto) un caro saluto a tutti!! alla prossima Ste
Utente
Ciao Marcolino, ti confermo che vengo al raduno , confermo anche la cena. se non è troppo tardi, grazie! un caro saluto buona domenica Ste [:)]
Utente
ciao a tutti, mi farebbe piacere partecipare dopo tanto tempo che manco dai vari raduni,dovrei organizzarmi per la notte, o guarderò gli orari se riesco a prendere l'ultimo treno. se serve qualcosa porto volentieri anche io! un caro saluto a tutti Ste
Utente
Possibile che nessuno salga per l'autostrada del Brennero?
Utente
Sono nelle foto scattate al bistrot durante la presentazione del libro. :-)
toio56 ha scritto:
Ramon9500 ha scritto:
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo! Buon Natale a tutti!!!!
prego! [:)] mi sembra di averti incrociato nella zona benessere ... ma nelle foto non ti vedo
Utente
Ciao Marcolino, sabato ci sarò. Ma, causa seri problemi di stomaco, ti chiedo di cancellarmi dalla cena. Devo aver abusato di antinfiammatori per curare una tendinite, e ora sono costretto a mangiare leggero e in bianco altrimenti sto male. Mi porterò qualcosa da casa. Scusa se ho creato problemi. Grazie Ramon9500
Utente
Per caso qualcuno dei partecipanti al raduno passa per Mantova domattina? E ha un posto in macchina per me? Non mi hanno ancora messo le gomme invernali, nonostante le abbia prenotato da due mesi. :-( Ho l'impressione che con questo tempo siano necessarie!
Utente
Bellissimo il video! Complimenti! E grazie per il bel ricordo! Buon Natale a tutti!!!!
Utente
Povero Maro! Almeno spero vi siate divertiti.... FARò F TUTTO X ESSERCI AL PROX EVENTO ESTIVO. [8D][:D][:D]
Utente
toio56 ha scritto:
dottorno ha scritto:
Perché Vic, vuoi cambiare la colonna sonora?
ieri sera era stato bloccato (sicuramente per Imagine) ma adesso vedo che può essere visualizzato ancora
Si è bloccato per i diritti della canzone.. Peccato. Il brutto di youtube è anche questo. Puoi mettere delle canzoni che hanno loro del sito, almeno sei sicuro che si sentono. Roby
Utente
blatore ha scritto:
News: il prossimo raduno durerà due giorni. Con uno non è possibile salutare tutti e farci due parole.
Ottimo.. speriamo sia allo Zello!
Utente
presente anche il sottoscritto con cena al seguito[:D][:D] e magari anche la notte
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.